Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 11 scontri

Riprendendo un'idea di Jeff, vi propongo anche degli scontri. Secondo voi chi vincerebbe?

1) Chichi (23 torneo) VS Videl (prima dell'allenamento con Gohan)

2) Chichi (23 torneo) VS Nam

3) Mr Satan (Saga Majin Bu) VS Nam

4) Mirai Trunks SSJ VS Trunks GT SSJ

5) Mirai Trunks SSJ VS Trunks SSJ (fine Z)

6) Cell primo stadio VS Trunks (Saga Majin Bu)

7) Cell primo stadio VS Trunks SSJ (Saga Majin Bu)

8) Piccolo (Saga Cell, prima della fusione con Dio) VS Freezer forma perfetta

9) Riff (Saga Cell) VS Ianko (Saga Cell)

10) Bojak VS Gohan SSJ (Saga Majin Bu)

11) Bojak VS Gohan (no SSj, Saga Majin Bu) [Gohan, non Mystic Gohan]
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

E chi è Nam?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

1) Chichi (23 torneo) VS Videl (prima dell'allenamento con Gohan) Chichi, credo sia molto più forte. Ha combattuto con Goku

2) Chichi (23 torneo) VS Nam Chichi

3) Mr Satan (Saga Majin Bu) VS Nam Pari

4) Mirai Trunks SSJ VS Trunks GT SSJ Difficile... Io punto su Mirai Trunks

5) Mirai Trunks SSJ VS Trunks SSJ (fine Z) Mirai Trunks

6) Cell primo stadio VS Trunks (Saga Majin Bu) Trunks era molto più forte di lui e di Junior

7) Cell primo stadio VS Trunks SSJ (Saga Majin Bu) Trunks. Qui ne sono proprio sicuro

8) Piccolo (Saga Cell, prima della fusione con Dio) VS Freezer forma perfetta Freezer era molto più forte, solo nel Gt Junior può competere

9) Riff (Saga Cell) VS Ianko (Saga Cell) Riff

10) Bojak VS Gohan SSJ (Saga Majin Bu) Ghoan 10 volte più forte

11) Bojak VS Gohan (no SSj, Saga Majin Bu) [Gohan, non Mystic Gohan] Calcolando che Ghoan non si è più allenato se si tratta dell' inizio della saga di Majin bu, secondo me, sarebbero alla pari.
        Last edited by ; 03 August 2009, 19:16.

Comment

Ah, lui.

1) Chichi (23 torneo) VS Videl (prima dell'allenamento con Gohan) - Chichi.

2) Chichi (23 torneo) VS Nam - Nam.

3) Mr Satan (Saga Majin Bu) VS Nam - Mr Satan

4) Mirai Trunks SSJ VS Trunks GT SSJ - Trunks Gt SSJ

5) Mirai Trunks SSJ VS Trunks SSJ (fine Z) - Mirai Trunks

6) Cell primo stadio VS Trunks (Saga Majin Bu) - Cell primo stadio

7) Cell primo stadio VS Trunks SSJ (Saga Majin Bu) - Trunks SSJ

8) Piccolo (Saga Cell, prima della fusione con Dio) VS Freezer forma perfetta - Frieza.

9) Riff (Saga Cell) VS Ianko (Saga Cell) - Yamcha (un po' di dignit&#224

10) Bojak VS Gohan SSJ (Saga Majin Bu) - Gohan SSJ

11) Bojak VS Gohan (no SSj, Saga Majin Bu) [Gohan, non Mystic Gohan] - Gohan.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            6) Cell primo stadio VS Trunks (Saga Majin Bu) Trunks era molto più forte di lui e di Junior
            Sono in totale disaccordo con questa.
            6) Trunks non è più forte di Junior, non è più forte nemmeno di C18, figuriamoci di Junior. Infatti io sono sicura che Cell sia più forte di Trunks
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Sono in totale disaccordo con questa.
              6) Trunks non è più forte di Junior, non è più forte nemmeno di C18, figuriamoci di Junior. Infatti io sono sicura che Cell sia più forte di Trunks
              Ma C-18 viene dopo cell primo stadio. Secondo me ho ragione io. Pure Cell è meno forte di C-18.Secondo me Trunks, poteva battere Cell al primo stadio, o almeno pareggiare con Junior*, *non lo vedo così forte.

Comment

vince chichi

vince Nam

vince Nam

se è Trunks fine saga di cell vince Mirai Trunks SSJ

come sopra

vince Cell

Vince Trunks SSJ

vince Freezer

vince Iamko

Comment

1) Chichi (23 torneo) VS Videl (prima dell'allenamento con Gohan):Videl

2) Chichi (23 torneo) VS Nam:Chichi

3) Mr Satan (Saga Majin Bu) VS Nam:Nam

4) Mirai Trunks SSJ VS Trunks GT SSJ:Mirai

5) Mirai Trunks SSJ VS Trunks SSJ (fine Z):Mirai

6) Cell primo stadio VS Trunks (Saga Majin Bu):Cell

7) Cell primo stadio VS Trunks SSJ (Saga Majin Bu):Trunks ma di pochissimo

8) Piccolo (Saga Cell, prima della fusione con Dio) VS Freezer forma perfetta:Freezer

