Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV: Dragon Ball Z Gaiden (plan to eradicate the saiyans)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OAV: Dragon Ball Z Gaiden (plan to eradicate the saiyans)

Salve ragazzi, tempo fa mi è capitato di vedere l'oav intitolato plan to eradicate the Sayians., era in giapponese e sottotitolato in italiano.....qui di seguito vi metto anche il link del video che ho trovato su youtube.....si parla di 1 videogame, ma io lo conoscevo prima di tutto come OAV....come mai è praticamente sconosciuto?
    forse per via della storia che vanifica gran parte dell'anime/manga, secondo la quale, tutti i nemici affrontati da goku & co.erano solo fantomatici "guerrieri ombra"??

VIDEO
    http://www.youtube.com/watch?v=ZTkaG...eature=related

Si intitola Dragon Ball Z Gaiden
    Tatsunoko=Messia

Comment

Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
      Si intitola Dragon Ball Z Gaiden
      thanks, sospettavo fosse sbagliato anche il titolo....

...ma rimane la mia curiosità sul quasi totale silenzio riguardo a questo OAV.

Comment

Bello,lo vidi tempo fa... ma non mi è piaciuto molto il cattivo finale, un pò scontato... anche se fortissimo.

Comment

Io per dragon ball gaiden conosco quello con goku jr. e vegeta jr.
          Questo non lo conoscevo.
          Spoiler:

Comment

Mai visto per fortuna.

Comment

Ma dragon ball af non è un dragon ball originale , quindi non si dovrebbe considerare neanche un O.A.V .
              Spoiler:

Comment

Di AF esiste un OAV??? Ma va...
                quello di Goku jr e Vegeta jr fa parte del GT, non c'entra n'a mazza col AF... si chiama Goku Gaiden...

informazioni presi da DBA: Goku Gaiden
                http://dragonballarena.gamesurf.it/dbgtspec.php
                quello dello Z é tutt'altra cosa:
                http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Ah si è quello preso dal videogioco... non l'ho ancora visto.

Comment

Non ti perdi niente, te l'assicuro.

Comment

Pura spazzatura.
                      Comunque sono scene estrapolate da un videogioco, niente di più.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

si in effetti la grafica... non è simile

Comment

Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi, tempo fa mi è capitato di vedere l'oav intitolato plan to eradicate the Sayians., era in giapponese e sottotitolato in italiano.....qui di seguito vi metto anche il link del video che ho trovato su youtube.....si parla di 1 videogame, ma io lo conoscevo prima di tutto come OAV....come mai è praticamente sconosciuto?
                          forse per via della storia che vanifica gran parte dell'anime/manga, secondo la quale, tutti i nemici affrontati da goku & co.erano solo fantomatici "guerrieri ombra"??
                          Semplicemente non è mai uscito dal Giappone. Poi, se vogliamo dirla tutta, la qualità dell'OAV è risibile, al punto che mancano diverse scene che non spiegano alcuni avvenimenti.

Cmq sì, diversamente da quanto dice DBA, che riporta una bufala, non sono scene estrapolate da un videogioco, casomai è il contrario, cioè il videogioco utilizza scene dell'OAV, che è stato rilasciato dalla Toei nel 1993. Poi vabbè, se si prende per oro colato un sito che tra le altre amenità riporta come età di Trunks alla morte di Freezer 20 anni, mentre lui stesso dice di averne 17, stiamo proprio a cavallo
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

no... a me piace la qualità dell'OAV

Comment

Mah, a volergli fare un complimento diciamo che questo OAV è meglio di 7-8 tra movie e special che sono davvero una cosa più che indecente. Poi però prendi in considerazione che questo OAV è praticamente un walkthrough animato di un videogioco (peraltro mediocre), e capisci la levatura, l'ispirazione e l'utilità del prodotto.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X