Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca immagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricerca immagine

Apro questo topic per chiunque cercasse un'immagine di DB e non riuscisse a trovarla.
    Intanto inizio io

Cerco un'immagine di Mirai Trunks SSJ, con la Battle Suit.
    Per intenderci, questa versione:

Solo, la vorrei in una qualità più alta di quella postata.
    Non importa in che posizione è messo, basta che sia lui e che si veda bene. Grazie in anticpo ^_^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Va bene questa???

Comment

ops......scusami non è Ssj
      mi rimetto alla ricerca

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Apro questo topic per chiunque cercasse un'immagine di DB e non riuscisse a trovarla.
        Intanto inizio io

Cerco un'immagine di Mirai Trunks SSJ, con la Battle Suit.
        Per intenderci, questa versione:

Solo, la vorrei in una qualità più alta di quella postata.
        Non importa in che posizione è messo, basta che sia lui e che si veda bene. Grazie in anticpo ^_^
        A meno ch tu non la cerchi Computerizzata, non la troverai MAI e ti spiego il perchè, dato ch sono anche io un Disegnatore come il Maestro Toriyama: QUello che ha postato tu è un original design di toryiama, quella che vedi è la sua mano che ha passato contorni a china e colorato con colori liquidi, quello che intendi avere tu, è che le strisce sui pantaloni svaniscano?bhe a meno che on la modifichi con un programma non puoi trovarla tu, dato che le strisce sui pantaloni sono dovuto proprio al passaggio di colore...poi quella immagine è di altissima qualità fidati
        sigpic
        ...Sono alla deriva...
        ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
        ...solo una luce mi illumina...

Comment

Ho guardato nel mio archivio, ma purtroppo non ho quello che cerchi...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
            A meno ch tu non la cerchi Computerizzata, non la troverai MAI e ti spiego il perchè, dato ch sono anche io un Disegnatore come il Maestro Toriyama: QUello che ha postato tu è un original design di toryiama, quella che vedi è la sua mano che ha passato contorni a china e colorato con colori liquidi, quello che intendi avere tu, è che le strisce sui pantaloni svaniscano?bhe a meno che on la modifichi con un programma non puoi trovarla tu, dato che le strisce sui pantaloni sono dovuto proprio al passaggio di colore...poi quella immagine è di altissima qualità fidati
            S', diciamo che ercavo un immagine di quetsi genere:

Un qualcosa di simile, solo Trunks SSJ al posto di Spopobitc
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ci sarebbe questa, anche se non si vedono bene i capelli

"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ehm...a me servirebbe un'immagine di goku super sayan 3 che spara qualche onda o fà altro basta che non stia fermo !!!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  ci sarebbe questa, anche se non si vedono bene i capelli

Contenta ora?
                  sigpic
                  ...Sono alla deriva...

Comment

Uhm, sì,. credo che quella vada bene.
                    Grazie goku super saiyan III ^_^
                    sigpic

Comment

Allora, non sarebbe il trunks che hai chiesto tu, ma in compenso gli si vedono i capelli...anche se no so cosa tene faccia..
                      sigpic
                      ...Sono alla deriva...

Comment

Non ci posso credere.
                        E' la prima volta da quando sono qui che vedo Shira (C18-Crilin 4ever) cambiare avatar. xD

Scusate l'off topic, ma è veramente un miracolo.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'ho cambiato solo perchè adoro quest'immagine di C18
                          Però puoi stare tranquillo che non cambierò mai la firma
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Non ci posso credere.
                            E' la prima volta da quando sono qui che vedo Shira (C18-Crilin 4ever) cambiare avatar. xD

Scusate l'off topic, ma è veramente un miracolo.
                            come mai l'hai chiamata shira????comunque era meglio quello di prima era + abituato!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                              come mai l'hai chiamata shira????comunque era meglio quello di prima era + abituato!!!
                              Perché su EFP il suo nick è Shira.

Comunque il nuovo avatar mi piace di più.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X