Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Murasaki più forte di Metallic?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Murasaki più forte di Metallic?

Giorni fa rileggendo il manga non ho potuto non notare una cosa:

Vol.05, Pag. 138, Ed. Deluxe

Murasaki: "Nessuno è mai riuscito a sconfiggere il Sergente Metallic... E se anche dovesse riuscirci, al quarto piano troverà me ad aspettarlo.

E' possibile che Murasaki sia più forte di Metallic?

Più fprte in senso di livello numerico, no!

Ma Metallic è solo un androide, per altro dalle scarse facoltà intellettie, e con vari punti deboli! Mentre Murasaki è un filino astuto e ha un pò di trucchi!
    Non significa che possa batterlo, ma forse contro certi avversari è più indicato del robottone!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

chi? Murasaki? hahahahaha

cmq Metallik era sicuramente più forte ... però Murasaki era più figo per questo il generale White lo considerava più forte

Comment

L'osservazione mossa è intelligente. Tuttavia non credo che Murasaki possa essere considerato più potente di Metallic. Personalmente, sono sempre stato convinto del contrario (ed il consiglio elargito da Goku al Sergente credo sia il riscontro più significativo). In ogni caso, Murasaki è un character troppo spesso sottovalutato. Il suo potere sembra ininfluente in quanto messo in relazione con il Goku post 21° Tenkaichi. Ritengo che il suo livello possa essere accostato a quello di Goku (incontro con Bulma).
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          L'osservazione mossa è intelligente. Tuttavia non credo che Murasaki possa essere considerato più potente di Metallic. Personalmente, sono sempre stato convinto del contrario (ed il consiglio elargito da Goku al Sergente credo sia il riscontro più significativo). In ogni caso, Murasaki è un character troppo spesso sottovalutato. Il suo potere sembra ininfluente in quanto messo in relazione con il Goku post 21° Tenkaichi. Ritengo che il suo livello possa essere accostato a quello di Goku (incontro con Bulma).
          Sono d'accordo, anche se Murasaki non ci da mai prova di un grandissima forza nel corpo a corpo. La sua forza sta sopratutto nelle sue tecniche e nella sua furbizia.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo, anche se Murasaki non ci da mai prova di un grandissima forza nel corpo a corpo. La sua forza sta sopratutto nelle sue tecniche e nella sua furbizia.
            Esatto!
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

è nettamente piu forte i lsergente metallic murasaki è uno sbruffone abb bravo come ninja e bravo nelle tecniche ninja secondo me murasaki è superiore al generale white.ma secondo me murasaki non ha una gran forza.ad esmp secondo me iamko allinizio della saga è piu forte di murasaki

Comment

Penso anch'io che il livello combattivo del Sergente Metallic sia + alto del pari-grado Murasaki: quest ultimo é buon ninja, un pò cialtrone, l'altro é un androide grezzo ma finché ha la batteria carica é capace di lottare anche senza testa...
                sigpic

Comment

Working...
                X