wow! ok starò attenta!XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salveeeeee!!
Collapse
X
-
Come per ricordarlo a te stessa?
Mi deludi Feleset XD
Tu sei la fan numero uno di Vegeta e Bulma tanto quanto io lo sono di C18 e Crilin! XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioCome per ricordarlo a te stessa?
Mi deludi Feleset XD
Tu sei la fan numero uno di Vegeta e Bulma tanto quanto io lo sono di C18 e Crilin! XD
E poi c'è da dire che rispetto a qualche mese fa ho meno interesse verso il personaggio di Vegeta: nonostante la coppia continui a piacermi, attualmente non identifico il mio ideale di ragazzo in un "bello e malvagio", per dirla com'è. XDsigpic
Comment
-
Ehh, il tuo rapoporto con Vegeta è entrato in crisi XD
E' la crisi del settimo XD
Dai, adesso apriamo una diattriba sulla coppia Vegeta-Bulma così torni in pista! XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEhh, il tuo rapoporto con Vegeta è entrato in crisi XD
E' la crisi del settimo XD
Dai, adesso apriamo una diattriba sulla coppia Vegeta-Bulma così torni in pista! XD
Volentieri. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSu,su, dimmi su cosa vuoi che verta la discussione che la apro subito XD
Voglio vedere Feleset tornare agli antichi splendori XD
Non lo so... magari ci penserò domani, dopo la terza prova. XD Gli scritti della maturità mi danno alla testa.
Va beh, in ogni caso sarebbe interessante aprire un nuovo sondaggio sulla coppia più bella... Ricordo che fu una delle prime cose che feci dopo essermi iscritta, ma che ultimamente non mi risulta che ne siano stati aperti...
Oppure si potrebbe semplicemente chiedere che cosa uno ne pensa di una caratteristica specifica di una coppia... che ne so, quali sono le coppie più belle fisicamente, quelle che appaiono più legate, quelle che sono state troppo trascurate e avrebbero meritato più attenzione... Ovviamente bisogna tener conto che al Tory del romanticismo importa come a me potrebbe importare diventare campionessa mondiale di wrestling, ma va beh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioBenvenuta, ti mando via MP la lista utenti da evitare.
Son curioso e non è giusto ne giovi solo tu.
Comment
Comment