Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball GT vs Dragon Ball Evolution: Quale dei due la sciagura peggiore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball GT vs Dragon Ball Evolution: Quale dei due la sciagura peggiore?

Interessante confronto che mi è nato dopo aver visto il film in questione
    Fino a pochi mesi fa ero convinto che peggio del GT non ci potesse essere niente, ora mi sono dovuto ricredere, non c'è mai limite al peggioramento, voto il film, di gran lunga anche, voi? Quale dei due reputate il top dello squallore?
    17
    DB Evolution
    0%
    11
    DB GT
    0%
    5
    Ho gradito il film ma non la serie GT
    0%
    0
    Ho gradito la serie GT ma non il film
    0%
    1
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Eheh è normale che con il passare del tempo si possa acquisire sempre più materiale per arrivare alla mortificazione di un'opera.
    Sinceramente ero dell'idea che con DragonBall GT eravamo veramente arrivati al limite fisico dell'indecenza, ma il film è riuscito ad abbattere anche questo invalicabile confine, visto che a differenza del GT dove alcune idee erano semplicemente malrealizzate ma buone nella loro natura, il film veramente fa acqua da tutte le parti.

Comment

DBE ha troppo poco di DB,al contrario del GT che è più una serie non riuscita che una trasformazione di DB...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Ma sicuramente il film senza ombra di dubbio.Alla fine come ho più spesso detto anche il GT ha scene e momenti belli che qualche emozione trasmettono.
        Il film al massimo ti fa fare due risate e nient'altro.

Comment

db evolution
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Non c'è paragone... Dragon ball Evolution

Comment

Evolution....
              sigpic

Comment

Le idee c'erano in entrambe le opere, in Dragon ball GT sono state realizzate male, in Dragon ball evolution peggio.

Comment

Dragonball GT(a parte le parti un po'pallose)a me piace....
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Dragonball GT, ma solo perchè è il seguito ufficiale dell'opera (non che la seconda parte dello Z fosse particolarmente esaltante, ma non siamo arrivati a questi livelli).

DBE è semplicemente un film osceno, così come ce ne era già stato uno su Dragonball, l'unica differenza è che questo è stato prodotto da qualcuno che conta.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Dragonball GT, ma solo perchè è il seguito ufficiale dell'opera (non che la seconda parte dello Z fosse particolarmente esaltante, ma non siamo arrivati a questi livelli).
                      Ecco.
                      Tatsunoko=Messia

Comment

Non c'è paragone. DBE è sicuramente il peggiore. Almeno rispettare la serie...
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Questo film è servito a qualcosa,far apprezzare di più il GT.
                          Non ho visto il film ma credo di essermi fatto abbastanza impressioni.
                          Non credevo di poter qualcosa del genere nella mia vita ma..
                          Dragon Ball GT è meglio.
                          sigpic

Comment

dragon boll gt è una serie, il film è solo un'oretta

Comment

Considerando che per qualcuno il GT è parte integrante di Dragonball direi che mantiene saldamente la vetta dei mali peggiori per la serie.

Il film per quanto brutto resta una rivisitazione americana, niente di più.
                              Anche fosse stato iperfigo non sarebbe cambiato nulla.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X