Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho mai fl00dato. E sono stato anch'io niubbo.

Benvenuto, auwever.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Benvenuto.
      Presentazione tutto sommato decente, in cui più o meno dimostra di saper cosa dover fare, poi due post che smentiscono tutto.
      Dì la verità, chi ti ha aiutato?
      Ok,diciamo la verità!Broly non ha un'indirizzo email ma ci teneva ad iscriversi a questo forum!Così gli ho fatto io il profilo per lui col mio indirizzo secondario di posta elettronica!Il primo messaggio è mio!Gli altri sono suoi. Quindi Sephiroth aveva in parte ragione,Broly è un semifake perchè io ho fatto il profilo perchè lo usasse lui. Ma lo usa lui non io qnd non è un fake.Ok,ecco perkè del peggioramento improvviso.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

benvenuto!
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Ok,diciamo la verità!Broly non ha un'indirizzo email ma ci teneva ad iscriversi a questo forum!Così gli ho fatto io il profilo per lui col mio indirizzo secondario di posta elettronica!Il primo messaggio è mio!Gli altri sono suoi. Quindi Sephiroth aveva in parte ragione,Broly è un semifake perchè io ho fatto il profilo perchè lo usasse lui. Ma lo usa lui non io qnd non è un fake.Ok,ecco perkè del peggioramento improvviso.
          I miei sospetti non erano sbagliati allora.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Allora, se non ha problemi mentali il tuo amico ha la capacità di crearsi un'indirizzo come abbiamo fatto tutti. Poi è lui che si deve presentare, perchè non glielo hai fatto scrivere tu il primo post?
            <<Gli altri sono suoi>> quali altri, ne ha scritto appena uno, che come hai detto tu è il tuo...
            Dai Gogetto, io mi fido di te; Sei un ragazzino intelligente come me, ma guardiamoci negli occhi ! Cosa ti ha spinto a fare una cosa del genere? Prima di fare iniziative del genere, pensa e focalizza la situazione ! Non puoi rimproverare Sepiroth dicendo poi in un seguente post che hai mentito. Almeno un pò di durezza psicologica.
            Poi, deduco sia un tuo compagno di classe, quindi avrete il tempo di parlare? Allora perchè non gli spieghi per filo e per segno come si fa a gestire un profilo in un forum, diamine ! Il cervello allora cosa serve nella testa? A ragionare forse? E il tuo riesce a far ragionare altre persone? Se si, allora spiegagli tutti, prima che venga bannato come è successo a molti !

Vabbé, benvenuto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Allora, se non ha problemi mentali il tuo amico ha la capacit&#224; di crearsi un'indirizzo come abbiamo fatto tutti. Poi &#232; lui che si deve presentare, perch&#232; non glielo hai fatto scrivere tu il primo post?
              <<Gli altri sono suoi>> quali altri, ne ha scritto appena uno, che come hai detto tu &#232; il tuo...
              Dai Gogetto, io mi fido di te; Sei un ragazzino intelligente come me, ma guardiamoci negli occhi ! Cosa ti ha spinto a fare una cosa del genere? Prima di fare iniziative del genere, pensa e focalizza la situazione ! Non puoi rimproverare Sepiroth dicendo poi in un seguente post che hai mentito. Almeno un p&#242; di durezza psicologica.
              Poi, deduco sia un tuo compagno di classe, quindi avrete il tempo di parlare? Allora perch&#232; non gli spieghi per filo e per segno come si fa a gestire un profilo in un forum, diamine ! Il cervello allora cosa serve nella testa? A ragionare forse? E il tuo riesce a far ragionare altre persone? Se si, allora spiegagli tutti, prima che venga bannato come &#232; successo a molti !

Vabb&#233;, benvenuto

Si scrive Sephiroth!
              Even me..
              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Si scrive Sephiroth!
                Frisky nei forum la può usare solo Snako.
                E poi, su MSN sembra meno cessa.

Benvenuto/a (scazza leggere la prima pagina), comunque :*

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  Frisky nei forum la può usare solo Snako.
                  E poi, su MSN sembra meno cessa.

Benvenuto/a (scazza leggere la prima pagina), comunque :*
                  Non qui. Semmai nel tuo.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Benvenuto.
                    sigpic

Comment

Questo &#232; un figo---->

Benvenuto, vedrai che i forum sono divertenti quando impari ad usarli.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                        Questo è un figo---->
                        Brava, andremo d'accordo.
                        Spoiler:
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Allora, se non ha problemi mentali il tuo amico ha la capacità di crearsi un'indirizzo come abbiamo fatto tutti. Poi è lui che si deve presentare, perchè non glielo hai fatto scrivere tu il primo post?
                          <<Gli altri sono suoi>> quali altri, ne ha scritto appena uno, che come hai detto tu è il tuo...
                          Dai Gogetto, io mi fido di te; Sei un ragazzino intelligente come me, ma guardiamoci negli occhi ! Cosa ti ha spinto a fare una cosa del genere? Prima di fare iniziative del genere, pensa e focalizza la situazione ! Non puoi rimproverare Sepiroth dicendo poi in un seguente post che hai mentito. Almeno un pò di durezza psicologica.
                          Poi, deduco sia un tuo compagno di classe, quindi avrete il tempo di parlare? Allora perchè non gli spieghi per filo e per segno come si fa a gestire un profilo in un forum, diamine ! Il cervello allora cosa serve nella testa? A ragionare forse? E il tuo riesce a far ragionare altre persone? Se si, allora spiegagli tutti, prima che venga bannato come è successo a molti !

Vabbé, benvenuto
                          Sì,hai ragione!Mi vergogno di me stesso!Infatti gli voglio scrivere un foglio su come si usa un forum!Scusate!Mi vergogno!Ho fatto una schifezza!
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Brava, andremo d'accordo.
                            Spoiler:
                            Come osi usarlo???

Kabu non sapevo ti piacesse...
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Benvenuto.

Comment

Ben arrivato, semi-fake.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X