Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB potrà finire su MTV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Può darsi che il vecchio doppiaggio lo lasceranno.

Comment

ci è già finito!quando ero piccolo e cambiavo canali così a casaccio ho fermato in un canale dove c'era musica e credo era mtv visto che nel 2003 ancora nn c'era altro canale di musica,se non aveva il digitale terrestre,,comunque su questo canale che credo fosse mtv,trasmettevano dopo che la musica era finita.la storia di trunks ,e l'eroe del pianeta conuts!e poi hanno incominciato di nuovo con la musica,poi ricordo che la musica finale degli oav era giapponese.

Comment

No.
        Probabilmente eri su Rai Due e stavi vedendo il programma di musica che trasmettevano prima di trasmettere gli OAV ^^
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E' assolutamente impossibile sia perchè la Mediaset non abbandonerà mai il brand sia perchè MTV non si abbasserebbe a trasmettere un anime che è già stato trasmesso milioni di volte e che magari tra 10 anni ci ritroveremo ancora su Italia 1 alle 13.40.

Comment

Ma secondo me una volta finiti gli OAV mettono la prima serie XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Ma secondo me una volta finiti gli OAV mettono la prima serie XD
              No, probabilmete ci sarà di nuovo lo Z che è quello che piace di più ai bambini.

Comment

No.
                Probabilmente eri su Rai Due e stavi vedendo il programma di musica che trasmettevano prima di trasmettere gli OAV ^^
                forse hai ragione ,comunque al torneo di one-shot ancora nn hai postato nulla?il torneo di final goku.

Comment

C'è tempo dieci giorni, eh XD
                  Non è che devo postare per forza oggi XD
                  sigpic

Comment

x kakashi 94 per essere a me piace di più la prima serie.

Comment

Kakashi: Nhaa, secondo me due possibilità:
                      1) Cambiano anime
                      2) Ritrasmettono la prima serie
                      Conoscendoli direi che tra le due la più probabile è la seconda, ma non penso che dopo gli OAV ritrasmettano lo Z, e neppure che ritrasmettano il GT, quindi non gli rimane che la prima serie XD

A meno che una volta finito con gli OAV non vogliano iniziare a mettere Dragon Ball Kai
                      sigpic

Comment

Kakashi: Nhaa, secondo me due possibilità:
                        1) Cambiano anime
                        2) Ritrasmettono la prima serie
                        Conoscendoli direi che tra le due la più probabile è la seconda, ma non penso che dopo gli OAV ritrasmettano lo Z, e neppure che ritrasmettano il GT, quindi non gli rimane che la prima serie XD

A meno che una volta finito con gli OAV non vogliano iniziare a mettere Dragon Ball Kai
                        potrebbero esser talmente ottusi da voler riproporre lo Z...

buona questa dello kai.... dovremo aspettare ancoro mooooolto per vederlo in italiano- se lo comprano....
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Mha, quanto al comprarlo non penso che si pongano il problema: lo comprano, perchè rende XD

Tra l'altro potrebbero riutilizzare il vecchio doppiaggio semplicemente inserendolo sul nuovo video, quindi ridurebbero i costi e i tempi.

Non credo dovremo aspettare così tanto, quindi.
                          sigpic

Comment

Mha, quanto al comprarlo non penso che si pongano il problema: lo comprano, perchè rende XD

Tra l'altro potrebbero riutilizzare il vecchio doppiaggio semplicemente inserendolo sul nuovo video, quindi ridurebbero i costi e i tempi.

Non credo dovremo aspettare così tanto, quindi.
                            Quoto.
                            Comunque vegeta es mito, probabilmente dovevi essere su Rai 2 oppure Telenorba, che è una rete locale pugliese, non so se la conosci...
                            Last edited by Vegeth Ssj 3; 20 July 2009, 18:12.

Comment

Kakashi:
                              speriamo,comunque secondo me per un'altro anime mettono hokuto no ken,non sò il perchè ma il senso mi dice questo!

Comment

Non ritrasmetteranno DB. se non altro perchè in autunno ricominceranno Op e Naruto Shippuden, e non entrerebbero tutte le puntate.

Comment

Working...
                                X