Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le scelte cinematografiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora hai ragione a metà: goku non combatte ESCLUSIVAMENTE x salvare la terra ma anche x testare i propri limiti. Ma dire che se ne sbatte completamente è troppo...
    quanto alla questione del padre: come ti hanno già detto e ripetuto più volte,Goku voleva salvare tutti riuscendo infine però,a salvare solo mr.satan,dende e il cane. Se non è riuscito a salvare gli altri non è mica colpa sua.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Il caldo fa male. Goku è sempre stato il più forte, sempre. Solo qualche fusione, per dare un aiuto in più, però anche li secondo me era meglio lui. Per le fusioni, hanno messo la voce di Goku, chissà perchè.

Comment

Per me nn è vero k Goku se ne sbatte della salvezza della terra. Se fosse veramente così mi chiedo perchè mai abbia sconfitto tutti quei nemici. Se nn gliene fregasse nulla della salvezza della terra allora poteva starsene a casetta a menarsi a sangue con Vegeta. Quale sarebbe il motivo inconscio che lo porterà a togliere di mezzo Cell,Majin Bu e Frieza se fosse come dici? Perchè avrebbe sudato così tanto per risuscitare,fare il serpentone e imparare il Kai-O-Ken? Oppure perchè avrebbe fatto resuscitare i terrestri con le sfere del drago se nn gliene importasse niente del Pianeta Terra? Perchè si sarebbe trasformato in SSJ3 solo per proteggere Trunks che prendeva il Cerca Sfere se se ne fottesse dei figli e dei parenti? Spiegamelo,per favore Gohan!
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96
          Scusate amministratori, ma cosa vi state facendo? Il té della mattina?
          Ogni Santa volta che mi collego a DBA non posso bermi la mia consueta tazza di caffé-latte perché c'è questo coglione di Kagaroso che continua a commentare questo cazzo di topic.
          Avete chiuso topic meno inutili di questo. Perché non chiudete anche questo? Mi fareste un grande piacere.
          Il topic lo chiudo volentieri, va a finire che se tu cominci ad insultarti con gli altri la colpa è anche nostra
          Dico solo che il vostro comportamento è stato tutt'altro che corretto e mi raccomando, ricordatevi di gridare allo scandalo e all'ingiustizia quando vi ritroverete qualche sanzione nel profilo.

Comment

Gohan96 e Kakarotth89 ci salutano per 2 settimane

Direi che il topic si può riaprire..
            Last edited by Jarod; 18 August 2009, 15:26.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Kakaroth, io te lo avevo consigliato di fare il bravo. Ora senza di te ho dei problemi col torneo Thank. -.-

Comment

E ora che posti per l'argomento.
                Secondo me Goku voleva avere un faccia a faccia co Kid Bu, infatti a Goku piace sempre combattere contro un'avversario più forte di lui.Quindi ha deciso di fregarsene una volta tanto della terra( tanto poi c'erano le sfere del drago) ha lasciato morire Gohan, perchè visto che era il più forte, avrebbe combattuto lui e non Goku!Goku voleva a TUTTI i costi confrontarsi con Bu

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                  E ora che posti per l'argomento.
                  Secondo me Goku voleva avere un faccia a faccia co Kid Bu, infatti a Goku piace sempre combattere contro un'avversario più forte di lui.Quindi ha deciso di fregarsene una volta tanto della terra( tanto poi c'erano le sfere del drago) ha lasciato morire Gohan, perchè visto che era il più forte, avrebbe combattuto lui e non Goku!Goku voleva a TUTTI i costi confrontarsi con Bu
                  si ma non credo che abbia fatto morire i suoi figli apposta
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                  X