Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• W gli sposi!!(Chichi prima della forma mammaXD)

Spoiler:
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• La foto di Shadow Trunks è ottima, 2 punti!
      E 1 punto a junior360 per chichi.

Comment

• 2 punti a Shadow Trunks
        1 punto a XD forever

Comment

• Intanto posto il prossimo tema dato che domani non ci sono:

''Dragon ball Z''
          Un immagine presa dalla serie Z

Comment

• Spoiler:

Nel caso non abbia ancora vinto() posto questa
            sigpic

Comment

• Ecco la mia:
              Spoiler:

Che ne dite di arrivare a 1000 punti?

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                Ecco la mia:
                Spoiler:

Naah,mille è troppo.E poi dai,è la prima volta che vinco qualcosa sul forum
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Naah,mille è troppo.E poi dai,è la prima volta che vinco qualcosa sul forum
                  E che devo dire io? Comunque potremmo allungarlo di almeno un poco visto che ha cosi tanto seguito.

Comment

• Allungare il torneo non è una cattiva idea, ma sarebbe più opportuno aspettare che si apra una nuova edizione. Strafare alcune volte porta i tornei alla noia di chi vi partecipa. Quindi attendiamo il consenso di sssebi per una nuova edizione verso Settembre.

Ecco la mia immagine:

Spoiler:

Bellissima immagine che rappresenta i quattro pilastri degli avversari del fantastico mondo di Dragon Ball, con il nostro eroe al centro che mostra la sua forma più forte (fino allo Z).
                    sigpic

Comment

• Spoiler:

Ho postato questa perchè rappresenta tutti i Super Saiyan della saga

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                        Ecco la mia:
                        Spoiler:

Bravo.........secondo me questa manche la vinci tu.......hai postato un'immagine spettacolare............x il fatto di prolungare il torneo quoto con Gohan96.....sarebbe meglio fare una 2° edizione a Settembre

Comment

• eccola

Spoiler:

semplicemente molta bella e rappresenta il primo scontro del ssj III
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Fare una seconda edizione andrebbe bene anche a me,ma non sempre Dragonball.
                            Siamo a corto di temi.

Comment

• Invece a me piacerebbe sempre una seconda edizione a tema DRgaonBall, proprio perchè sono a corto di temi sarà un edizione ancora più serrata in cui la difficoltà non sarà più trovare una bella immagine, ma anche semplicemente trovare un immagine diventerà difficile

Ecco comunque la mia immagine per questa manche.
                              Ho scelto questa perchè rappresenta un po' tutti i personaggi più importanti della serie Z (nemici a parte), anche se sono presi durante la saga Majin Bu i personaggi son sempre quelli XD
                              Spoiler:
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                                Fare una seconda edizione andrebbe bene anche a me,ma non sempre Dragonball.
                                Siamo a corto di temi.
                                Concordo ma in parte. Ho sempre vissuto su questo forum perché era di Dragon Ball, quindi vorrei vivere ancora esperienze con il mondo DB finché è possibile. Per questo finale di edizione faccio un ringraziamento a tutti, sopratutto a sssebi, per il loro contributo a sostenere nuove idee per far tenere viva la passione di questo fantastico anime/manga ! Complimenti

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Invece a me piacerebbe sempre una seconda edizione a tema DRgaonBall, proprio perchè sono a corto di temi sarà un edizione ancora più serrata in cui la difficoltà non sarà più trovare una bella immagine, ma anche semplicemente trovare un immagine diventerà difficile
                                Quoto alla grande ! Più la difficoltà sarà elevata, più sarà interessante la competizione.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X