Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando ristrasmetteranno la prima serie di DB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando ristrasmetteranno la prima serie di DB?

Allora, oggi verso le 13.50 ho girato su Italia 1 perchè ero curioso di quale nuovo anime stavano trasmettendo, visto che ormai DB non lo guardo dall'inizio della saga di Majin Bu, e invece cosa mi sono trovato davanti? Quell'aborto di Dragon Ball GT.
    Vorrei sapere quando è che la Mediaset smetterà di mandare in onda sempre i soliti DBZ e DBGT, per lasciare un po' di spazio alla prima serie di Dragon Ball, è da molto tempo che non la mandano in onda ed io vorrei rivederla.
    Quando la potremo finalmente rivedere sulle nostre TV?

io sinceramente a furia di rivederlo è un po' noioso però in ogni puntata ti lascia sempre un punto interrogativo e per quello che lo seguo ancora
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

La serie è sempre
      Dragon Ball - DragonBall Z - DragonBall GT - spazio - DragonBall - DragonBall Z - Dragon Ball GT - spazio
      e via così.

Quindi, adesso c'è DragonBall GT, poi ci sarà un periodo senza DB e poi ci sarà DragonBall, poi di nuovo Z e poi di nuovo GT eccetera eccetera
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        La serie è sempre
        Dragon Ball - DragonBall Z - DragonBall GT - spazio - DragonBall - DragonBall Z - Dragon Ball GT - spazio
        e via così.

Quindi, adesso c'è DragonBall GT, poi ci sarà un periodo senza DB e poi ci sarà DragonBall, poi di nuovo Z e poi di nuovo GT eccetera eccetera
        Anche se ultimamente hanno cambiato
        Sono partiti 4 anni fa con la prima serie e, finito il GT, hanno inspiegabilmente ricominciato subito dopo con lo Z, saltando la prima serie. Quindi negli ultimi 4 anni hanno trasmesso 1 volta la prima serie e 2 volte il Z e il GT, sicuramente la prossima volta ricominceranno dalla prima serie ma io preferirei se un po' si fermassero, la gente comincia a stancarsi.

Comment

Inspiegabilmente?

No, tutto razionale: lo Z e il GT rendono di più, per marketing e share.

Spero che Db non si faccia più vedere per molto, per il suo bene.

Comment

Ma ci sono anime che non trasmettono da un sacco...come le prime serie di Yu Gi Oh e One Piece,che aiuterebbero i novelli ad approcciarsi meglio a queste serie...oppure altre dimenticate che io ricordo fossero decenti come Power Stone o altro...
            sigpic

Comment

Bè, ma loro guardano lo share.
              Yu-gi-oh ha un grande successo come gioco di carte, ma come cartone ha uno share molto basso.
              DragonBall Z e GT offrono uno share molto più alto della prima serie, quindi questa volta hanno provato a riprogrammarle saltando la prima serie.
              Ma generalmente la serie è quella che ho scritto.
              Però è ovvio che la tv ragiona in termini di share.
              Più un cartone fa share, più volte viene ritrasmesso.

DragonBall è un cartone che nonostante tutte le repliche fa un mucchio di ascolti, perchè ragazzini che lo vedono per la prima volta ce n'è sempre, e ci sono moltissimi che lo riguardano anche se già l'han visto.
              Gli altri cartoni (salvo probabilmente Naruto) hanno uno share molto più basso.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Povera prima serie... Non ha abbastanza share da competere neanche col GT.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Bè, ma loro guardano lo share.
                  Yu-gi-oh ha un grande successo come gioco di carte, ma come cartone ha uno share molto basso.
                  DragonBall Z e GT offrono uno share molto più alto della prima serie, quindi questa volta hanno provato a riprogrammarle saltando la prima serie.
                  Ma generalmente la serie è quella che ho scritto.
                  Però è ovvio che la tv ragiona in termini di share.
                  Più un cartone fa share, più volte viene ritrasmesso.

DragonBall è un cartone che nonostante tutte le repliche fa un mucchio di ascolti, perchè ragazzini che lo vedono per la prima volta ce n'è sempre, e ci sono moltissimi che lo riguardano anche se già l'han visto.
                  Gli altri cartoni (salvo probabilmente Naruto) hanno uno share molto più basso.
                  Esatto,è proprio come la penso io!I ragazzini che lo vedono per la prima volta ci sono in tutti gli anni. Io per esempio l'ho scoperto in ritardo!Però la prima serie(di cui ho solo uno sgualfo sentito dire)può aiutare i neodragonballiani a capire meglio la storia!Quindi MEDIASET BASTARDA!
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Vabeh ma la merdaset se ne sta fregando altamente se i neo fan capiscono o no la storia.

Comment

Bè, in realtà non è proprio così.
                      Facci caso, anche senza la prima serie la serie Z si capisce bene.
                      Ok, quando Goku dice "nonno" non sai a chi si sta riferendo, ed è ovvio che i dettagli li sai guardandi tutto.
                      Ma il grosso della faccebnda lo capisci anche se non vedi la prima serie.

Vabeh ma la merdaset se ne sta fregando altamente se i neo fan capiscono o no la storia
                      Questa è una cavolata bella e buona
                      Rifletti: se davvero la storia dello Z non si capisse senza la prima serie, non ci sarebbero persone nuove a vederla, perchè, non capendoci una cippa, guarderebbero solo poche puntate.
                      Questo significherebbe un calo di share.
                      Quindi alla mediaset gliene frega eccome che la gente capisca la storia, così si guarda tutte le puntate e tiene alto lo share.
                      E la mediaset è perfettamente consapevole che la serie Z si capisce anche senza guardare la prima serie.
                      sigpic

Comment

Si ma ai bambini di 10 anni poco importa della trama, lo guardano per i combattimenti e basta, ed è quello il target che fa piu share.

Comment

Ma quanto manca alla fine di Dragon Ball GT?

Comment

Eh, se non sbaglio l'anno iniziato da poco.

Ti sbagli di molto Creed, anche i bambini vogliono una trama.
                            Che poi siano + attratti da cartoni dove combattono che non da cartoni intellettuali, quello è un dato di fatto.
                            Ma in ogni acso "bambino" non è sinonimo di "scemo a cui si può propinare qualsiasi cosa". Non so che bambini frequenti tu, ma generalmente anche un bambino smette di guardare un cartone se non ne capisce la storia.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X