Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neverland Dragon Ball Z Saga Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Neverland Dragon Ball Z Saga Sayan

Preso direttamente dal sito della star comics:
    Sono passati ormai cinque anni dalla titanica battaglia tra Goku e il Grande Mago Piccolo, e finalmente il mondo è in pace. Improvvisamente, però, uno strano individuo giunge sulla Terra: si chiama Radish e dice di essere un guerriero Saiyan, fratello maggiore di Goku. Questo apre nuovi inquietanti interrogativi sulla nascita di Goku e, come se non bastasse, il mondo sembra essere nuovamente in pericolo! Dopo lo straordinario successo della Perfect Edition, arrivano cinque adrenalinici volumi di 180 pagine INTERAMENTE A COLORI che ripercorrono la saga dei mitici Saiyan!!

Qualcuno sa di cosa si tratta?
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Il fumetto del cartone animato: taglia, copia e incolla impaginando gli screens dell' anime in pagine a mo di fumetto o di libro illustrato(ho avuto modo di visionare prodotti simili con entrambe le impaginature).
    Almeno, il fatto che sia interamente a colori lascia pensare a questo, e anche che riprenda la trama di sempre non lascia scorci per materiale nuovo, quindi.
    sigpic

Comment

Che schifezza.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Il fumetto del cartone animato: taglia, copia e incolla impaginando gli screens dell' anime in pagine a mo di fumetto o di libro illustrato(ho avuto modo di visionare prodotti simili con entrambe le impaginature).
        Anchio ho pensato a questo.
        Tatsunoko=Messia

Comment

Specula et labora.

Comment

in pratrica un anime comic?come per i film?

Comment

Di certo non si mettono a colorare le tavole.
              L'avrete qualche libretto dei film dai, una cosa così.
              sigpic

Comment

Working...
              X