9) Riff (Saga Cell) VS Ianko (Saga Cell):Ianko

10) Bojak VS Gohan SSJ (Saga Majin Bu):Gohan maa di poco

11) Bojak VS Gohan (no SSj, Saga Majin Bu) [Gohan, non Mystic Gohan]:Bojak
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

1)Chichi
                    2)Nam
                    3)Nam
                    4)Trunks gt
                    5)Trunks fine Z
                    6)Cell
                    7)Trunks
                    8)Freezer
                    9)Iamko
                    10)Gohan
                    11)Bojack

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Riprendendo un'idea di Jeff, vi propongo anche degli scontri. Secondo voi chi vincerebbe?

10) Bojak VS Gohan SSJ (Saga Majin Bu)

11) Bojak VS Gohan (no SSj, Saga Majin Bu) [Gohan, non Mystic Gohan]
                      1) Decisamente Chichi, è stata addestrata per anni da Gyuma che a sua volta era allievo di Muten, e nonostante lo scontro con Goku fosse senza speranza dimostra comunque una forza e un'agilità fuori dal comune.

2) Nam credo sia addirittura più debole di Videl perciò fate voi, vittoria scontata di Chichi

3) Credo se la giochino pari, difficile decretare il vincitore...

4) Ma io sinceramente credo che contro il Trunks del Gt se la potrebbe giocare persino Freezer 100%

5) Superiore Trunks fine Z si veda la risposta 7

6) Ma visto lo scenario del 7 mi sorge una domanda, si parla di Trunks da normale? Perchè se è così io credo che non avrebbe battuto nemmeno Freezer.

7) Avrebbe probabilmente vinto Trunks Ssj, colloco il suo potere tra quello di Piccolo post-unione e Cell II Stadio

8) Non credo che Piccolo con 4 anni di allenamento abbia raggiunto Freezer, reputo comunque che avesse un livello superiore a Goku Kaiohken X10 ma che non raggiunga Goku Kaiohken X20, ergo no, una vittoria contro Freezer sarebbe impossibile senza l'unione con Dio.

9) Io credo che Jiaozi in vita sua non sia mai andato oltre i 4.000, Yamcha invece già all'arrivo di C19 e C20 doveva avere un livello pari a 10.000 perchè viene scambiato per Goku dai cyborg i quali dicono che non ha fatto molti progressi, ergo no, Jiaozi saga di Cell potrebbe al massimo giocarsela con lo Yamcha allenato da Dio.

10) Bojak ha la stessa potenza di Perfect Cell giusto? E allora sarebbero pari, Goku dice che anche Darbula ha la stessa potenza di Perfect Cell e Gohan fatica molto a battersi alla pari con lui, con Bojak non avrebbe dovuto fare attenzione alla saliva ma sarebbe stato un osso duro comunque.

11) Anche qui, la potenza di un sayan non trasformato non è assolutamente sufficiente a battere un nemico forte come Perfect Cell...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        6) Ma visto lo scenario del 7 mi sorge una domanda, si parla di Trunks da normale? Perchè se è così io credo che non avrebbe battuto nemmeno Freezer.

10) Bojak ha la stessa potenza di Perfect Cell giusto? E allora sarebbero pari, Goku dice che anche Darbula ha la stessa potenza di Perfect Cell e Gohan fatica molto a battersi alla pari con lui, con Bojak non avrebbe dovuto fare attenzione alla saliva ma sarebbe stato un osso duro comunque.
                        6) Sì, si, Trunks normale ^^

10) Io sinceramente non sono mai stata pienamente covinta che la forza di Bojak sia pari a quella di Perfect Cell, mi sembra che Gohan faccia leggermente più fatica a battere Cell rispetto a Bojak, che elimina con un pugno appena si trasforma in SSJ2
                        sigpic

Comment

1)Vincerebbe sicuramente Chichi, non vedo come Videl possa tenergli testa.

2)Secondo me vince Nam: diciamo che conoscono entrambi le arti marziali, ma vedo il guerriero indiano decisamente superiore, anzi secondo me Chichi è anche inferiore a Goku quando incontra Bulma.

3)Sicuramente Nam.

4)E' difficile da stabilire; bisogna ricordarsi che Trunks è un ss Full Power, mentre Mirai Trunks non raggiunge mai questo stadio, tuttavia vedo il ragazzo del futuro di poco favorito.

5)Qui invece credo che vincerebbe Trunks del fine Z

6)Sicuramente Cell

7)Sicuramente Trunks

8)Intendi Freezer al 100%? perchè se così vincerebbe sicuramente lui, altrimenti credo che vincerebbe Piccolo.

9)Sicuramente Yamcha

10)Guardando l'Oav si può vedere come Bojack sia superiore a Gohan ragazzo ssj, quindi mi pare più che ovvio che Gohan ss saga di Bu non può tenergli testa.

11)Bojack. Non vedo che dubbi ci possano essere sull'esito di questo scontro

Comment

Working...
                          X