Originariamente Scritto da ~Alex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricerca immagine
Collapse
X
-
Vero, però c'è il nick che non lascia molti dubbi sul fatto che sia la mia coppia preferita
L'avatar fa capire che adoro C18
E la scritta sotto il nick (oltre all'immagine di profilo) fa capire che adoro Crilin
Direi che sono coperta su tutti i fronti
Inoltre anche la firma è una C18-Crilin (non mi rfierisco al forum ) visto che Marron è comunque il frutto del loro amore ^_^
EDIT: E comunque stiamo andando OT, se volete parlarne aprite un topic "L'avatar di C18-Crilin 4ever"Last edited by Shira; 31 July 2009, 15:21.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUhm, sì,. credo che quella vada bene.
Grazie goku super saiyan III ^_^
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioehm...a me servirebbe un'immagine di goku super sayan 3 che spara qualche onda o fà altro basta che non stia fermo !!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Uh, carina la prima XD
Ok, potete sospendere, mi servono solo quella originale del tory per la base e quella postata da goku super saiyan III per la lavorazione.
Grazie a tutti, siete stati gentilissimi ^_^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment