Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vera Potenza di Al Satan e Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Vera Potenza di Al Satan e Goku

Livelli ufficiali

Al Satan (vecchio) 201
    Al Satan (Giovane) 260
    Goku 180
    Goku (dopo aver bevuto acqua sacra) 265

sia nel manga che nellanime si vede chiaramente che goku mette per un attimo a terra Al satan vecchio il quale vedendo la forza di goku si toglie il mantello e si mette a fare sul serio tanto che si vede (sia anime sia manga) che al satan si concentra e raggiunge la sua massima potenza e nonostante sia vecchio è nettamente piu forte di goku.la stessa cosa nello scontro finale quando al satan giovane vede che goku in questo caso è piu forte di lui sfodera tutta la sua potenza nonostante questo gli accorcera la vita.nel finale si vede chiaramente la figura dell'ozaru alle spalle di goku.
    Secondo voi nel finale Goku usa il potere dell'ozaru?
    Al satan vecchio 201 è la sua massima potenza? o è quando è normale?
    da al satan vecchio normale ad al satan giovane normale di quanto aumenta la sua forza rinnovata?

Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    Livelli ufficiali

Al Satan (vecchio) 201
    Al Satan (Giovane) 260
    Goku 180

sia nel manga che nellanime si vede chiaramente che goku mette per un attimo a terra Al satan vecchio il quale vedendo la forza di goku si toglie il mantello e si mette a fare sul serio tanto che si vede (sia anime sia manga) che al satan si concentra e raggiunge la sua massima potenza e nonostante sia vecchio è nettamente piu forte di goku.la stessa cosa nello scontro finale quando al satan giovane vede che goku in questo caso è piu forte di lui sfodera tutta la sua potenza nonostante questo gli accorcera la vita.nel finale si vede chiaramente la figura dell'ozaru alle spalle di goku.
    Secondo voi nel finale Goku usa il potere dell'ozaru?
    Al satan vecchio 201 è la sua massima potenza? o è quando è normale?
    da al satan vecchio normale ad al satan giovane normale di quanto aumenta la sua forza rinnovata?
    Allora:
    Incominciamo col dire che Al Satan vecchio è molto debole, e lo affermano pure i suoi sudditi, ma poi quando ringiovanisce diventa MOLTO più forte.
    Qundi si 201 è la sua massima potenza e va lasciata così...Per Al Satan giovane la potenza va migliorata, perchè il miglioramento è troppo minuscolo.Infatti secondo me dovrebbe essere:
    Al Satan giovane: più o meno 300
    Goku infatti si trova in netto svantaggio, con le gambe rotte e un braccio rotto ma all'improvviso usa il potere dello scimmione, e come sappiamo quando un sayan esegue questa trasformazione la sua forza va moltiplicata per 10, quindi:
    Goku usando il potere dello scimmione: 2650
    E infatti, riesce addirittura a trapassare con un pugno Al Satan.
    Secondo me è andata così
    Last edited by RashFaustinho; 13 August 2009, 08:19.

Comment

secondo me i livelli giusti sono:
      Al satan (vecchio) 230
      Al satan (giovane) 270
      Goku 190
      Goku dopo aver bevuto l'acqua sacra 275

in pratica al satan vecchio dista da goku 40 punti e al satan giovane dista da al satan vecchio altri 40 punti.Infine dopo aver bevuto l'acqua sacra goku supera al satan (275) e lo batte

Comment

i miei livelli di combattimento http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980

Comment

ah senti goku20,mi farebbe piacere averti come amico su facebook se sei iscritto se vuoi digita su trova amici di facebook narutouzumaki_nf@libero.it invitami e io ti accetterò.Scrivimi un messaggio per farti riconoscere però

Comment

E' impossibile che la forza del Grande Mago Piccolo (vecchio) sia di un misero 201.
            Nello scontro con Goku (22° Tenk.) egli stava usando solamente metà del suo vero potere, eppure è riuscito ad annichilire un Goku che si è allenato ininterrotamente per 5 anni dopo la scalata alla Torre di Karin.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
              E' impossibile che la forza del Grande Mago Piccolo (vecchio) sia di un misero 201.
              Nello scontro con Goku (22° Tenk.) egli stava usando solamente metà del suo vero potere, eppure è riuscito ad annichilire un Goku che si è allenato ininterrotamente per 5 anni dopo la scalata alla Torre di Karin.
              meta del suo potere? cioè Al Satan vecchio Max Power ha un livello di 300 ? mi pare inverosimile
              Last edited by goku20; 13 August 2009, 12:19.

Comment

secondo me invece
                Al Satan Vecchio 210
                Al Satan Vecchio Massima Potenza 230
                Al Satan Giovane 250
                Al Satan Giovane Massima Potenza 275
                Goku 190
                Goku dopo aver bevuto acqua sacra 280

Comment

meta del suo potere? cioè Al Satan vecchio Max Power ha un livello di 300 ? mi pare inverosimile
                  Il manga dice questo, voi vi basate troppo su gli indici numerici da voi inventati.

Comment

Il manga dice questo, voi vi basate troppo su gli indici numerici da voi inventati.
                    io mi baso sopratutto sull anime x i livelli e sui dati certi che si anno tipo
                    umano 5
                    muten 139
                    io preferisco basarmi sullanime e sui alcuni livelli trovati nel web i quali mi sembrano i più veritieri

Comment

io mi baso sopratutto sull anime x i livelli e sui dati certi che si anno tipo
                      umano 5
                      muten 139
                      io preferisco basarmi sullanime e sui alcuni livelli trovati nel web i quali mi sembrano i più veritieri
                      quoto Goku20 meglio basarsi sull'anime che sul manga anche perchè è meglio vedere che leggere... e poi ci sono più elementi da vedere

Comment

Mio Dio che mi tocca sentire xD
                        Il manga è ll vera opera di Toryama.

Comment

Mio Dio che mi tocca sentire xD
                          Il manga è ll vera opera di Toryama.
                          certo ma secondo te questi livelli sono verosimili?

22° TORNEO TENKAICHI

Tenshinhan 186
                          Yamcha 128
                          Jackie Chun 139
                          Uomo lupo 19
                          Crilin 143
                          Jiaozi 138
                          Pamput 56
                          Goku 186

Pamput è cosi forte? quando un umano normale ha livello 5
                          Crilin è più forte di Muten?
                          jiaozi è più forte di yamcha e forte come muten?

SERIE DI AL SATAN

Al Satan vecchio 201
                          Al Satan giovane 260
                          Yajirobei 181
                          Tamburello 173
                          Cembalo 173
                          Goku dopo aver bevuto l'acqua miracolosa 265

Cembalo è forte come tamburello? quando si vede chiaramente che è piu debole di questultimo
                          Yajirobei è forte quasi come goku e tensing ?

23° TORNEO TENKAICHI

Tenshinhan 250
                          Cyborg Tao Bai Bai 189
                          Goku 330
                          Chichi 73
                          Crilin 206
                          Junior 320
                          Yamcha 167
                          Divo (Supremo) 301

i livelli di tensing e crili sono uguali a quelli che hanno dopo 5 anni che si allenano?
                          francamente alcuni livelli non vanno proprio presi in considerazione

Comment

A dire il vero, stabilire il livello del Grande Mago Piccolo è quasi impossibile, dato che entra in netta contraddizione col manga, non appena vengono presentati i livelli di combattimento di Goku e Piccolo (vs Radish).

Goku contro Tenshinhan viene valutato 180, ergo Piccolo (vecchio) dovrebbe addirittura arrivare a 365/370. Da giovane è sicuramente molto più potente, ergo direi che un 450 potrebbe andare.
                            Goku, nel 23esimo Tenkaichi è nettamente superiore a lui ed è anche più forte di Dio, ergo meno di 500 non può avere, Piccolo idem.

In sostanza, è meglio rinunciare agli indici numerici proprio per evitare simili situazioni.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Veramente il problema in realtà non si pone. I livelli potrebbero essere effetticamente quelli descritti da dragon. Non a caso Vegeta rimprovera Radish di essersi affidato troppo alla sua macchina, questo perchè gli indici che legge riguardano solo la forza che i due usano in quel momento. Infatti la potenza di entrambi è oscillante a seconda delle necessità, tanto che può arrivare quasi a mille, o addirittura superare quel valore. In sostanza, io non mi fossilizzerei troppo su quegli indici attorno ai 400 che fornisce lo scouter di radish, i quali non sono altro che l'inganno in cui, a detta di vegeta stesso, cade radish.

Comment

Working...
                              X