Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i livelli di combattimento di dragon ball-dbz-dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già i tuoi livelli sono perfetti.......ti kiedo un ultima kosa..........mi daresti una mano a kalkolare i livelli di base ke ti mankano????AD esempio vorrei ke mi dessi una mno a trovare il livello di vegeta dopo la stanza dello spirito e del tempo.......se nn ho visto bene mi è sembrato ke tu nn li abbia citati allora ti kiedo una mano x kreare dei livelli completiximi e xfettiximi.....SPERO tu acceti

Comment

Mi inserisco brevemente nel trittico. Premettendo che, per ovvie ragioni, non posso concordare con i vostri livelli, non si ha ben chiaro per quale motivo passi da un moltiplicatore x50, poi ad uno x10, passando poi, nel caso di vegeth, ad un moltiplicatore di circa lo 0,2%. Ti pare coerente?

Comment

io broly non mi rifaccio allanime jap.ne al manga mi rifaccio solo allanime in italiano quindi vedendo tutti gli episodi ritengo che quei livelli di forza siano abbastanza giusti.poi bisogna vedere chi si è allenato e chi non...che usa i potara e chi usa la fusione normale.quanti anni si allenano,con che frequenza ecc ecc
        Last edited by goku20; 13 July 2009, 22:51.

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
          io broly non mi rifaccio allanime jap.ne al manga mi rifaccio solo allanime in italiano quindi vedendo tutti gli episodi ritengo che quei livelli di forza siano abbastanza giusti
          SISI concordo kn i livelkli di goku20.............

Comment

D'accordo, ma anche seguendo l'anime non hai un filo logico. La trasformazione in ssj nei tuoi livelli cambia a seconda di come ti fa più comodo, in pratica. Per quale motivo concedi a goku su namecc una forza 50 volte superiore per poi dare a veget solo il 20% in più di potenza quando si trasforma? Personalmente non mi occupo troppo di livelli, li ritengo fuorvianti e soggettivi, oltre che, per molti personaggi, inutili, tuttavia ritengo che occorra stabilire dei canoni. In pratica, ogni volta che un utente ha mosso delle critiche costruttive ai tuoi livelli, invece di spiegare il motivo delle tue scelte ti sei limitato ad affermare che per te sono giusti.

Comment

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
              già i tuoi livelli sono perfetti.......ti kiedo un ultima kosa..........mi daresti una mano a kalkolare i livelli di base ke ti mankano????AD esempio vorrei ke mi dessi una mno a trovare il livello di vegeta dopo la stanza dello spirito e del tempo.......se nn ho visto bene mi è sembrato ke tu nn li abbia citati allora ti kiedo una mano x kreare dei livelli completiximi e xfettiximi.....SPERO tu acceti
              come no eccoli qui i livelli di vegeta dopo allenamento nella stanza dello spirito e del tempo

Vegeta Super saiyan dai ni dankai 80.000.000 (dopo 1 allenamento)

Vegeta 7.750.000
              Vegeta Super Sayan 85.000.000 (dopo 2 allenamento)

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                D'accordo, ma anche seguendo l'anime non hai un filo logico. La trasformazione in ssj nei tuoi livelli cambia a seconda di come ti fa più comodo, in pratica. Per quale motivo concedi a goku su namecc una forza 50 volte superiore per poi dare a veget solo il 20% in più di potenza quando si trasforma? Personalmente non mi occupo troppo di livelli, li ritengo fuorvianti e soggettivi, oltre che, per molti personaggi, inutili, tuttavia ritengo che occorra stabilire dei canoni. In pratica, ogni volta che un utente ha mosso delle critiche costruttive ai tuoi livelli, invece di spiegare il motivo delle tue scelte ti sei limitato ad affermare che per te sono giusti.
                Parli kn me o kon Goku 20?????????

se guardi bene io la forza di vegekou lo aumentata x 90 volte il livello di base

mentre x il resto dei super sayan è di 40..........solo ke la maggior parte vedi un aumento di 45 xkè hanno raggiuntoil full power

Ho moltiplikato x 50 la trasformazione su namecc.........solo xkè goku dopo exere kurato nella navicella di freezer se avrei moltiplikat x 40 ci sarebbe stato uno zenkai power del livello di base un pò estremo

Comment

Ma la trasformazione in SSJ ha sempre lo stesso parametro.
                  Base X 50
                  sempre e comunque XD
                  Non è che a seconda del personaggio varia, al massimo varia la potenza del personaggio, ma nn il suo divario rispetto alla base
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io mi sono rifatto ai livelli di finalgoku e poi li ho modificati alcuni li ho lasciati comerano perke mi sembravano giusti cosi tutto qui . non ho mica certezze
                    io vedo solo che vegekou normale è piu forte di majinbu
                    vedo che goku ssj è piu forte di freezer 100%
                    vedo che paikuhan è pi uforte di cell e goku è piu potente di paikuan ecc...
                    ovviamente col passare del tempo goku si allena sempre e la sua potenza aumenta sempre di piu vedi in GT
                    e basandomi sui livelli di finalgoku mi regolo di conseguenza tutto qua.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/arc...p/t-34104.html

cè chi si basa su quelli ufficiali ,chi li fa da solo chi si basa su altri tutto qui.e po inon si puo moltiplicare sempre tutto x50 senno alla fine della saga goku ss4 che livello di combattimento ha? 2000.000.000.000.000.000.0000.000.........sempre secondo me
                    Last edited by goku20; 13 July 2009, 23:04.

