Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i livelli di combattimento di dragon ball-dbz-dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutta la saga z completata..............cominciate a commentare......nn guardate ankora il gt xkè sono da modifikare totalmente sikkome ho kambiato modo di kalkolare

Comment

Già detto nell'altro topic che secondo me Crilin > Tensing.
      E comunque non può esserci una differenza così marcata.

Poi C18 è più forte dei due bambini (da normali)
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Già detto nell'altro topic che secondo me Crilin > Tensing.
        E comunque non può esserci una differenza così marcata.

Poi C18 è più forte dei due bambini (da normali)
        infatti c-18 ha un livello di 35.000.000
        X ten e crili sto ankora ragionando.........xkè alla fine ten si è allenato anke cn una gravità 10 volte superiore(sul pianeta di re kaio) quindi sviluppa fisico e velocità molto + di crili
        Cmq resta il dubbio infatti sto anaizzando varie circostanze x kapire meglio
        Last edited by junior360; 15 July 2009, 22:56.

Comment

Ma mentre Ten si allena, Crilin sviluppa il massimo del suo potenziale col il Capo di Namecc.

X quel che riguarda C18 sì, scusa, ho letto male io ^^
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Ma mentre Ten si allena, Crilin sviluppa il massimo del suo potenziale col il Capo di Namecc.

X quel che riguarda C18 sì, scusa, ho letto male io ^^

Nn preoccuparti ^^............x il fatto di crili invece sekondo me dopo l'allenamento da re kaio ten è + forte xkè da solo batte gis e barter
            mentre crili contro rekom resta a terra kn un solo kalcio
            Last edited by junior360; 15 July 2009, 23:11.

Comment

Stando all'anime, tenshinhan passa da una forza di 1830 ad un valore di circa 50.000 nel giro di 5 giorni di allenamento, anzi, dico di più, è detto chiaramente che quei 5-6 giorni che intercorrono tra l'arrivo di ten sul pianeta di kaioh e lo scontro con la squadra ginew vede il terrestre impegnato, assieme a piccolo, nel far ridere la divinità. Dunque il ragazzo supera ampiamente il livello di vegeta in quanto, 3 giorni? Sicuri di voler davvero consdierare quella puntata, scena che nel manga non esiste, per calcolare la forza dei terrestri? Se dopo 3 giorni ten è già capace di fare quello, quant'è potente una volta tornato in vita? Strano che non sfidi freezer al posto di trunks .

Comment

hahahahahahhahaha........il fatto del manga l'avevo dimenticato ker qst parte nn c'è xkè l'ho letta l'anno skorso ma nn è ke mi rikordo a perfezione tt
                ^^

Comment

Ho aggiornato anche i livelli del Gt................................................ .........
                  Mi aspetto molti kommenti da parte di tutti

Comment

Dando una scorsa veloce, parlando solo dei rapporti di forza e non degli indici numerici, per ora l'errore più palese individuato è stato quello di porre gotenks al di sopra di gohan, quando nel manga viene palesemente detto che il secondo è più potente del bambino in stadio ssj3.

Comment

• non sono daccordo sul fatto che tra vegeta a c18 c17 ci sia cosi poca differenza..solo 3.000.000

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Dando una scorsa veloce, parlando solo dei rapporti di forza e non degli indici numerici, per ora l'errore più palese individuato è stato quello di porre gotenks al di sopra di gohan, quando nel manga viene palesemente detto che il secondo è più potente del bambino in stadio ssj3.
                        Grazie x la segnalazione ho corretto ^^

Comment

• Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
                          non sono daccordo sul fatto che tra vegeta a c18 c17 ci sia cosi poca differenza..solo 3.000.000
                          Effettivamente 3.000.000 è un po poco
                          Xò nei tuoi livellki hai messo 13.000.000 in +, secondo me è un pò' eccessivo

Comment

• Ecco fattooooooooooooooooooooooooooooooo
                            Ringrazio tutti x la mano ke mi avete dato a korreggere i miei livelli.
                            X chi è in disappunto su qualcosa dica pure ^^

Comment

• Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                              Ecco fattooooooooooooooooooooooooooooooo
                              Ringrazio tutti x la mano ke mi avete dato a korreggere i miei livelli.
                              X chi è in disappunto su qualcosa dica pure ^^
                              come fa vegeta a battere facilmente Pui Pui se hai dato questi valori?
                              Vegeta- 2.250.000 (Normale)
                              Pui-Pui- 5.000.000

Comment

• l'ho segnato nelle note ^^

-I combattenti possono arrivare a qualunque “livello” fino al loro livello massimo. Esempio: Se Goku arriva ad un massimo di 40.000.000 ed ha un livello base di 1.000.000, vuol dire che Goku da normale può arrivare ipoteticamente fino a 39.999.999 rimanendo detrasformato. Arrivato ai 40.000.000 Goku arriverà al Super Saiyan. Questo non vale per chi non sa trasformarsi.

Comment

Working...
                                X