Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball!=?o Dragonball Gt?toei Vs Tory.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball!=?o Dragonball Gt?toei Vs Tory.

    ALLORA MI PONEVO QUESTO INTERROGATIVO ,MA LA TOEI SBAGLIO MA NON HA COPIATO TUTTO DRAGONBALL RICAMANDOLO SOPRA IL GT?per esempio:

    goku dragonball gt-goku dragonball.

    pan dragonball gt-bulma dragonball.

    giil dragonball gt-oscar dragonball,bulma picchia sempre oscar e lo stesso fà pan con giil.

    trunks dragonball gt-ianko dragonball.

    e poi la storia e precisa!ricerca delle sfere del drago!

  • #2
    Sarebbe da spostare nel principale.

    Comunque hai ragione, a parte il fatto che Bulma e Pan non si assomigliano per niente.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ehm..sei arrivato in ritardo di un bel po' XD
      E' ovvio per tutti che DBGT ha cercato di ridare la stessa atmosfera della prima serie.
      Ha cercato di unire la serie Z (trasformazioni in SSJ, Fusione, Nemici potentissimi) all'atmosfera della prima serie.
      Era proprio quello lo scopo
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Era... già da Baby in poi si ritorna ai vecchi tempi dello Z.

        Comment


        • #5
          Paragonare Bulma Pan, Gil a Oscar e Trunks a Yamko è eresia!

          I primi stanno 3 spanne sopra gli altri
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #6
            Alpha, dillo che cerchi volutamente lo scontro con i detrattori del GT .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Paragonare Bulma Pan, Gil a Oscar e Trunks a Yamko è eresia!

              I primi stanno 3 spanne sopra gli altri
              non ti seguo spiega.

              Comment


              • #8
                a me il gt nn piace!!!

                Comment


                • #9
                  LoL.



                  aSd.
                  sigpic

                  Ti powno isi ((:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Alpha, dillo che cerchi volutamente lo scontro con i detrattori del GT .
                    Sono masochista lo so!
                    Cmq solo Pan non regge il confronto, Bulma è la donna più importante di tutto Dragon Ball! Gli altri 2 sono troppo superiori! Giusto Oscar ha salvato il mondo, ma Gill non da meno ha favorito l'annientamento di Baby (se non era per lui i 3 protagonisti erano ridotti a coriandoli nel laboratorio di Mieu)
                    Yamko... guarda oserei quasi dire che persino Mirai Trunks (l'essere che più detrsto in DB insieme a Goku) potrebbe essere migliore di lui!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #11
                      Ma sinceramente per me Gil può aver salvato l'universo anche mille volte... è l'universo che ha salvato che è inferiore al mondo che hanno salvato i personaggi della prima serie.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ma tu dovresti solo ringraziarlo il GT che ha salvato Vegeta dal crollo che gli ha fatto fare toriyama umiliandolo allo stremo nella saga di Bu! Si salva giusto il Majin e la fusione!
                        Una volta tagliati i baffi, Veggy nel GT ta 2 spanne sopra a quel tale che gli somiglia della saga di Bu!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • #13
                          Il Gt salva Vegeta?
                          Mettendogli i baffi (per fortuna poi glieli han tolti) tagliandogli i capelli?
                          O ti riferisci al fatto che quando c'è stato da partire perlo spazio non hanno minimamente pensato a lui, preferendogli Goten e Trunks? XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            Del GT salvo poco o niente, il mix di prima serie e Z é qlcs di improponibile.
                            le coppie Bulma-Pan, Yamcha-Trunks e Olong-Gil possono avere in comune solo il ruolo durante la rispettiva ricerca delle 7 sfere, x il resto...

                            Edit: meglio il Vegeta di Saga Majin-Bu-fine Z che quello del GT, col capello a spazzola e il baffetto....
                            Last edited by Nappa; 21 July 2009, 22:43.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Ma tu dovresti solo ringraziarlo il GT che ha salvato Vegeta dal crollo che gli ha fatto fare toriyama umiliandolo allo stremo nella saga di Bu! Si salva giusto il Majin e la fusione!
                              Una volta tagliati i baffi, Veggy nel GT ta 2 spanne sopra a quel tale che gli somiglia della saga di Bu!
                              Ma stai scherzando?
                              Il mio Vegeta preferito è quello della saga di Majin Bu.
                              Il Vegeta del GT ha un carattere incomprensibile, incoerente e confuso. A volte dice cose senza senso, veramente. Almeno nella saga di Majin Bu si capisce il perchè fa le sue scelte.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X