Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayan Normale e SSJ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sayan Normale e SSJ

Goku su namecc quando si trasforma in SSj aumenta la sua forza di 50 volte rispetto alla sua forma normale..e qui ci siamo

ma dalla saga degli androidi in poi secondo voi la sua forza aumenta sempre di 50volte dalla sua forma normale a quando è SSJ ?
    e dalla saga in Majin Bu in poi visto che non si trasforma solamente in SSJ 1 ma anche in SSJ 2 e SSJ3 la sua forma base è sempre 50 volte di meno di quando è SSJ 1 ?

secondo me la sua forza base aumenta di 50 volte solo la prima volta che si trasforma in SSJ grazie alla sua collera,ma non le altre volte.. poi si allena e la sua forma normale aumenta di forza e di conseguenza aumenta la sua forza di SSJ
    Last edited by gokussj3; 04 August 2009, 14:56.

No, secondo me è una regola matematica.

SSJ = Normale X 50

Per il SSJ2 e SSJ3 ci sono altre regole.
    Mi sembra che:
    SSJ2 = SSJ1 X 2 = Normale X 50 X 2 = Normale X 100
    Il SSJ3 non mi ricordo se è:
    SSJ3 = SSJ1 x 3 = Normale X 50 X 3 = Normale X 150
    oppure
    SSJ3 = SSJ2 X 3 = Normale X 100 X 3 = Normale X 300
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      No, secondo me è una regola matematica.

SSJ = Normale X 50

Per il SSJ2 e SSJ3 ci sono altre regole.
      Mi sembra che:
      SSJ2 = SSJ1 X 2 = Normale X 50 X 2 = Normale X 100
      Il SSJ3 non mi ricordo se è:
      SSJ3 = SSJ1 x 3 = Normale X 50 X 3 = Normale X 150
      oppure
      SSJ3 = SSJ2 X 3 = Normale X 100 X 3 = Normale X 300
      io non penso che toryiama si sia fatto le nostre stesse domande sopratutto non credo sia un fatto di aritmetica.. infatti ci sono parecchi errori nell anime.queste cose se ce chiediamo noi fans

Goku poi si trasforma in SSJ2 e SSJ3 nella saga di majin Bu praticamente diventa SSJ2 e SSJ3 quando si trova nellaldià e diventa SSJ2 per un attimola prima volta contro Yakon e poi in SSJ 3 la prima volta contro Majin Bu grasso.
      secondo me
      goku SSJ = goku normale X 10
      goku SSJ2 = il doppio di un SSJ
      goku SSJ3 = il triplo di un SSJ
      goku SSj 4 = goku normale con coda X 100

Comment

come fa Goku SSJ ad essere Normale x 10?
        Cioè, secondo te trasformato in Ozaru o in SSJ è uguale? Ma è ridicolo

Goku SSJ4 risulta uguale all'Ozaru Gold, solo con un corpo più adatto al compattimento.
        Siccome l'Ozaru Gold è ua sorta di Ozaru SSJ, sarebbe:
        Ozaru Gold = Ozaru X 50 = Normale X 10 X 50 = Normale X 500
        Goku SSJ4 = Goku normale X 500
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

come fa Goku SSJ ad essere Normale x 10?
          Cioè, secondo te trasformato in Ozaru o in SSJ è uguale? Ma è ridicolo

Goku SSJ4 risulta uguale all'Ozaru Gold, solo con un corpo più adatto al compattimento.
          Siccome l'Ozaru Gold è ua sorta di Ozaru SSJ, sarebbe:
          Ozaru Gold = Ozaru X 50 = Normale X 10 X 50 = Normale X 500
          Goku SSJ4 = Goku normale X 500
          infatti goku normale quando si trasforma in ozaru diventa normale X10
          invece goku SSJ4 divente goku normale X100

gokunormale x 500 verrebbe un livello astronomico incoerente secondo me con la storia di Db,DBZ,DBGT
          secondo me tutto è incentrato nella saga di freezer secondo me goku normale non ha un livello di 90.000 e goku dopo guarigione secondo me non ha 3.000.000 e freezer non ha 120.000.000
          secondo me sono livelli incoerenti e troppo alti rispetto quel che si vede prima
          Last edited by gokussj3; 04 August 2009, 16:28.

Comment

Tu hai scritto:
            Il che è impossibile, perchè goku normale X 10 = Ozaru
            E non è possibile che Ozaru = SSJ XD
            sigpic

Comment

Tu hai scritto:
              Il che è impossibile, perchè goku normale X 10 = Ozaru
              E non è possibile che Ozaru = SSJ XD
              perchè secondo te è impossibile? non vedo il problema dove sta scritto che hanche dopo la prima volta che si trasforma la sua potenza aumenta sempre di 50 volte?

Comment

Ma ti pare possibile che la forza di un SSJ sia pari a quella di un Ozaru? Su, andiamo!

EDIT: A comunque, per il "dove sta scritto" sta scritto nel buonsenso XD
                Se non ci fosse un qualcosa di fisso (il "X50) allora potrebbe ipoteticamente capitare che
                Saiyan A (normale) > Saiyan B (normale)
                mentre
                Saiyan A (SSJ) < Saiyan B (SSJ)
                mentre la cosa &#232; assolutamente impossibile.
                Ed &#232; impossibile proprio perch&#232; c'&#232; il fattore "X50" che &#232; fisso e che fa in modo che uno pi&#249; debole si mantenga pi&#249; debole
                Last edited by Shira; 04 August 2009, 16:42.
                sigpic

Comment

Ma ti pare possibile che la forza di un SSJ sia pari a quella di un Ozaru? Su, andiamo!

