Originariamente Scritto da LoRd__92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Sayan 3 vs Sper Sayan 4
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiograzie
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggioprego sei stato molto toccante,pensa che mi sono messo a piangere.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiose ci avessi infilato l urss nel discorso sono sicuro che l avresti fatto
http://www.youtube.com/watch?v=XjXH8...eature=related
comunque l'U.R.S.S stenderebbe G.O.K.U ssj4 molto facilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggiorimedio subito:
http://www.youtube.com/watch?v=XjXH8...eature=related
comunque l'U.R.S.S stenderebbe G.O.K.U ssj4 molto facilmente.
stiamo andando off topic basta risposte
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioPoi mi sta sulle palle il fatto che abbiano cambiato completamente il design del ssj con la trasformazione del 4.
In effetti è l'unica trasformazione che viene raggiunta solo da Goku (Vegeta non conta perchè lo raggiunge solo con mezzi tecnologici)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBè, questo l'hanno fatto perchè han voluto dare l'idea che fosse la forma del SSJ4 quella del sayan leggendario decantato da Vegeta, che doveva apparire una volta ogni 1000 anni.
In effetti è l'unica trasformazione che viene raggiunta solo da Goku (Vegeta non conta perchè lo raggiunge solo con mezzi tecnologici)
mi sembra quasi che non c entri niente
Comment
-
Personalmente preferisco di gran lunga il Super Saiyan di terzo livello, specialmente per il design.
Quello di quarto livello non mi è mai piaciuto più di tanto. Design troppo scimmionesco per i miei gusti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
a me invece sembra a volte che tra ssj2 e ssj3 non ci sia tantissima differenza,....basti pensare alla forza che scatenava Gohan SSJ2 contro Cell, e Goku Ssj3 in grossa difficolotà contro kid-bu (sì, d'accordo, Bu è molto più forte di Cell, ma mi sarei aspettato qualcosa di più da un Ssj3 in quella situazione...parere personale cmq)
Comment
Comment