Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GM Piccolo - Muten -Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GM Piccolo - Muten -Goku

Vorrei porre la vostra attenzione sul livello di combattimento di questi tre personaggi. Per prima cosa analizziamo quello che dicono le Daizenshū e quello che dice il manga.

- Daizenshū:
    GM Piccolo giovane 260.
    Muten inizio saga sayan, ma dice che il suo livello non è mai cambiato nel corso della storia 139.
    Goku 22 Tenkaichi 180.

- Manga:
    GM Piccolo vecchio quando sconfigge un Goku post 22 Tenkaichi, che è sicuramente un po' più forte di quello che ha preso parte al medesimo torneo, afferma di non usare nemmeno la metà della sua potenza.
    Muten 22 Tenkaichi tiene testa a Tensinhan che dovrebbe essere poco più debole di Goku e all'inizio della saga dei sayan il suo livello è si 139, ma non sappiamo se in questi 8 anni si è allenato, ma il manga lascia presumere si no.
    Goku post 22 Tenkaichi rimane sorpreso della velocità del Grande Mago Piccolo vecchio a metà potenza e sappiamo che è più forte di Muten.

Salta subito all'occhio che c'è qualcosa che non torna, come fa il Grande Mago Piccolo vecchio a combattere con emtà della potenza contro Goku post 22 Tenkaichi che è >139, come minimo il namekiano dovrebbo avere un livello prossimo a 300, ma sappiamo che questo scenerio è inverosimile.
    Tenendo presente che le Daizenshū sono da prendere con le molle le ipotesi sono diverse:
    a)Il Grande Mago Piccolo vecchio era in modalità sborone.
    b)C'è un errore di Toryiama, strano
    c)Muten 22 Tenkaichi non aveva 139, ma raggiunge questo livello negli otto anni successivi.
    Può essere che Muten 22 Tenkaichi abbia un livello intorno ai 110, mentre Goku e Tensinhan intorno ai 115/120, di conseguenza il Grande Mago Piccolo vecchio dovrebbe essere intorno ai 240, mentre il namekiano da giovane e Goku dopo aver bevuto l'acqua miracolosa non hanno 260 (il manga lascia intendere che la potenza del Grande Mago Piccolo giovane sia aumentato abbastanza), ma un po' di più ad esempio 280.

Voi cosa ne pensate? Vi pregherei di motivare le vostre affermazioni.

Se qualcuno ha sbagliato, hanno sbagliato i Daizenshū, su quetso non ci piove XD

Comunque: Bè, bisogna vedere, non è detto che dicendo "metà potenza" intendesse davevro la metà precisa, poteva aver volontariamente esagerato un pochino.

In alternativa hanno sbagliato i Daizenshū, e non me ne stupisco nemmeno XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Se qualcuno ha sbagliato, hanno sbagliato i Daizenshū, su quetso non ci piove XD

Comunque: Bè, bisogna vedere, non è detto che dicendo "metà potenza" intendesse davevro la metà precisa, poteva aver volontariamente esagerato un pochino.

In alternativa hanno sbagliato i Daizenshū, e non me ne stupisco nemmeno XD
      Si hai ragione è ovvio che il manga non può sbagliare, ma quello che dico è Muten 22 Tenkaichi ha già 139? Se si il Grande Mago Piccolo vecchio dovrebbe avere un livello compreso tra minimo 270 e massimo 300 e quello giovane minimo 330, ma credo sia uno scenario inverosimile. Mi spiego.
      Se così fosse Goku pre allenamento di Dio avrebbe circa 330 e dopo i 3 anni di addrestamento dovrebbe essere già a ridosso dei 400, ma sappiamo che 5 anni dopo, 5 anni in cui il saiyan si è allenato per forza visto che la minaccia Piccolo si sarebbe potuta manifestare in qualsiasi momento, ha 416. 16 in 5 anni mi sembra impossibile.
      Quindi come ho detto o il Grande Mago Piccolo si stava sboroneggiando o Muten all'epoca non aveva 139.
      Last edited by marco ss3; 09 August 2009, 12:36.

