Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga Androidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saga Androidi

secondo voi nella saga degli Androidi Goku normale è più forte di Crili Tensing e Yamco ?
    e Goku SSJ inizio saga è più forte di Cell che combatte contro Junior a Ginger Town?
    Last edited by gokussj3; 07 August 2009, 23:12.

Allora.
    No, io penso che Goku SSJ inizio saga non sarebbe stato al livello di C17 e C18, quindi ancor meno a livello di Cell primo stadio.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

goku non supersayan è ovvio che è più forte di crili,tensing e yamko ansi anche di junior (che grazie allo zenkai power nella saga di freezer l'aveva superato anche dopo l'unione con nail).
      goku è sempre stato più forte dei terrestri,un sacco di persone non trovano un (ovvia) risposta a questa domanda perchè il livello di un sayan non trasformato dalla saga di cell in poi è un rebus.....difficile da calcolare....io la penso così!

per quanto riguarda la seconda domanda per me quel cell è più o meno pari a goku supersayan inizio saga

guardate i miei livelli di combattimento di dragonball http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980

Comment

gokussj3 ha fatto 2 domande troppo difficili? nessuno risponde? eeh

Comment

Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggio
          secondo voi nella saga degli Androidi Goku normale è più forte di Crili Tensing e Yamco ?
          e Goku SSJ inizio saga è più forte di Cell che combatte contro Junior a Ginger Town?
          Sul primo quesito non ho alcun dubbio. I tre umani non si avvicinano neppure lontanamente alla potenza di goku.
          Il secondo è già più interessante. Ricordando che Goku è all'incirca forte come Vegeta, opterei per classificarlo come pari o superiore a quel Cell. Il cyborg non è infatti ancora potente come 17 o 18, dunque mi viene automatico pensare che la sua forza si aggiri intorno al livello di Vegeta.
          Propenderei per una leggera superiorità dei due saiyan.

Comment

Working...
          X