Originariamente Scritto da Fainabk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioBhè, il primo nick è quello che conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Führer 1 Visualizza Messaggioio non capire un cazzen di quello che dici.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioio invece non ho capito perchè tu chiamare me Juden
Comment
-
Originariamente Scritto da Führer 1 Visualizza Messaggioper simpatia nei toi confronti mein fuhrer.
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiobasta che, per il fatto che sono ebreo, non mi prendi in antipatia e poi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Führer 1 Visualizza Messaggioebreo?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio....non dicevo sul serio.. scherzavo ...dicevo ebreo perchè tu mi hai chiamato simpaticamente Juden
Comment
-
Originariamente Scritto da Führer 1 Visualizza Messaggioper fortuna.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioperchè, se l fossi stato davvero???
Comment
-
Originariamente Scritto da Führer 1 Visualizza Messaggioniente...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Nono, dai, fammi ridere...cosa avresti fatto? Mi sa che qui dentro duri molto poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiook...sono davvero ebreo..ora posso dirlo senza paura
Comment
-
Originariamente Scritto da Führer 1 Visualizza Messaggioaffascinante.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment