Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio Preferito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Personaggio Preferito

    allora apro questo topic far dire ad ognuno il proprio personaggio preferito di dragonball,dragonball z e purtroppo gt.dobbiamo scrivere il nome del personaggio e dobbiamo mettere di sotto un recensione su di lui ed un'immagine!!!spero lo facciate in tanti
    Last edited by Snake Bar; 28 July 2009, 22:39.

  • #2
    Perche? Che titolo di merda comunque.
    sigpic

    Comment


    • #3
      C18 e Crilin
      C18 e Crilin
      C18 e Crilin
      (messo tre volte per rafforzare il concetto )

      Vuoi la recensione? Ok:

      C18: Assolutamente perfetta. Fredda e dura in apparenza, ma in realtà ha un cuore dolce. Madre attenta e premurosa, moglie che ama il marito e si preoccupa per lui.
      Volete una definizione di "perfezione fatta donna"? Eccola: C18

      Crilin: Dolce e gentile, in pratica l'uomo dei miei sogni. Sempre allegro e sorridente, ma che sa diventare serio nei momenti di pericolo. Non è un super-uomo, ma ha un asopetto umano (cosa che in DB è una rarità eccezionale), sa essere coraggioso quando è il momento, ma non nasconde le sue paure e i suoi timori.
      Ergo: Vuoi una definizione di "perfezione fatta uomo"? Eccola: Crilin



      Ovviamente tutto questo secondo il mio punto di vista
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Non credo ci sia il motivo di dare la spiegazione di questo personaggio a sinistra.

        Comment


        • #5
          (Vegeta&Bulma)^x, dove x=infinito (mi secca cercare un 8 rovesciato da postare, ma immaginatevelo).
          sigpic

          Comment


          • #6
            Su di "ello" è bellissimo.

            Comment


            • #7
              Maestro Muten

              Recensione:E un vecchio ganzo.

              Spoiler:


              Come fa a non piacere.
              Last edited by Chuck; 28 July 2009, 22:27.

              Comment


              • #8
                Beh, Nappa é un Saiyan, e tnt basta a descriverlo: abbastanza forte, forse é un pò + legato al suo popolo rispetto a Vegeta. Vorrebbe avere anche dei figli ma il piccolo principe glielo sconsiglia. Se fosse rimasto al suo posto, é probabile che Vegeta l'avrebbe risparmiato, xò sarebbe deceduto su Namek.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                  Perche? Che titolo di merda comunque.
                  così per condividere i nostri personaggi!!!

                  allora il mio personaggio preferito è:VEGETA!!!

                  ecco la mia recensione su di ello:

                  allora ,vegeta è un uomo o per meglio dire un principe,di inarrivabile potenza.Egli è un personaggio che toryama ha cercato di uccidere molte volte.Lui era invincibile finchè un giorno non atterrò sulla terra e incontrò kakaroth,già da allora vegeta era il più forte ,ma kakaroth non si scoraggio e così tenne corda al nemico,da allora le loro 2 vite non si separarono mai ,più il principe si allenava e più diventava forte kakaroth ,ci fù un momento in cui kakaroth diventò una leggenda vera,un uomo che compariva solo ogni mille anni il super sàyan nell'orgoglio del principe si aprì una ferita, il principe cercò di allenarsi e ci fu un momento in cui ottenne potenza a sufficienza da battere una lucertola verde non ancora ultimata,egli era un super sàyan però il suo orgoglio lo portò a commettere uno sbaglio e a soccombere al nemico ,ci fu un momento che egli notò la grande potenza di kakaroth,ma nn lo fece con odio ma con orgoglio verso un suo simile,alla fine anche della terza saga si notò che vegeta era ormai diventato amico di kakaroth e quasi allo stesso livello di potenza,si notò che nn combatteva più per l'orgoglio e per se stesso ma per una cosa che si chiamava AMORE per tutti,senza distinzione.

                  spero vi piaccia.

                  immagine:

                  Last edited by Snake Bar; 29 July 2009, 08:20.

