Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GM Piccolo - Muten -Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma dove sta scritto che se uno è vecchio non possa aumentare di potenza?
    Ovviamente aumenterà meno dei giovani, ma nn è che c'è un limite d'età XD
    Se per te pur allenandosi non modifica il livello, allora anche all'inizio di DB sarebbe stato 139.
    Contando che Goku sarà sul 50 e già aveva una potenza fuorid al comune, con 139 non sarebbe stato definitio semplicemente "L'uomo più forte del mondo" sarebbe stato definito un mostro XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Secondo me Muten (22° Tenk.) è molto più forte di quel misero 139.
      Il livello del Grande Mago Piccolo (vecchio) secondo me è il doppio di Goku (22° Tenk.), quindi hanno sbagliato le Daizenshu.

Comment

Che abbiano sbagliato i Daizenshu è certo XD
        Il problema è che Muten al 22 tenkaichi nn può avere 139.
        Ti quoto quello che ha scritto marco
        Salta subito all'occhio che c'è qualcosa che non torna, come fa il Grande Mago Piccolo vecchio a combattere con metà della potenza contro Goku post 22 Tenkaichi che è >139, come minimo il namekiano dovrebbo avere un livello prossimo a 300, ma sappiamo che questo scenerio è inverosimile.
        Quindi Muten non può avere 139, e assolutamente non può avere + di 139 XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Secondo me Muten (22° Tenk.) è molto più forte di quel misero 139.
          Il livello del Grande Mago Piccolo (vecchio) secondo me è il doppio di Goku (22° Tenk.), quindi hanno sbagliato le Daizenshu.
          Se si prendesse in considerazione quello che dici tu avrebbe sbagliato anche il manga, ti quoto quello che ho scritto in precedenza.
          Si hai ragione è ovvio che il manga non può sbagliare, ma quello che dico è Muten 22 Tenkaichi ha già 139? Se si il Grande Mago Piccolo vecchio dovrebbe avere un livello compreso tra minimo 270 e massimo 300 e quello giovane minimo 330, ma credo sia uno scenario inverosimile. Mi spiego.
          Se così fosse Goku pre allenamento di Dio avrebbe circa 330 e dopo i 3 anni di addrestamento dovrebbe essere già a ridosso dei 400, ma sappiamo che 5 anni dopo, 5 anni in cui il saiyan si è allenato per forza visto che la minaccia Piccolo si sarebbe potuta manifestare in qualsiasi momento, ha 416. 16 in 5 anni mi sembra impossibile.
          Quindi come ho detto o il Grande Mago Piccolo si stava sboroneggiando o Muten all'epoca non aveva 139.

Comment

per me il grande mago piccolo quando ha sconfitto goku non usava la metà della forza....è troppo strano

guardate i miei livelli di combattimento sono così secondo me http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980

Comment

Il Grande Mago Piccolo (giovane) secondo me ha un livello a ridosso dei 300.

Comment

Working...
              X