Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità,solo una chicca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità,solo una chicca!

Oggi,nella puntata di "Malcolm" su italia1,quando Malcolm parla con l'amico sulla sedia a rotelle ha una maglietta con scritto Kamehameha!
    sigpic

DB in the world!

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Oggi,nella puntata di "Malcolm" su italia1,quando Malcolm parla con l'amico sulla sedia a rotelle ha una maglietta con scritto Kamehameha!
      Non capisco cosa ci sia di tanto sorprendente. In molti telefilm ci sono poster di Goku alle pareti eppure non tocco terra con la mandibola quando li vedo.
      Last edited by Radium; 03 April 2009, 23:12.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Questo è un classico! Credo che l'attore che fa Malcolm (Frankie Muniz credo) ne sia fan! Anche nei film "agente Cody Banks" in cui è protagonista ci sono poster e magliette su DB!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Questo è un classico! Credo che l'attore che fa Malcolm (Frankie Muniz credo) ne sia fan! Anche nei film "agente Cody Banks" in cui è protagonista ci sono poster e magliette su DB!
          Sì, è Frankie Muniz. Comunque "Agente Cody Banks" è uno dei tanti film a cui mi riferisco per quanto riguarda i poster di DB...
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Anche io ho visto "agente Cody Banks" ma non ricordo i poster e le magliette
            di DB .
            Spoiler:

Comment

Visto che siamo quasi in tema, vi siete accorti che all'interno dell'episodio 289 di DBZ il ragazzino che urta il gelato di Pan recava la scritta "Kabu" sulla maglietta .
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                Visto che siamo quasi in tema, vi siete accorti che all'interno dell'episodio 289 di DBZ il ragazzino che urta il gelato di Pan recava la scritta "Kabu" sulla maglietta .
                Giuro che son loro ad aver citato me...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Io non ci avevo mai fatto caso.

Comment

Vorrei vedere degli screen. xD
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

Working...
                    X