Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Sayan 3 vs Sper Sayan 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
    Non e il ssj piu forte,ma penso tu lo sappia gia.
    Non puoi giudicare la forza dal fatto che quando si trasforma ''fa tremare mari e monti'',e evidente che ssj4 e il piu forte ,basta guardare i nemici che Goku ha sconfitto come ssj4.
    Se fosse andato contro quei nemici nella forma ssj3 sarebbe stato annientato con facilita dal cattivo di turno,ho preso i cattivi come esempio ma ci sono molti altri fattori che confermano che ssj4 sia il piu forte(livelli di combattimento ecc.).
    Cmq il mio voto va a ssj3 perche ritengo questa trasformazione la piu bella.
    Poi mi sta sulle palle il fatto che abbiano cambiato completamente il design del ssj con la trasformazione del 4.
    discorso molto commovente.

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
      discorso molto commovente.
      grazie

Comment

grazie
        prego sei stato molto toccante,pensa che mi sono messo a piangere.

Comment

prego sei stato molto toccante,pensa che mi sono messo a piangere.
          se ci avessi infilato l urss nel discorso sono sicuro che l avresti fatto

Comment

se ci avessi infilato l urss nel discorso sono sicuro che l avresti fatto
            rimedio subito:

http://www.youtube.com/watch?v=XjXH8...eature=related

comunque l'U.R.S.S stenderebbe G.O.K.U ssj4 molto facilmente.

Comment

rimedio subito:

http://www.youtube.com/watch?v=XjXH8...eature=related

comunque l'U.R.S.S stenderebbe G.O.K.U ssj4 molto facilmente.
              ne dubito ma vabe
              stiamo andando off topic basta risposte

Comment

Poi mi sta sulle palle il fatto che abbiano cambiato completamente il design del ssj con la trasformazione del 4.
                Bè, questo l'hanno fatto perchè han voluto dare l'idea che fosse la forma del SSJ4 quella del sayan leggendario decantato da Vegeta, che doveva apparire una volta ogni 1000 anni.
                In effetti è l'unica trasformazione che viene raggiunta solo da Goku (Vegeta non conta perchè lo raggiunge solo con mezzi tecnologici)
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Bè, questo l'hanno fatto perchè han voluto dare l'idea che fosse la forma del SSJ4 quella del sayan leggendario decantato da Vegeta, che doveva apparire una volta ogni 1000 anni.
                  In effetti è l'unica trasformazione che viene raggiunta solo da Goku (Vegeta non conta perchè lo raggiunge solo con mezzi tecnologici)
                  ok,capisco ma e completamente diverso dalle altre trasformazione
                  mi sembra quasi che non c entri niente

Comment

Personalmente preferisco di gran lunga il Super Saiyan di terzo livello, specialmente per il design.
                    Quello di quarto livello non mi è mai piaciuto più di tanto. Design troppo scimmionesco per i miei gusti.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

a me invece sembra a volte che tra ssj2 e ssj3 non ci sia tantissima differenza,....basti pensare alla forza che scatenava Gohan SSJ2 contro Cell, e Goku Ssj3 in grossa difficolotà contro kid-bu (sì, d'accordo, Bu è molto più forte di Cell, ma mi sarei aspettato qualcosa di più da un Ssj3 in quella situazione...parere personale cmq)

Comment

ho votato il ssj3 mala mia trasformazione preferita è il figherrimo ssj2

Comment

Working...
                        X