Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB in pausa per 4 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DB in pausa per 4 anni

Dall'ultima intervista con margaria(o meglio la seconda parte appena uscita che potete trovare qui http://animefun.forumcommunity.net/?t=30432379 )sembra che dopo la fine dei film spezzettati Db se ne andrà per un bel pò dai palinsesti "in ferie per 4 anni".

Andrà in onda su Hiro.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      Dall'ultima intervista con margaria(o meglio la seconda parte appena uscita che potete trovare qui http://animefun.forumcommunity.net/?t=30432379 )sembra che dopo la fine dei film spezzettati Db se ne andrà per un bel pò dai palinsesti "in ferie per 4 anni".
      Ma meno male. Non ne potevo più...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        normale amministrazione
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Beh era ora. Speriamo in un pò più di varietà
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ma pure per sempre, eh

Comment

Era ora, farà soprattutto bene all'anime stesso che verrà scoperto da qlche nuova generazione.
              sigpic

Comment

Evvaiii!XDNon se ne poteva più.ma non per altro,ma perchè adesso ci sarà posto per nuovi anime!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Evvaiii!XDNon se ne poteva più.ma non per altro,ma perchè adesso ci sarà posto per nuovi anime!
                  Giusto, c'é roba nuova da visionare (o cmnq che nn é ancora passata sugli schermi), la Rai mi pare che in questo sia a buon punto, x settembre, almeno sul digitale.
                  sigpic

Comment

Solo per 4 anni? Ma per favore, ci vorrebbe minimo una pausa di un secolo per tutte le repliche che hanno fatto. Comunque ottimo per una parte: finalmente per ben 4 anni non ne sentiremo più parlare.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Giusto, c'é roba nuova da visionare (o cmnq che nn é ancora passata sugli schermi), la Rai mi pare che in questo sia a buon punto, x settembre, almeno sul digitale.
                      Giusto, con Rai 4.

Comment

Quindi DB mi torna a 22 anni, praticamente è un addio.
                        Vabbè tanto ormai non lo seguivo più...

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Se hai l'abbonamento a Premium Fantasy, potrai seguirlo su Hiro.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Io ne avrò 23-24. Chissà se per allora, causa nostalgia, mi riguarderò le puntate. =P
                            sigpic

Comment

Finalmente!!!!!Ora voglio vedere le nuove puntate di One Piece!!!!!!
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                              X