Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Concordo ma in parte. Ho sempre vissuto su questo forum perché era di Dragon Ball, quindi vorrei vivere ancora esperienze con il mondo DB finché è possibile. Per questo finale di edizione faccio un ringraziamento a tutti, sopratutto a sssebi, per il loro contributo a sostenere nuove idee per far tenere viva la passione di questo fantastico anime/manga ! Complimenti

Quoto alla grande ! Più la difficoltà sarà elevata, più sarà interessante la competizione.
    Quoto con Gohan e C-18......+ pochi sono gli argomenti......+ difficile sarà il torneo

Comment

• I voti che dovevo dare ieri sono 2 punti per C18-Crilin 4ever e 1 per Shadow Trunks. Scusate il ritardo.

Comment

• Ecco la mia votazione per il tema: Donne

2 punti per Shadow Trunks
        1 punto per junior360
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• L'immagine migliore di ''Donne'', con 7 punti, è quella di Shadow Trunks
          Spoiler:

Shadow Trunks arriva esattamente a 100 punti, quindi non c'è il bisogno di continuare col prossimo tema.

CLASSIFICA[LIST=1][*]100 - Shadow Trunks [*]75 - C18-Crilin 4ever[*]49 - goku super sayan III[*]42 - Gohan96[*]40 - Sephirot[*]22 - cj altair simpson[*]19 - Feleset[*]17 - XD forever[*]17 - spasqu ssj 4[*]15 - Bael[*]14 - naruto33[*]13 - Creed[*]7 - junior360[*]4 - KTX[*]4 - Sora93[*]4 - Radium[*]3 - Extreme Gohan[*]3 - Mattman[*]3 - !gohanssj2![*]1 - Goku ssj7[/LIST]

Come già ampiamente previsto Shadow Trunk è il miglior postatore di immagini su dragon ball, è sempre stato primo in classifica con un gran distacco su tutti, sempre presente nel torneo, ha postato più di tutti e ha meritato questa vittoria
          Al secondo posto C18-Crilin 4ever, anche lei sempre presente nel torneo, molte volte le sue immagini sono state le migliori, è riuscita ad allungare le distanze dal terzo posto a +26 punti, arrivando a 75 punti.
          Buon torneo anche per goku super sayan III e Gohan96 che occupano rispettivamente il terzo (49 punti) e quarto (42 punti) posto sui 20 utenti presenti in classifica.
          E subito dopo segue a 40 punti Sephirot, buon risultato considerando che è stato anche un giudice.
          Dai 22 punti in giù seguono il resto dei partecipanti.
          In tutto sono stati trattati 38 temi in oltre 4 mesi di gioco. Hanno partecipato al gioco come giudici assieme a me anche gli utenti Gogetto 35, naruto33, Sephiroth, Shinichi Kudo, Mattman, KTX, Bael, matilda e mr. utente.

Se volete che il torneo verrà riproposto facciamo magari tra un paio di mesi, intanto avevo in mente, per finire, di scegliere la miglior immagine del torneo. Prenderò tutte le migliori immagini del torneo e tutti insieme voteremo per la migliore, ovviamente non potrà votare chi l'ha postata. Che ne dite?

P.S. Complimenti Shadow
          Last edited by sssebi; 30 July 2009, 15:39.

Comment

• sono d'accordo con te......x me va bene.Sfortunatamente ho partecipato alo torneo solo nelle ultime battue sarei contento di fare un'altra edizione

Comment

• Sono d'accordo ancch'io con questa idea.
              Sono commosso!XD Ho vinto qualcosa! Siete stati tutti bravi,sia i giudici che sono stati imparziali,che i concorrenti che mi hanno dato del filo da torcere!(soprattutto Goku ssj7 :P)
              mi complimento soprattutto con C18 crilin forever,che è riuscita a ottenere un punteggio che si distacca molto dagli altri.
              Infine ringrazio Sssebi per questa esperienza che ha offerto a tutti noi e che ha gestito meravigliosamente!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo ancch'io con questa idea.
                Sono commosso!XD Ho vinto qualcosa! Siete stati tutti bravi,sia i giudici che sono stati imparziali,che i concorrenti che mi hanno dato del filo da torcere!(soprattutto Goku ssj7 :P)
                mi complimento soprattutto con C18 crilin forever,che è riuscita a ottenere un punteggio che si distacca molto dagli altri.
                Infine ringrazio Sssebi per questa esperienza che ha offerto a tutti noi e che ha gestito meravigliosamente questo gioco!

.................tutti almeno na volta riescono a vincere qualcosa
                alla fine ci sei riuscito anche tu.......ti faccio i miei complimenti xkè ho guardato molte delle immagini che hai postato e devo dire che erano 1 + splendida dell'altra ^^

Comment

• Bene, il secondo posto mi va benissimo
                  Complimenti a Shadow Trunks!! ^_^
                  Sì, mi piacerebbe rifare un'edizione tra un paio di mesi.
                  Però avrei una proposta.

Per rendere tutto (a mio avviso) più interessante, perchè il tema per la mance non lo sceglie chi ha vinto la precedente? (a parte, ovviamente, il primo tema che sarà scelto da sssebi)
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• quoto con C-18 è una bella idea.........poi chiaramente sta a sssebi scegliere

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo ancch'io con questa idea.
                      Infine ringrazio Sssebi per questa esperienza che ha offerto a tutti noi e che ha gestito meravigliosamente!
                      sssebi oramai è un veterano nell'organizzare tornei e gare.
                      Complimenti a tutti, ma soprattutto a Shadow Otaku. (io lo chiamo così )

Comment

• mi sono divertito a giocare ma la prossima volta vincerò io muahahahah

"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Grazie a tutti,ma non sono d'accordo con C18.Perchè qualcuno potrebbe scegliere un tema in cui è avvantaggiato,e postarlo immediatamente insieme al post senza dare la possibilità ad altri magari di riuscire a dare la stessa immagine!Poi ovviamente organizzerà tutto Sssebi.
                          sigpic

Comment

• Il fatto che uno pensi di essere avantaggiato non significa necessariamnte che lo sia
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Peccato che non ho partecipato all'inizio!Però la top ten non è mica male!
                              Ci sarò al futuro torneo!
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Vabbè poi nel futuro torneo si deciderà cosa fare. Intanto per concludere con questo direi di prendere la migliore immagine di ogni tema e assieme decideremo quale sarà la migliore in assoluto. Vi va bene di fare scontrare le immagini come nel torneo del miglior personaggio animanga?

Comment

Working...
                                X