Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte tra i membri della squadra Giniu ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi è il più forte tra i membri della squadra Giniu ?

Barter
    Gis
    Recoom
    15
    barter è il più forte
    0%
    2
    Gis è il più forte
    0%
    2
    Recoom è il più forte
    0%
    3
    hanno tutti e 3 la stessa forza
    0%
    8

The poll is expired.

Originariamente Scritto da goku20
    Barter
    Gis
    Recoom
    senza ombra di dubbio jiniu
    i belive i can fly

Comment

Tutti e tre hanno la stessa forza e la stessa aura, come dice Crilin. L'unico un po' avvantaggiato potrebbe essere Butter, essendo il più veloce, tuttavia va detto che egli non ha a disposizione attacchi potenti quali la crasher ball di Jeeth o l'eraser gun di Likoom. Quindi direi che sono equivalenti, oltre che come aura, anche per capacità combattiva.
      sigpic

Comment

dIrei che sono pari.Reekome ha molta resistenza,Jeeth forza e Butter velocità...
        sigpic

Comment

Mha, secondo me Jeeth e Burter sono più forti di Recoom, ma direi che tra loro due sono in pari.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Mha, secondo me Jeeth e Burter sono più forti di Recoom, ma direi che tra loro due sono in pari.
            giusto
            Spoiler:
            però tutti e tre sono stati umiliati e picchiati da una sola persona:goku
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Tutti e tre hanno la stessa forza e la stessa aura, come dice Crilin. L'unico un po' avvantaggiato potrebbe essere Butter, essendo il più veloce, tuttavia va detto che egli non ha a disposizione attacchi potenti quali la crasher ball di Jeeth o l'eraser gun di Likoom. Quindi direi che sono equivalenti, oltre che come aura, anche per capacità combattiva.
              Quoto.

Comment

Io penso che burter sia il migliore.
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Stando alle parole di Crilin si, penso xò che presi singolarmente Likoom e Butter abbiano una forza simile, Jeeth lo vedo di poco sotto.
                  sigpic

Comment

secondo me Recoom è inferiore anche se nn di molto a barter e Gis. Vegeta riesce a tenergli abbastanza testa mentre secondo me Vegeta è nettamente inferiore a barter e gis i quali secondo me hanno una forza abbastanza simile barter più veloce gis più potente . secondo me i livelli di DRagonBallArena sn giusti riguardo loro 3 "anche se crilin afferma che Gis e Barter hanno la stessa forza di recoom"

Comment

io direi che recoom è più forte,è pieno di risorse e di attacchi e contro goku non ha avuto paura ,mentre jis e butter dopo aver sparato il loro colpo più forte hanno una fifa enorme e devono chiamare jinew.questo mi fà suppore che il più forte è reecom

Comment

Solo perchè dimostra di fidarsi delle sue capacità non vuol dire che è più forte.
                        Ecco,come intelligenza Jeeth e Butter sono in vantaggio...
                        sigpic

Comment

Come Dragonball insegna la velocità è importante.

Butter se seguiamo la teoria di Crilin è alla pari in aura combattiva agli altri due, ma dalla sua ha la velocità.
                          Contro Goku appare come un moscerino, ma credo che in uno scontro con gli altri risulti avvantaggiato.

Anche perchè la forza maggiore serve a ben poco, se il tuo avversario non riesci a vederlo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Solo perchè dimostra di fidarsi delle sue capacità non vuol dire che è più forte.
                            Ecco,come intelligenza Jeeth e Butter sono in vantaggio...
                            infatti,in intelligenza jeeth e butter sono in vantaggio ,come nfatti sanno che contro goku non fanno nulla e chiamano jinew che lo stesso fallisce

Comment

Working...
                            X