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
        Si hai ragione è ovvio che il manga non può sbagliare, ma quello che dico è Muten 22 Tenkaichi ha già 139? Se si il Grande Mago Piccolo vecchio dovrebbe avere un livello compreso tra minimo 270 e massimo 300 e quello giovane minimo 330, ma credo sia uno scenario inverosimile. Mi spiego.
        Se così fosse Goku pre allenamento di Dio avrebbe circa 330 e dopo i 3 anni di addrestamento dovrebbe essere già a ridosso dei 400, ma sappiamo che 5 anni dopo, 5 anni in cui iol saiyan si è allenato per forza visto che la minaccia Piccolo si sarebbe potuta manifestare in qualsiasi momento, ha 416. 16 in 5 anni mi sembra impossibile.
        Quindi come ho detto o il Grande Mago Piccolo si stava sboroneggiando o Muten all'epoca non aveva 139.
        e se invece fosse

goku 190
        tensing 188
        Al Satan Vecchio 230
        Al Satan Giovane 250
        Al Satan Max Power 275
        Muten 139
        Muten al 22esimo Tenkaichi 150
        Goku dopo aver bevuto acqua sacra 280

23esimo tenkaichi
        Goku 340
        Junior 330
        Supremo 301

dopo 5anni
        goku 420
        junior 408
        muten 139

Comment

Mi sembra strano che Muten salga di livello per poi ricalare al vecchio livello.
          Strano e inverosimile.
          Può non essere aumentato, ma calato no
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Mi sembra strano che Muten salga di livello per poi ricalare al vecchio livello.
            Strano e inverosimile.
            e chi ha detto che cala ho meno .secondo me hai presente quando muten si ingrossa x usare onda energetica Max power? aumenta anche il suo livello di forza quando si ingrossa i muscoli
            Muten normale 139
            Muten Muscoloso MAX POWER 160
            Muten muscoloso + onda energetica 188
            per il manga muten dice che si allena di nascosto e se seguissi il manga darei a muten un livello di almeno 165 se tensing ha 178.invece visto che in inizio DBZ muten ha sempre 139 e il suo aspetto non mi sembra cambiato ne tantomeno invecchiato da inizio DB. io direi che muten utilizza la metà della potenza che ha quando ingrossa i muscoli MAX POWER infatti nellanime si vede che quando comincia a fare sul serio con tensing ingrossa i muscoli ma non come quando è alla max potenza perciò gli do 150

Comment

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
              e se invece fosse

goku 190
              tensing 188
              Al Satan Vecchio 230
              Al Satan Giovane 250
              Al Satan Max Power 275
              Muten 139
              Goku dopo aver bevuto acqua sacra 280

23esimo tenkaichi
              Goku 340
              Junior 330
              Supremo 301

dopo 5anni
              goku 420
              junior 408
              muten 139
              Ma così non hai risolto niente, prova a leggere meglio che ho scritto.
              Comunque mi sembra eccessivo il divario tra Muten e Tensinhan all 22 Tenkaichi.

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                Ma così non hai risolto niente, prova a leggere meglio che ho scritto.
                Comunque mi sembra eccessivo il divario tra Muten e Tensinhan all 22 Tenkaichi.
                a mio avviso quando Al satan vecchio si rende conto che Goku è molto forte sfodera tutta la sua potenza e anche se è vecchio è nettamente piu fprte di goku.tensing è molto più forte di Muten e si vede quando lotta contro Goku.Muten è solamente molto resistente e tecnicamente nettamente superiore a tensing
                Last edited by goku20; 06 August 2009, 17:53.

Comment

Ti quoto la parte che intende marco:
                  Muten 22 Tenkaichi ha già 139? Se si il Grande Mago Piccolo vecchio dovrebbe avere un livello compreso tra minimo 270 e massimo 300 e quello giovane minimo 330, ma credo sia uno scenario inverosimile. Mi spiego.
                  Se così fosse Goku pre allenamento di Dio avrebbe circa 330 e dopo i 3 anni di addrestamento dovrebbe essere già a ridosso dei 400, ma sappiamo che 5 anni dopo, 5 anni in cui iol saiyan si è allenato per forza visto che la minaccia Piccolo si sarebbe potuta manifestare in qualsiasi momento, ha 416. 16 in 5 anni mi sembra impossibile.
                  Quindi come ho detto o il Grande Mago Piccolo si stava sboroneggiando o Muten all'epoca non aveva 139
                  In pratica, Muten al 22 Tenkaichi non può avere già 139
                  sigpic

Comment

a mio avviso quando Al satan vecchio si rende conto che Goku è molto forte sfodera tutta la sua potenza e anche se è vecchio è nettamente piu fprte di goku.tensing è molto più forte di Muten e si vede quando lotta contro Goku.Muten è solamente molto resistente e tecnicamente nettamente superiore a tensing
                    Sbagliato il Grande Mago Piccolo vecchio dice di aver sconfitto Goku con meno della metà della sua potenza.

Per C18-Crilin 4ever.
                    Tu cosa ne pensi?
                    Last edited by marco ss3; 06 August 2009, 18:14.

Comment

E' in effetti possibilissimo che al 22 Tenkaichi Muten non avesse un livello di 139.
                      E' vero che non dice di essersi allenato, ma questo non vuol necessariamente dire che non l'abbia effettivamente fatto.
                      Quindi io credo che al 22 torneo Genio fosse più basso di 139, anche perchè 139 sembra poco in confronto ai livelli dei saiyan, ma in confronto alla prima serie, dove i livelli erano tutti notevolmente più bassi, 139 sarebbe stata un'enormità.
                      Quindi sì, sono convinta che al 22 torneo Muten fosse più debole
                      sigpic

Comment

E' in effetti possibilissimo che al 22 Tenkaichi Muten non avesse un livello di 139.
                        E' vero che non dice di essersi allenato, ma questo non vuol necessariamente dire che non l'abbia effettivamente fatto.
                        Quindi io credo che al 22 torneo Genio fosse più basso di 139, anche perchè 139 sembra poco in confronto ai livelli dei saiyan, ma in confronto alla prima serie, dove i livelli erano tutti notevolmente più bassi, 139 sarebbe stata un'enormità.
                        Quindi sì, sono convinta che al 22 torneo Muten fosse più debole
                        Evvai finalmente per una volta, dopo le discussioni su Gotenks Mystic Gohan Goku ss3 e quelle tra Crilin e Tensihnan, finalmente la pensiamo allo stesso modo
                        Adesso vediamo cosa dice il resto dell'utenza.

Comment

Strano e inverosimile.

e chi ha detto che cala ho meno .secondo me hai presente quando muten si ingrossa x usare onda energetica Max power? aumenta anche il suo livello di forza quando si ingrossa i muscoli
                          Muten normale 139
                          Muten Muscoloso MAX POWER 160
                          Muten muscoloso + onda energetica 188
                          per il manga muten dice che si allena di nascosto e se seguissi il manga darei a muten un livello di almeno 165 se tensing ha 178.invece visto che in inizio DBZ muten ha sempre 139 e il suo aspetto non mi sembra cambiato ne tantomeno invecchiato da inizio DB. io direi che muten utilizza la metà della potenza che ha quando ingrossa i muscoli MAX POWER infatti nellanime si vede che quando comincia a fare sul serio con tensing ingrossa i muscoli ma non come quando è alla max potenza perciò gli do 150
                          ci 18 non mi hai risposto..
                          Last edited by goku20; 06 August 2009, 18:52.

Comment

Tu nell'altro post hai scritti:
                            Muten 139
                            Muten 139

E io ti ho detto che non è possibile che da 139 passi a 150 per poi tornare a 139.
                            E comunque tu parti dall'anime, quindi è normale che il 90% dei tuoi ragionamenti siano sbagliati.
                            Per esempio dici che Muten si ingrossa con Tensing, ma questo lo fa nell'anime.
                            Nel manga invece non lo fa minimamente, combatte in forma normale.
                            sigpic

Comment

Secondo me, Muten ha sempre il livello a 139, da lì non si schioda: benché sia un umano fuori dal comune, ha già la sua veneranda età e non credo che possa migliorarsi (sebbene in vista dei Tornei si alleni)
                              sigpic

Comment

Working...
                              X