Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Piccolo (senza vestiti pesanti, vs Radish) vs Ricognitori Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku e Piccolo (senza vestiti pesanti, vs Radish) vs Ricognitori Freezer

Secondo voi in un ipotetico scontro 1 vs 1 come se la sarebbero cavata Goku (senza vestiti pesanti, vs Radish) livello 416 UFF. e Piccolo (senza vestiti pesanti, vs Radish) livello 408 UFF., contro i Ricognitori di Freezer?
    Secondo me Goku e Piccolo sarebbero riusciti a vincere anche singolarmente.
    9
    Avrebbero vinto solo combattendo in 2
    0%
    1
    Avrebbe vinto solo Goku
    0%
    0
    Avrebbero vinto entrambi
    0%
    8
    Sarebbero stati entrambi sconfitti
    0%
    0

avevo letto rincoglioniti invece di ricognitori

Comment

Sondaggio beffardo . Letteralmente vincono i Ricognitori di Freezer. Cioè, a mio parere, scouter alla mano, il loro livello supera certamente un indice numerico di 416. Sostanzialmente Goku e Piccolo vincono tranquillamente anche da soli (tramite Kamehameha e Makankosappo).
      sigpic

Comment

Mah io non ne sarei così sicuro...
        Ricordiamoci che non sanno nemmeno controllare il loro Ki.

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Sondaggio beffardo . Letteralmente vincono i Ricognitori di Freezer. Cioè, a mio parere, scouter alla mano, il loro livello supera certamente un indice numerico di 416. Sostanzialmente Goku e Piccolo vincono tranquillamente anche da soli (tramite Kamehameha e Makankosappo).
          sono daccordo
          goku con Kamehameha ha livello di 925
          junior con Makankosappo 1.330

reputo il soldati di freezer di basso rango intorno a livello 500

Comment

La settima Daizenshuu attribuisce ai Ricognitori di Freezer un livello di combattimento inferiore a 500. Nel thread sui rapporti di forza ho rispettato quasi completamente questo parametro (ponendoli al di sopra di Goku [Oozaru, castello Pilaf], Yajirobei [vs Vegeta] e Jiaozi [energia trattenuta, pre Nappa], al quale il settimo volume delle tanto acclamate enciclopedie assegna un livello di combattimento pari a 620). Se si decide di rispettare appieno questo vincolo, l'insieme all'interno del quale poter inserire il loro potere è eufemisticamente eterogeneo.
            sigpic

Comment

La settima Daizenshuu attribuisce ai Ricognitori di Freezer un livello di combattimento inferiore a 500. Nel thread sui rapporti di forza ho rispettato quasi completamente questo parametro (ponendoli al di sopra di Goku [Oozaru, castello Pilaf], Yajirobei [vs Vegeta] e Jiaozi [energia trattenuta, pre Nappa], al quale il settimo volume delle tanto acclamate enciclopedie assegna un livello di combattimento pari a 620). Se si decide di rispettare appieno questo vincolo, l'insieme all'interno del quale poter inserire il loro potere è eufemisticamente eterogeneo.
              Forse vorrai dire al di sotto di Goku (Oozaru, castello Pilaf), Yajirobei (vs Vegeta) e Jiaozi (energia trattenuta pre Nappa) se è vero che hanno un livello di combattimento inferiore a 500.

Comment

Dopotutto, non credo neppure che quel valore si riferisca alla totalità dei soldati di freezer, ma solo ai due con cui si scontrano crilin e gohan. Penso che sia impossibile stilare una lista che includa un generico "ricognitore di freezer", dato che risulta impossibile inserire con certezza nella scala un personaggio sconosciuto senza alcun riferimento. Se il topic si riferisce ai due cui penso vada assegnato quel valore daizenshu, allora ritengo che sia goku che piccolo avrebbero potuto sconfiggerli.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Dopotutto, non credo neppure che quel valore si riferisca alla totalità dei soldati di freezer, ma solo ai due con cui si scontrano crilin e gohan. Penso che sia impossibile stilare una lista che includa un generico "ricognitore di freezer", dato che risulta impossibile inserire con certezza nella scala un personaggio sconosciuto senza alcun riferimento. Se il topic si riferisce ai due cui penso vada assegnato quel valore daizenshu, allora ritengo che sia goku che piccolo avrebbero potuto sconfiggerli.
                  Si per Ricognitori di Freezer intendo i due che vengono sconfitti da Gohan e Crilin.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Forse vorrai dire al di sotto di Goku (Oozaru, castello Pilaf), Yajirobei (vs Vegeta) e Jiaozi (energia trattenuta pre Nappa) se è vero che hanno un livello di combattimento inferiore a 500.
                    Userò più spesso il grassetto .

sigpic

Comment

Userò più spesso il grassetto .
                      Comunque io li pongo al di sotto di Goku e Piccolo.
                      Un livello inferiore a 500 può essere anche 480 come può essere 50, tanto per fare un esempio.

Comment

Pare che gli scagnozzi di Freezer siano tutti in grado di usare la Bukujutsu, alcuni hanno il fucile beem (ma nn sn pienamente convinto che questo sia il nome di tale arma), altri no...

I 2 ricognitori in questione sn questi:

x le cnsiderazioni fatte, quello a sx > di quello dx ma entrambe molto al di sotto di 500

Concordo, Goku e Piccolo, anche singolarmente se ne sbarazzerebbero cn i loro colpi migliori
                        Last edited by Nappa; 14 July 2009, 17:37.
                        sigpic

Comment

Comunque io li pongo al di sotto di Goku e Piccolo.
                          Un livello inferiore a 500 può essere anche 480 come può essere 50, tanto per fare un esempio.
                          quando dodoria con il rilevatore misura il livello dei 3 namecciani indica che ognuno ha un livello di poco piu di 300 e gli scagnozzi di freezer si mettono a ridere e poi quando i namecciani aumentano il loro livello arrivano ognuno a 1.000 sconfiggono facilmente gli uomini di freezer quindi penso che gli scagnozzi di freezer abbiano un livello tra 400-700

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
                            quando dodoria con il rilevatore misura il livello dei 3 namecciani indica che ognuno ha un livello di poco piu di 300 e gli scagnozzi di freezer si mettono a ridere e poi quando i namecciani aumentano il loro livello arrivano ognuno a 1.000 sconfiggono facilmente gli uomini di freezer quindi penso che gli scagnozzi di freezer abbiano un livello tra 400-700
                            Deve essere una scena Only Anime, per questo non la ricordo

Comment

Deve essere una scena Only Anime, per questo non la ricordo
                              si gokussj3 hai ragione me lo ricordo anche io http://www.youtube.com/watch?v=XNiN_uGJ4dA

Comment

Working...
                              X