EDIT: A comunque, per il "dove sta scritto" sta scritto nel buonsenso XD
                  Se non ci fosse un qualcosa di fisso (il "X50) allora potrebbe ipoteticamente capitare che
                  Saiyan A (normale) > Saiyan B (normale)
                  mentre
                  Saiyan A (SSJ) < Saiyan B (SSJ)
                  mentre la cosa &#232; assolutamente impossibile.
                  Ed &#232; impossibile proprio perch&#232; c'&#232; il fattore "X50" che &#232; fisso e che fa in modo che uno pi&#249; debole si mantenga pi&#249; debole
                  secondo me non c'&#232; nulla di aritmetico riguardo le trasformazioni secondo me almeno seguendo l'anime bisogna andare un po a buon senso.poi secondo me ci sono degli errori riguardo certe cose ad esempio

Vegeta 18.000 e Vegeta dopo guarigione 24.000
                  Goku 60.000/90.000 e Goku dopo guarigione 3.000.000 ? cio&#232; aumenta di 30 volte? quasi come un Super Sayan e poi SSJ 150.000.000? praticamente diventa SSJ due volte ? un po strano direi..
                  poi Freezer
                  Freezer forma base 530.000
                  Freezer 1 Trasformazione 1.000.000
                  Freezer 100% 120.000.000 ? cio&#232; aumenta di 120 volte? quando solamente da normale a prima trasformazione raddoppia la sua forza? un po troppo direi

Comment

Nel nuovo Daizenshuu uscito appena qalche mese fa c'&#233; scritto (mi sembra che qualcuno lo abbia anche riportato qua, se lo trovo lo posto)

normale- > SSJ1= x50
                    su Namek, Goku deve essere almeno di doppio pi&#249; forte che che con il suo Kaiohken x20 che era pari a Freezer 50%... inoltre Toriyama stesso lo ha affermato cosi (avveh che a volte si dimentica le cose, ma si deduce dal manga stesso che il x50 ci sta)

SSJ2 = SSj1 x2, ovvero 100 volte normale
                    SSJ3= SS2 x4, ovvero 400 x normale
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      Nel nuovo Daizenshuu uscito appena qalche mese fa c'é scritto (mi sembra che qualcuno lo abbia anche riportato qua, se lo trovo lo posto)

normale- > SSJ1= x50
                      su Namek, Goku deve essere almeno di doppio più forte che che con il suo Kaiohken x20 che era pari a Freezer 50%... inoltre Toriyama stesso lo ha affermato cosi (avveh che a volte si dimentica le cose, ma si deduce dal manga stesso che il x50 ci sta)

SSJ2 = SSj1 x2, ovvero 100 volte normale
                      SSJ3= SS2 x4, ovvero 400 x normale
                      se si chiama SSJ di terzo livello sarà tre volte più forte di un SSJ normale..la logica direbbe questo..

Comment

ecco, lo ho trovato...
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89197

forse si chiama di "terzo" livello perch&#233; prima ce n'erano altri due di livelli?

quarda che personalmente dopo Namek i livelli di combattimento non mi dicono pi&#249; nulla... li ignoro. &#232; solo un bene avere qualche punto di riferimento...
                        Last edited by BK-81; 04 August 2009, 17:46.
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

ecco, lo ho trovato...

forse si chiama di "terzo" livello perché prima ce n'erano altri due di livelli?

quarda che personalmente dopo Namek i livelli di combattimento non mi dicono più nulla... li ignoro. è solo un bene avere qualche punto di riferimento...
                          Concordo in pieno, inoltre ci sarebbe da stabilire l'aumento di potenza dei vari gradi del ssj, ovvero Dai Ni Dankai, Dai San Dankai e Full Power. Sarebbe interessante provare a farlo con gli elementi a nostra disposizione

Comment

ecco, lo ho trovato...

forse si chiama di "terzo" livello perché prima ce n'erano altri due di livelli?

quarda che personalmente dopo Namek i livelli di combattimento non mi dicono più nulla... li ignoro. è solo un bene avere qualche punto di riferimento...
                            beh allora scusami questi livelli che senso hanno?
                            Goku 60.000/90.000 e Goku dopo guarigione 3.000.000 ? cioè aumenta di 30 volte? quasi come un Super Sayan e poi SSJ 150.000.000? praticamente diventa SSJ due volte ? un po strano direi..
                            poi Freezer
                            Freezer 100% 120.000.000 ? cioè aumenta di 120 volte? quando solamente da normale a prima trasformazione raddoppia la sua forza? un po troppo direi

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
                              beh allora scusami questi livelli che senso hanno?
                              Goku 60.000/90.000 e Goku dopo guarigione 3.000.000 ? cioè aumenta di 30 volte? quasi come un Super Sayan e poi SSJ 150.000.000? praticamente diventa SSJ due volte ? un po strano direi..
                              poi Freezer
                              Freezer 100% 120.000.000 ? cioè aumenta di 120 volte? quando solamente da normale a prima trasformazione raddoppia la sua forza? un po troppo direi
                              Bhè in effetti questi assurdi power up sono l'unica pecca nella saga di Freezer, tuttavia noi , essendo fan si questo animemanga, dobbiamo limitarci ad essere il più coerente possibile a quanto dice l'autore, ovvero alle parole presenti nel manga e talvolta nell'anime, e non possiamo modifacare quanto da lui scritto perchè lo riteniamo impossibile.
                              Dragon Ball è stato inventato e realizzato da Toryiama e quindi si devo prendere per vere le sue affermazioni, ma visto che ormai non si ricorda niente della sua opera, le uniche verità sono da cercare nel manga.

Comment

Working...
                              X