Comment

Infatti non sto criticando i tuoi livelli, ma la logica con cui sono stati fatti, ovvero l'arbitrarietà con cui affibbi le forze alle trasformazioni.
                      Nell'anime vegeth, senza trasformarsi, e superiore a bu, ok, ma per quale motivo, dopo la trasformazione, gli concedi un livello così infimo? Su cosa basi il divario con bu, ovvero, quali prove hai che quello sia il gap reale, tali da sacrificare la logica delle trasformazioni che hai usato sino a quel punto?
                      L'indice numerico lascia il tempo che trova, è importante invece inquadrare i rapporti di forza tra i personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
                        io mi sono rifatto ai livelli di finalgoku e poi li ho modificati alcuni li ho lasciati comerano perke mi sembravano giusti cosi tutto qui . non ho mica certezze
                        io vedo solo che vegekou normale è piu forte di majinbu
                        vedo che goku ssj è piu forte di freezer 100%
                        vedo che paikuhan è pi uforte di cell e goku è piu potente di paikuan ecc...
                        ovviamente col passare del tempo goku si allena sempre e la sua potenza aumenta sempre di piu vedi in GT
                        e basandomi sui livelli di finalgoku mi regolo di conseguenza tutto qua.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/arc...p/t-34104.html

cè chi si basa su quelli ufficiali ,chi li fa da solo chi si basa su altri tutto qui.e po inon si puo moltiplicare sempre tutto x50 senno alla fine della saga goku ss4 che livello di combattimento ha? 2000.000.000.000.000.000.0000.000.........sempre secondo me
                        quoto i tuoi livelli goku20 x me sono ottimi

Comment

Cosa c'entra goku20, mica sempre X50 =_=
                          Da base a SSJ è X50
                          Da SSJ a SSJ2 non si sa con certezza, si ipotizza sia SSJ X 2
                          Da SSJ2 a SSJ3 non si sa con certezza, si ipotizza sia SSJ x 3
                          Anche i livelli devono avere una logica numerica e schematica, non possono essere dati a caso
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Infatti non sto criticando i tuoi livelli, ma la logica con cui sono stati fatti, ovvero l'arbitrarietà con cui affibbi le forze alle trasformazioni.
                            Nell'anime vegeth, senza trasformarsi, e superiore a bu, ok, ma per quale motivo, dopo la trasformazione, gli concedi un livello così infimo? Su cosa basi il divario con bu, ovvero, quali prove hai che quello sia il gap reale, tali da sacrificare la logica delle trasformazioni che hai usato sino a quel punto?
                            L'indice numerico lascia il tempo che trova, è importante invece inquadrare i rapporti di forza tra i personaggi.
                            finalgoku ha dato questi livelli ed io li ho lasciati cosi

Vegeta 14.500.000
                            Vegeta Super Sayan 150.000.000
                            Vegeta Super Sayan II 280.000.000
                            Majin Vegeta Super Sayan II 300.000.000
                            Goku 16.000.000
                            Goku Super Sayan 170.000.000
                            Goku Super Sayan II 300.000.000
                            Goku Super Sayan III ( alla massima potenza ) 470.000.000
                            vegekou 950.000.000

avendo majinbu una forza definitiva di 650.000.000
                            e visto che vegeth norrmale è pi uforte di majin bu ha un livello superiore a 650.000.000 e se goku ss3 ha un livello di 470.000.000 e vegeta 280.000.000
                            e se i potara sono piu efficaci della fusione io penso che vegeth ssj aumenti la sua forza di 200.000.000 dato che sempre stando ai livelli soprariportati goku ssj ha 170.000.000 e vegeta 150.000.000

Comment

Il fatto che i potara siano più efficaci della fusione significa solo:
                              Vegeth > Gogeta
                              Non significa affatto che Vegeth SSJ > Vegeth X 50
                              sigpic

Comment

Non dimenticare che final goku, per quanto concerne quello scontro, ha preso spunto dal manga, dove vegeth normale neppure si azzarda ad affrontare bu. Prendendo tu spunto dall'anime, ti consiglierei di modificare quella parte, senza conservare il livello ssj di vegeth, ricavato dalle logiche dell'opera originale che tu non segui.

Comment

Working...
                                X