Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LE MIE ULTIME DUE FIC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LE MIE ULTIME DUE FIC

Ok,con "Ritorno dal passato"e"Forse un amore ho (forse)concluso le fiction su Dragon Ball...Gradirei avere dei vostri pareri su queste due storie....Mi fareste un favore....
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Ritorno al passato:
    L' ho trovata carina! I personaggi nuovi sono interessanti e la trama è abbastanza buona...
    Pecca -dal mio personale punto di vista- un po' troppo di sentimentalismo, come la maggior parte delle fic scritte da ragazze del resto... :smile:, il che però non è necessariamente un difetto, dato che alla fine le fic nascono proprio dall' esigenza di raccontare cose che nel manga NON sono state raccontate!
    Come mi pare di aver detto altre volte è una buona versione al femminile di Dragon Ball!

Fic yaoi:
    Perfetto il pairing. Carina l' idea. Sintentica e diretta la narrazione.
    Ci ho trovato però due difetti abbastanza gravi...
    Il primo è Goku, che -sempre dal mio personale punto di vista- è molto OOC (Out Of Caracter). (Il che non dipende dal genere yaoi perché i Goku più IC che abbia mai incontrato stavano in fic dello stesso genere).
    Il secondo difetto... veramente veramente grave... è che...
    ...HAI SALTATO PROPRIO LA PARTE PIU' INTERESSANTE!!!!

Per il resto complimenti e continua così!

Kabu.
    sigpic

Comment

Grazie molte Kabu..E io ke pensavo di far venire un infarto alle fan di Vegeta e Goku....Kmq,x "Ritorno dal passato"diciamo ke è emerso il mio lato romantico"nascosto"
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
        Grazie molte Kabu..E io ke pensavo di far venire un infarto alle fan di Vegeta e Goku....
        Beh, alle fan "normali" probabilmente lo hai fatto venire davvero!!
        Io sono vaccinata dato che lo yaoi lo conosco da un po' di tempo... (però in effetti ebbi un infarto quando lo incontrai per la prima volta... )

Comunque oserei dire che il tuo lato romantico non sia poi così nascosto, tutto sommato...

Kabu.
        sigpic

Comment

Ti credi ke sono anke io una fan di Vegeta(?)..Ma avevo voglia di svekkiare un po' le linee sentimentali di Dragon Ball....Spero di esserci riuscita senza apparire volgare....

Comment

Originariamente Scritto da Siria
            Ti credi ke sono anke io una fan di Vegeta(?).
            ECCOME se ci credo!!
            La verità è che scrivere una fic yaoi non vuole affatto dire che una ragazza vede o trasforma in gay i personaggi che descrive... Anzi!!!
            Nella maggior parte dei casi è l' esatto opposto: l' operazione è decisamente "virilizzante" dal punto di vista della scrittrice...

Comunque non sentirti isolata... Sai quanta gente prima di te ha 'svecchiato' allo stesso modo le coppie di DB!!! Un' infinità!!!

Kabu.
            sigpic

Comment

Gradirei altri commenti!!(x ora lascio xdere Dragon Ball...Sto scrivendo vediamo una media di cinque fic contemporaneamente)

Comment

Working...
              X