Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Quizzone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grande Quizzone

    Ecco a voi un grande Quiz sul mondo di DragonBall.
    Spero che parteciperete in tanti ^^.

    Regolamento generale:
    - Per partecipare a questo torneo non è necessario iscriversi.
    - Verrà postata una domanda rlativa al mondo DragonBall a cui chi vuole potrà rispondere
    - Chi vuole avrà un giorno pieno di tempo per rispondere

    Regolamento dettagliato:
    - La prima manche sarà aperta da me, che posterò la domanda, come sopra. Chi vorrà partecipare avrà un tempo per rispondere.
    Chi risponde giusto avrà 1 punto(saranno ovviamente domande non suscettibili di dubbi, quindi solo cose che nel manga o nell'anime vengono chiaramente specificate, nel caso la risposta vari da saga a saga verrà indicata la saga di cui si parla, e nel caso la risposta vari da manga ad anime verrà anche indicato se ci si riferisce al manga o all'anime)
    Quando uno di voi risponderà giusto io interromperò il tempo e darò una seconda domanda.
    Avete un giorno di tempo per postare la risposta e ognuno di voi ha solo due soli tentativi, quindi prima di rispondere pensateci bene.
    Vince chi primo arriva a 100 punti.

    Regolamento sulle domande:
    - Le domande devono essere inerenti all'anime/manga di DragonBall, non sono quindi concesse domande che non abbiamo una risposta nell'anime/manga direttamente (esempio: Anno di produzione del manga).
    Sono concesse sia domande sulla trama, che sui rapporti di forza (attenzione: devono essere CERTI), o anche sull'aspetto grafico (esempio: se un tale personaggio in una tale saga indossava dei gioielli, o dei guanti o che so io).
    Le domande possono riferirsi a qualsiasi saga di DB, quindi anche il GT e anche gli OAV, si possono fare domande anche sullo Special di DragonBall (quello dove si viene a sapere che Vegeta ha un fratello).


    Se avete altre domande, fatele XD
    Se nessuno fa domande, alle 16:00 circa posterò la prima domanda di DragonBall.


    Punteggi:
    SSJ 3: 1
    fede!: 1
    Shinichi Kudo: 1
    Majin Broly: 1
    Last edited by Shira; 30 June 2009, 13:48.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Bene, come detto, ecco a voi la prima domanda, facile facile XD
    (E questa è veramente facile!)

    Nel manga C18 da un bacio sulla guancia a Crilin, dopo aver massacrato insieme a suo fratello tutta la squadra zeta, mentre gli da il bacio dice semplicemente "A presto" e dopo "Ciao ciao". Cosa dice invece nell'anime? (cercate di essere onesti e di ricordarvelo senza andare a cercare XD)
    Questa è una domanda facile non solo per me, ma per chiunque abbia visto l'anime di DragonBall XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      Mmm... ho un dubbio. Le risposte vanno postate qui, non per mp, giusto? No, perchè così facendo dovrebbe vincere solo chi risponde per primo, visto che in caso contrario basterebbe che uno posti la risposta e che qualcuno la copi...

      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      - Le domande devono essere inerenti all'anime/manga di DragonBall, non sono quindi concesse domande che non abbiamo una risposta nell'anime/manga direttamente (esempio: Hanno di produzione del manga).
      Correggilo, ti prego. So benissimo che è un errore di battitura o di momentanea disattenzione, ma mi innervosisce.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Sì, si posta qui. Infatti prende il punto il primo che posta la risposta giusta ^^
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          io mi ricordo ke diceva tipo: ciao bambolotto
          sigpicstai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

          Comment


          • #6
            No, sbagliato XD

            (Anche se "Ciao bambolotto" non è male, aspetta che lo suggerisco ad Akira XD)
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              ahahahah ke spunti ke do!^^
              sigpicstai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

              Comment


              • #8
                Per caso diceva "ciao cucciolone"?
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Bravo SSJ 3!! XD
                  Un punto per te!

                  Ed un altra domanda per tutti!:

                  A quale orecchio Vegeta mette il potara nel manga? Destro o Sinistro?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    destro
                    sigpicstai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

                    Comment


                    • #11
                      nel sinistro.
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        sinistro.
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                        Comment


                        • #13
                          nn è destro..................................?
                          sigpicstai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

                          Comment


                          • #14
                            ha indovinato fede, ce l'ha nel destro
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              hihihi ne ho azzeccata 1 !!!!!!!XD
                              sigpicstai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

                              Comment

                              Working...
                              X