lo sò è un topic poco stupido però ora vi voglio fare una domanda !quando comprate un manga e poi tornate a casa a leggerlo vi diverte molto lo si sà!ma non vi dà sù i nervi quando un manga lo chiamano fumetto o cartone animato!!!a me molto!!ma a voi!!!!voglio solo sapere se sono l'unico ad essere mezzo pazzo o se c'è ne sono altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma a voi!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiosi ma non e che mi importi piu di tanto
non tutti sanno cosa sia un manga...
correggo sempre
Io no mi metto a piangere.
Comment
-
A me dà fastidio se dicono "cartone animato" al posto di "anime", perchè mi sembra che sia un termine più usato per definire una "cosa per bambini", quando invece molte opere giapponesi non lo sono affatto.
Per quanto riguarda i manga, io stessa uso il termine "fumetto" quando parlo coi miei genitori o con qualcuno che non ha idea di cosa sia... però sinceramente preferisco che si dica "fumetto giapponese", piuttosto. E ovviamente "manga" è il vocabolo migliore.sigpic
Comment
-
Uso "manga" e "anime" se sto parlando con qualcuno che sa cosa sia.
Se parlo con i miei genitori o con dei miei compagni di classe meglio che usi i termini "fumetto" e "cartone animato" se non voglio che mi guardino come se fossi un fantasma.
Però questa discussione è più da Forum Liberosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me dà fastidio se dicono "cartone animato" al posto di "anime", perchè mi sembra che sia un termine più usato per definire una "cosa per bambini", quando invece molte opere giapponesi non lo sono affatto.
Per quanto riguarda i manga, io stessa uso il termine "fumetto" quando parlo coi miei genitori o con qualcuno che non ha idea di cosa sia... però sinceramente preferisco che si dica "fumetto giapponese", piuttosto. E ovviamente "manga" è il vocabolo migliore.
lol
Comment
Comment