Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku & Vegeta nelle strips di Kabu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku & Vegeta nelle strips di Kabu

C'è di tutto nel rapporto Goku-Vegeta....leggete cosa ne dice Kabu nelle nuove strisce pubblicate!

http://dragonballarena.gamesurf.it/fanmanga.php
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

C' era bisogno di sottolineare la cosa?....

Che volete farci amici... che mi diverto male sapevate già... Ora sapete che ci si può divertire anche MOLTO peggio!!!

Kabu.
    sigpic

Comment

Bellissimi, questi sono proprio eccezionali. A parte il disegno che è già eccezionale di per se, sono proprio originali come idee. Poi mostrano un lato alternativo interessante, come se i personaggi di db si trovassero dopo tanto tempo consci di quello che sono stati.

Comment

Scusate la mia (immensa) deficenza ma... nell'ultima strip cosa succede?
        http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
        By Sonny & Super Vegetto :ok:

Comment

Originariamente Scritto da Superveggy 2004
          Scusate la mia (immensa) deficenza ma... nell'ultima strip cosa succede?
          Mi appello al Quinto Emendamento perché la risposta potrebbe incriminarmi...

Grazie Miko per i bellissimi complimenti! Non potevi farmene di migliori, davvero!!!

Kabu.
          sigpic

Comment

Kabu,ti piace far prendere un'infarto alle fan di Goku e Vegeta? Vuoi togliermi il posto?
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
              Kabu,ti piace far prendere un'infarto alle fan di Goku e Vegeta?
              Chi! IO??? Non fia mai!!!!
              Mi diverto solo male!!!
              E comunque più che dellE fan io mi preoccupo decisamente più deI fan in questi casi!!!

Kabu.
              sigpic

Comment

Working...
              X