Annuncio

Collapse
No announcement yet.

teletrasporto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• teletrasporto

ecco,oggi rivedendo un amv su gohan su youtube mi è venuta in mente questa cosa.
    Come fa goku(dall'aldilà) nel movie di bojack a fare il teletrasporto e dare un pugno al demone che stava stritolando gohan?
    dall'aldilà uno non si dovrebbe più muovere o no
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

La prima risposta è: è un movie
    La seconda è: Si vede che alla Toei hanno preso per vera l'idea che nel Cell Game Goku aiutasse Gohan e l'han fatto andare
    In ogni caso la seconda si collega alla prima

La terza possibilità è che con il teletrasporto ci si possa spostare sulla terra, anche se mi sembra strano
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Beh, negli OAV, a livello di creazione, questi problemi nn se li sn neanche fatti...sempre che nn si tratti di universi paralleli...
      sigpic

Comment

Multiverse
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E' un movie:

-Ergo, viene dalla Toei;
          -Ergo, dovresti prenderlo con le pinze.
          sigpic

Comment

No no .. secomdo me il teletrasporto è possibile se hai il corpo non te lo può impedire nessuno ... solamente che và contro le regole ... Goku doveva essere punito ...
            Last edited by Kakaroth89; 14 July 2009, 20:53.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
              No no .. secombo il teletrasporto è possibile se hai il corpo non te lo può impedire nessuno ... solamente che và contro le regole ... Goku doveva essere punito ...
              E chi lo punisce?è piu forte di qualunque divinità!
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

si però la forza da sola non basta ...
                se gli levano il permesso di usare il corpo è finito

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                  No no .. secomdo me il teletrasporto è possibile se hai il corpo non te lo può impedire nessuno ... solamente che và contro le regole ... Goku doveva essere punito ...
                  ecco anche io ero convinto così,ma non so se è vero
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Se fosse stato così contro Cell non si sarebbe limitato a dare un aiuto morale a Gohan, sarebbe andato ad aiutarlo
                    sigpic

Comment

Va dato credito alla toei per comunque fatto sottolineare l'eccezionalità dell'impresa da re kaioh, come se goku avesse appunto fattro qualcosa di praticamente impossibile. Nel senso, hanno reso la cosa come se in dragon ball fosse la norma, tipo il passagio dei poteri contro broly, per intenderci.

Comment

Working...
                      X