Originariamente Scritto da Devil Lady
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSpoiler:Allora, se non ha problemi mentali il tuo amico ha la capacità di crearsi un'indirizzo come abbiamo fatto tutti. Poi è lui che si deve presentare, perchè non glielo hai fatto scrivere tu il primo post?
<<Gli altri sono suoi>> quali altri, ne ha scritto appena uno, che come hai detto tu è il tuo...
Dai Gogetto, io mi fido di te; Sei un ragazzino intelligente come me, ma guardiamoci negli occhi ! Cosa ti ha spinto a fare una cosa del genere? Prima di fare iniziative del genere, pensa e focalizza la situazione ! Non puoi rimproverare Sepiroth dicendo poi in un seguente post che hai mentito. Almeno un pò di durezza psicologica.
Poi, deduco sia un tuo compagno di classe, quindi avrete il tempo di parlare? Allora perchè non gli spieghi per filo e per segno come si fa a gestire un profilo in un forum, diamine ! Il cervello allora cosa serve nella testa? A ragionare forse? E il tuo riesce a far ragionare altre persone? Se si, allora spiegagli tutti, prima che venga bannato come è successo a molti !
Vabbé, benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioCome osi usarlo???
Kabu non sapevo ti piacesse...
Vita breve Broly...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioCome osi usarlo???
Kabu non sapevo ti piacesse...
In fondo sono stato il primo a diffondere il verbo di Ace Attorney in questo forum.
Ergo, ritieniti fortunato se non ti faccio causa.
Vabbè scemenze a parte do il benvenuto al fake.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioSe c'è uno che dovrebber avere l'esclusiva quello sono io ù__ù
In fondo sono stato il primo a diffondere il verbo di Ace Attorney in questo forum.
Ergo, ritieniti fortunato se non ti faccio causa.
Vabbè scemenze a parte do il benvenuto al fake.
Verrai ricordato come "il diffusore di Ace Attorney in DBA"
Ma ora...ne ho diritto anche ioSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioVerrai ricordato come "il diffusore di Ace Attorney in DBA"
Ma ora...ne ho diritto anche io
Comunque, da adesso in poi il copirait per aver diffuso il verbo di FFVII sarà mio. U__U (anche se a nessuno importa, ma son dettagli)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza MessaggioBenvenuto... e tra poco mi sa anche addio xD
questo cosa significa?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSi, però adesso non iniziate tutti ad usarleSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment