Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba The Best

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dba The Best

Spero di essere nel posto giusto al momento giusto ...
    Bene voglio assegnare il titolo di THE BEST agli utenti di questo forum che se lo meritano.
    Le regole sono semplici, io assegno un titolo e voi votate (giustificando) chi se lo merita ... naturalmente non si può votare se stessi
    dopo un pò di voti assegnerò il premio ... in caso di parità intevverò con un mio voto
    Non mancheranno i classici Discorsi e le interviste ai vincitori:

THE BEST:
    - miglior moderatore :
    -
    -
    ....

bene incominciamo con il miglior moderatore

Comment

In teoria sarebbe più da libero, in pratica meglio lasciarlo qui.
      sigpic

Comment

L'idea non è male, in effetti era tanto che non si riproponevano gli Oscar XD
        Però non sarebbe meglio se tu mettessi delle liste di categorie e uno da i voti alle voci di lista che vuole?
        Sennò così finisce per diventare molto lungo XD

Comunque a quella di miglior moderatore non posso votare
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Perché non si riprendono direttamente in mano le redini delle vecchie edizioni degli Oscar? Shira, potresti organizzare tu.

Comment

Miglior mod: Quelli che hanno capito che dovevano levarsi dalle balle.
            Quindi tutti i mod che si sono dimessi.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              L'idea non è male, in effetti era tanto che non si riproponevano gli Oscar XD
              Però non sarebbe meglio se tu mettessi delle liste di categorie e uno da i voti alle voci di lista che vuole?
              non ho capito molto bene ... potresti fare un esempio?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Perché non si riprendono direttamente in mano le redini delle vecchie edizioni degli Oscar? Shira, potresti organizzare tu.

A me sta bene, se sta bene anche a Kakaroth lasciarmi lo scettro di comando, apro la nuova edizione degli Oscar

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                non ho capito molto bene ... potresti fare un esempio?
                Invece di fare una categotria alla volta, scrivi nel primo post tutte le categorie e chi vuole vota gli utenti, votando subito in tutte le categorie in cui ha un voto da dare, invece che uno alla volta
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ok per me va bene

Comment

Questa la chiudo ergo.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X