anche stalin non era un angioletto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nemico più cattivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggioanche stalin non è un angioletto.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioho detto cell ma comunque sono tutti pirla che vogliono distruggere l'universo???
e poi dove stai???
sesei un cattivo conquisti uno stato e diventi re assoluto come luigi 14esimo
Comment
-
sicuramente Broly anche se non è presente nel sondaggio,la sua malvagità (o pazzia) è tale da uccidere il padre nella maniera più brutta,malvagia.
L'odio che esprime verso kakaroth è qualcosa di esagerato.
Quando poi uccide quei poveri alieni indifesi da l'idea di essere veramente malvagio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioVeramente c'è nel sondaggio.
Comment
-
Broly.
Voglio dire, arriva a schiacciare il padre! XD
In realtà io per più cattivo avrei messo Paragas, perchè vuole abbandonare il figlio e farlo morire nonostante lui in passato lo abbia salvato da morte certa. Ma siccome Paragas non c'è, voto Brolysigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioKid Bu in teoria è pura malvagità, ma proprio per questo secondo me esula dal discorso, chi fa il male non sapendolo non credo possa definirsi più di tanto "cattivo".
Per cui dico Freezer.
lo voto per questo,fa cose malvagie solo per 'divertirsi' e senza rendersi conto di quel che fa(senza pensarci per l appunto).Piu cattivo di cosi.
Freezer e sicuramente il piu carismatico dei nemici,pero penso che Bu in cattiveria lo batte.
Comment
-
Anche io vado per kid buu.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioAnche io vado per kid buu.
Potresti anche sbagliare,sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggione sei così sicuro?
Potresti anche sbagliare,sai?
Comment
Comment