Può darsi che il vecchio doppiaggio lo lasceranno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB potrà finire su MTV?
Collapse
X
-
ci è già finito!quando ero piccolo e cambiavo canali così a casaccio ho fermato in un canale dove c'era musica e credo era mtv visto che nel 2003 ancora nn c'era altro canale di musica,se non aveva il digitale terrestre,,comunque su questo canale che credo fosse mtv,trasmettevano dopo che la musica era finita.la storia di trunks ,e l'eroe del pianeta conuts!e poi hanno incominciato di nuovo con la musica,poi ricordo che la musica finale degli oav era giapponese.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa secondo me una volta finiti gli OAV mettono la prima serie XD
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo.
Probabilmente eri su Rai Due e stavi vedendo il programma di musica che trasmettevano prima di trasmettere gli OAV ^^
Comment
-
Kakashi: Nhaa, secondo me due possibilità:
1) Cambiano anime
2) Ritrasmettono la prima serie
Conoscendoli direi che tra le due la più probabile è la seconda, ma non penso che dopo gli OAV ritrasmettano lo Z, e neppure che ritrasmettano il GT, quindi non gli rimane che la prima serie XD
A meno che una volta finito con gli OAV non vogliano iniziare a mettere Dragon Ball Kaisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioKakashi: Nhaa, secondo me due possibilità:
1) Cambiano anime
2) Ritrasmettono la prima serie
Conoscendoli direi che tra le due la più probabile è la seconda, ma non penso che dopo gli OAV ritrasmettano lo Z, e neppure che ritrasmettano il GT, quindi non gli rimane che la prima serie XD
A meno che una volta finito con gli OAV non vogliano iniziare a mettere Dragon Ball Kai
buona questa dello kai.... dovremo aspettare ancoro mooooolto per vederlo in italiano- se lo comprano....
Comment
-
Mha, quanto al comprarlo non penso che si pongano il problema: lo comprano, perchè rende XD
Tra l'altro potrebbero riutilizzare il vecchio doppiaggio semplicemente inserendolo sul nuovo video, quindi ridurebbero i costi e i tempi.
Non credo dovremo aspettare così tanto, quindi.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMha, quanto al comprarlo non penso che si pongano il problema: lo comprano, perchè rende XD
Tra l'altro potrebbero riutilizzare il vecchio doppiaggio semplicemente inserendolo sul nuovo video, quindi ridurebbero i costi e i tempi.
Non credo dovremo aspettare così tanto, quindi.
Comunque vegeta es mito, probabilmente dovevi essere su Rai 2 oppure Telenorba, che è una rete locale pugliese, non so se la conosci...Last edited by Vegeth Ssj 3; 20 July 2009, 18:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioKakashi:
A meno che una volta finito con gli OAV non vogliano iniziare a mettere Dragon Ball Kai
Comment
Comment