Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan incentivato dalla mancanza della coda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E' possibile che le due cose siano collegate (mancanza di coda e trasformazione in ssj), ma non è possibile dimostrarlo.
    Inizialmente Goku doveva essere l'unico ssj, quindi non credo che il Tory si sia posto il problema...
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      E' possibile che le due cose siano collegate (mancanza di coda e trasformazione in ssj), ma non è possibile dimostrarlo.
      Inizialmente Goku doveva essere l'unico ssj, quindi non credo che il Tory si sia posto il problema...
      A questo punto l'unico che potrebbe dare risposta è lui. Credo che deciderebbe la risposta al momento della domanda, sempre se ricorda ancora cosa sia un Super Saiyan.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
        A questo punto l'unico che potrebbe dare risposta è lui. Credo che deciderebbe la risposta al momento della domanda, sempre se ricorda ancora cosa sia un Super Saiyan.
        Va beh, diciamo che non saprebbe cosa rispondere, ecco.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Risponderebbe come ha risposto nel mini-comics di Salagir
          "Non ricordo, sono passati 14 anni...stupido fan-boy!"
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Risponderebbe come ha risposto nel mini-comics di Salagir
            "Non ricordo, sono passati 14 anni...stupido fan-boy!"
            Direbbe esattamente tali parole.
            Nah vabbe, non credo ricordi davvero poco come da a vedere.
            sigpic

            Comment


            • #21
              No, ma infatti, le cose più importanti le ricorderà di sicuro, magari quelli che si è dimentictao sono i dettagli e le sfumature. Ma non penso non si ricordi più le trasformazioni in SSJ XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
                Credete sia possibile che la mancanza della coda su un saiyan, incentivi la comparsa della trasformazione in super saiyan?
                Nello Z nessuno si è mai trasformato in super saiyan per la prima volta direttamente con la coda. Anzi, Goten e Trunks che hanno perso la coda praticamente alla nascita, si trasformano fin da bambini in super saiyan.
                Come se il corpo Saiyan cercasse una trasformazione alternativa all'Ohzaru, liberandone un altra nascosta.
                Che ne pensate, possibile che l'amputazione della coda sia uno dei passi per raggiungere lo stadio di super saiyan?
                Ipotesi interessante e seguendo il manga ci sarebbe pure da pensare ad un forte nesso tra le 2 cose, tuttavia, secondo la mia opinione, la presenza della coda non pregiudica la possibilità di trasformarsi in SSJ.
                @ BK-81: bella segnalazione, un sito davvero interessante
                sigpic

                Comment

                Working...
                X