                  Comment


                  • #10
                    Ma perche il titolo asd?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                      Ma perche il titolo asd?
                      lo voluto mettere perchè nn mi veniva in mente altro,visto che la mia tastiera nn scrive bene perchè è andata a puttane

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                        lo voluto mettere perchè nn mi veniva in mente altro,visto che la mia tastiera nn scrive bene perchè è andata a puttane
                        Ok

                        E adesso?Uno mette il personaggio e basta?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                          Ok

                          E adesso?Uno mette il personaggio e basta?
                          rispondo a nome di mio fratello:si
                          io sono gku il più forte dei sayan.

                          Comment


                          • #14
                            Junior a vita..........è il migliore

                            Piccolo nasce da un uovo generato dal Grande Mago Piccolo poco dopo essere stato trafitto da un mortale pugno di Goku. Prima di morire, la malvagia creatura riesce a raccogliere le proprie energie per generare un uovo, che praticamente racchiude un clone di se stesso. La vita di Piccolo è collegata direttamente con l'esistenza del Dio della Terra e delle sette sfere del drago. Il padre di Piccolo, infatti, era la parte malvagia del Dio della Terra (Supremo nella versione italiana dell'anime), colui che ha creato il drago Shenron e quindi le sfere del drago.

                            Nato con lo scopo di vendicare il padre uccidendo Goku, Piccolo si allena per tre lunghi anni, dopo di che si iscrive al torneo Tenkaichi, al quale partecipa anche Goku con il nome "Junior ("MaJunior" nel manga giapponese ed anime, con "Ma" che vuole dire cattivo o demone)." Piccolo superò facilmente i preliminari e affrontò in battaglia Crilin, uno degli amici di Goku, riuscendo a sconfiggerlo. Inseguito si scontra con Divo (Supremo), il qualce cerca di rinchiuderlo in una bocetta attraverso la Mafuba. Tuttavia è il Supremo ad essere imprigionato e Piccolo ingoia a boccetta. Solo nello scontro con il rivale Goku alla finale del torneo, il Supremo viene liberato. Nonostante Goku avesse perso l'uso di mani e braccia, Piccolo viene sconfitto dal rivale grazie alla tecnica del volo. Nonostante la sua malvagità, viene risparmiato dal vincitore, fiducioso nella speranza di una sua redenzione e di una nuova sfida futura, per il puro gusto del combattimento.
                            Dopo cinque anni, Piccolo e Goku si alleano per combattere Radish, ma per sconfiggere quest'ultimo è richiesto il sacrificio della vita di Goku. Sarà infatti Piccolo che, scagliando un potentissimo Makankosappo (un raggio energetico lanciato dall'indice e dal medio della mano), ucciderà in un sol colpo sia Radish che Goku.

                            Dopo questo scontro, Piccolo prende con sé Gohan (figlio di Goku) per allenarlo in vista dell'invasione dei Saiyan; anche se i suoi metodi di insegnamento sembrano duri e distaccati, lentamente gli si affeziona fino al punto di sacrificare la propria vita per salvarlo nella lotta contro Nappa. Ed è proprio in occasione dello scontro con i guerrieri Saiyan Nappa e Vegeta che scopre (per bocca di Nappa) di essere di origini aliene: suo padre, il Grande Mago Piccolo, così come del resto il Supremo, era infatti un namecciano, inviato sulla terra per salvarlo dai disastrosi fenomeni meteorologici che incombevano sul suo pianeta d'origine, Namecc.
                            Dopo la sua morte per mano di Nappa, ottiene il permesso di andare nell'Aldilà e allenarsi sul pianeta di Re Kaioh insieme a Yamcha, Jiaozi e Tenshinhan, nonostante i dissapori coi compagni di lotta e con il maestro. Durante la saga di Freezer, dopo che Gohan e Crilin sono riusciti ad evocare il drago Polunga, Piccolo si mette in contatto telepatico con Gohan e chiede di essere resuscitato e di essere inviato su Namecc. Una volta tornato sul suo pianeta natale Piccolo si avvia verso la navicella di Freezer. Durante il viaggio trova Nail, l'ultimo namecciano appartenente alla casta dei guerrieri rimasto, che, ridotto in fin di vita da Freezer, convince Piccolo ad unire le forze in una sorta di fusione, detta assimilazione. Piccolo resta tale (a livello fisico) dopo il processo di assimilazione, ma aumenta la sua potenza enormemente. Raggiunto il campo di battaglia, tiene testa alla prima trasformazione di Freezer costringendo quest'ultimo a compierne una seconda. Quando finalmente arriva Goku, Piccolo insieme agli altri si limita ad osservare lo scontro. Nella serie animata, il capitano Ginew entra nel corpo di Bulma, ma questi è troppo debole e dcide di prendere quello di Piccolo, il quale viene salvato da Gohan. Inseguito si intrometterà tra Freezer e Goku, per aiutare il compagno nella realizzazione della Sfera Genkidama.
                            Tempo dopo arriva un ragazzo proveniente dal futuro, Trunks, il quale elimina Metal Freezer e il padre Re Cold, giunti sulla Terra per vendicarsi, dopodiché avverte gli altri guerrieri Z di una nuova minaccia: i cyborg del dr. Gelo.

