Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oav

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Oav

vorrei fare un appunto...sul sito nn sono indicati 2 OAV
    vale a dire dragonball z- Yo! il ritotno di goku e dei suoi amici, e dragonball z: il piano per lo sterminio dei sayan
    inoltre vorrei fa presente ke è stata creata una nuova serie dragon ball kai ke raccoglie le 291 puntate del anime in sole 100 puntate.grazie

Lo sappiamo anche noi. Il piano per lo sterminio dei sayan, che io sappia, non è mai uscito in italia e neanche l'altro. Perciò non penso che debbano esserci sul sito. La stessa cosa vale per Dragon Ball Kai
    Last edited by Emis~; 06 May 2009, 21:36.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

La messa in onda di Dragonball Kai è nota a tutto il forum, mentre come ha già detto Sephiroth, i due OAV che hai citato in Italia non hanno mai visto la luce, quindi non vedo il motivo di indicarli su un sito italiano.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Veramente il piano per lo sterminio dei saiyan sul sito c'è,se cercate bene.
        Per l'altro,esso è troppo nuovo,dragon ball arena non viene aggiornata da più di un anno.
        Per Dragonball Kai c'è già un topic al riguardo.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Veramente il piano per lo sterminio dei saiyan sul sito c'è,se cercate bene.
          Per l'altro,esso è troppo nuovo,dragon ball arena non viene aggiornata da più di un anno.
          Per Dragonball Kai c'è già un topic al riguardo.
          già http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

ecco il sito nn viene aggiornato da piu di un anno..xkè sec me anke se nn sn mai usciti in italia un sito del genere dovrebbe farne luce ugualmente...vista la possibilità di vederli, offerta da noti siti di condivisione in streaming

Comment

Qualcuno dovrebbe farlo notare a gogeta79, il webmaster del sito...

Comment

non l'avevo mai neanche notato..
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                  non l'avevo mai neanche notato..
                  Sì, "Il piano per lo sterminio dei Saiyan" è indicato, ora che guardo meglio sul sito. È quello che ha detto pipu14 che non è indicato.

Comment

Working...
                  X