                            Tre anni dopo, come predetto da Trunks del futuro, i cyborg fanno la loro comparsa. Nonostante gli androidi riescano a impaurire i presenti battendo Goku (in realtà questi viene colpito da una malattia cardiaca che Trunks aveva previsto), prima Vegeta (uccidendo il cyborg C-19) e poi Piccolo (battendo il cyborg C-20, ovvero il dottor Gelo convertito in androide) risolvono la situazione. Tuttavia i due cyborg non erano quelli giusti, difatti lo stesso Trunks tornato dal futuro li avverte che quelli veramente pericolosi non sono quelli contro cui Piccolo e Vegeta hanno lottato. Si scopre così che i veri e temibili androidi di cui parlava Trunks sono C-17 e C-18, i quali in un primo scontro sconfiggono tutti i guerrieri Z. Piccolo, a differenza degli altri, si reca alla residenza di Dio e lo convince ad unirsi a lui mediante l'assimilazione. La potenza del guerriero namecciano aumenta ancora di parecchio raggiungendo lo stesso livello del cyborg numero 17, con il quale combatte dando vita a un duello equilibrato. Durante lo scontro però interviene Cell, altra creazione del dottor Gelo che Piccolo aveva già sconfitto poco prima strappandogli con l'inganno preziose informazioni, ma che non era riuscito ad eliminare, il quale approfitta della stanchezza di Piccolo per ferirlo seriamente. Sarà Goku a salvare Piccolo.

                            Cell invece ottiene il corpo perfetto assorbendo C-17 e C-18 e indicendo un torneo di lotta: il Cell Game. Durante il torneo, dopo la breve apparizione di uno strano personaggio, Mr. Satan, Cell sconfigge Goku e poi affronta Gohan. Durante lo scontro col ragazzino crea i pericolosi Cell Junior (sette copie di Cell piccole ma assai potenti) che mettono in difficoltà i guerrieri Z. Solo Piccolo e Vegeta riescono seriamente a tener testa ai piccoli mostri che poi vengono tutti maciullati da Gohan.
                            Dopo la morte di Cell per mano di Gohan, Piccolo combatte sempre di meno, ma è un protagonista anche nella saga di Majin Bu, divenendo un maestro per Goten e Trunks e riuscendo a gestire magistralmente una situazione disperata: quando Majin Bu giunge nel palazzo del Supremo per sfidare i due ragazzini, Piccolo riesce a guadagnare qualche minuto di tempo, dando quindi la possibilità a Goten e Trunks di potersi allenare ulteriormente nella Stanza dello Spirito e del Tempo (in cui un giorno corrisponde a un anno nel mondo esterno), così da diventare ancora più forti. In seguito viene inglobato dal pericoloso mostro rosa che può così usufruire dei suoi poteri e della sua intelligenza. In seguito è ucciso dallo stesso Majin Bu quando quest'ultimo distrugge la Terra. Viene poi resuscitato, come tutti gli abitanti della Terra, dalle sfere del drago.

                            Comment


                            • #15
                              Recensione non vuol dire biografia.

                              Comment

                              Working...
                              X