Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB in pausa per 4 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io rimango scettica al riguardo, se non sbaglio già allo scorso giro di DBGT (non quetso, quello prima) avevano detto che volevano fermarlo...poi han ricominciato con lo Z.

Secondo me valuteranno lo share.
    Se è basso allora lo sospendono, se DBSaga ha fatto uno share alto lo lasciano.

One Piece comunque ci sarà lo stesso, mi sembra che l'avevano già detto che a Settembre ci sarebbero state le nuove puntate di One Piece.
    Quello mi sà toccherà averlo lo stesso XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

pensavo che voi del forum non vi stuffavate delle repliuche di dragonball

comunque si,è meglio,l'hanno mandato in onda davvero troppe volte

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

One Piece comunque ci sarà lo stesso, mi sembra che l'avevano già detto che a Settembre ci sarebbero state le nuove puntate di One Piece.
        Quello mi sà toccherà averlo lo stesso XD
        Me lo auguro, visto che la saga di Enies Lobby l'avevano interrotta a poche puntate dalla fine. Comunque non mi dispiacerebbe se mandassero One Piece dall'inizio, visto che non ricordo molto dei vecchi episodi.
        sigpic

Comment

Per me sarebebro meglio se non lo mandassero proprio

No, comunque mi sembra mandino i nuovi episodi, in pratica dovrebebro ripartire da dove si erano fermati.
          E poi se non sbaglio per Settembre è previsto anche Blu Dragon
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ditemi che non sto sognando, per favore.

Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
            pensavo che voi del forum non vi stuffavate delle repliuche di dragonball
            Siamo esseri umani.

Comment

No, pare che stavolta davvero ci libereranno di DB per almeno 4 anni.

OP e Naruto Shippuden sono sicuri per questo Autunno: trasmetteranno le puntate filler dello Shippuden (ahim&#232 + la saga di Hidan e Kakuzu. Mentre per OP si continuerà da dopo Ennies Lobby, non so fino a dove.

Comment

aggiungo inoltre che nella prima parte dell'intervista ha detto che difficilmente vedremo dragon ball kai in italia.

Comment

Oh, Alleluya! Era anche ora che Dragonball venisse "smesso".
                  D'altro canto, che gusto c'è nel rivedere ogni volta un cartone sempre più mutilato? Io ho le mie care puntate uncut con sigla originale che posso rivedermi quando voglio, e pace.
                  Sarebbe quindi anche l'ora di veder trasmessi nuovi anime promettenti. O "rischiano" (non che mi spiaccia! Anzi, preferirei) che vengano passati a Mtv?
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Bè, "nuovi anime"...
                    Le nuove puntate di anime vecchi XD
                    Perchè per Settembre mi sa che a queto punto non vedremo nessun anime nuovo, se davvero oltre che One Puece trasmettono anche Naruto
                    sigpic

Comment

Fottuta censura, fottuta merdaset mi immagino cme tratteranno la saga di Amazon Lily
                      Il fun sub é quasi sempre l'unica soluzione x vedersi un anime nn snaturato.
                      Chissà se TTG-L verrà lasciato cm'é o censureranno anche le poppe di Yoko cn una pecetta?
                      sigpic

Comment

Bè, "nuovi anime"...
                        Le nuove puntate di anime vecchi XD
                        Perchè per Settembre mi sa che a queto punto non vedremo nessun anime nuovo, se davvero oltre che One Puece trasmettono anche Naruto
                        Dovrebbero trasmettere anche Blue Dragon.
                        Che ovviamente verrà privato di sigla originale, e forse ridoppiato. Mutilato non credo visto che è un cartoon sì carino, ma anche abbastanza soft, ma chi può dirlo. Censurano i cartoon perchè dicono "cacca", quando poi mostrano scene di nudo integrale di ambo i sessi (come in un film trasmesso di recente. Bel film, ma un po' di buon gusto?) alle 15.00 in punto...

Anche Black Cat è un anime pregevole. Train Heartnet diverrebbe un mini-beniamino dei bimbi e dei ragazzi, visto che è simpaticissimo, ma al contempo ha un passato duro e violento.
                        Conto però che quello finisca su MTV
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sis, il palinsesto è quello che è.
                          Non credo riescano ad inserire One Piece, Naruto e anche Blu Dragon.
                          Uno dei tre dovrà aspettare che si liberi il posto XD
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Dovrebbero trasmettere anche Blue Dragon.
                            Che ovviamente verrà privato di sigla originale, e forse ridoppiato. Mutilato non credo visto che è un cartoon sì carino, ma anche abbastanza soft, ma chi può dirlo.
                            no,è già stato rovinato perchè hanno preso la versione americana che è terribile(sul tipo shaman king,yugioh,ecc..).

Comment

Sis, il palinsesto è quello che è.
                              Non credo riescano ad inserire One Piece, Naruto e anche Blu Dragon.
                              Uno dei tre dovrà aspettare che si liberi il posto XD
                              Eliminiamo Naruto!XDXDXD
                              (voglio One Piece!Quello lo hanno stoppato appena è stato sconfitto Lucci!
                              Blue Dragon invece è promettente....spero non lo censurino completamente!
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

One Piece dovrebbe riprendere a settembre che io sappia...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X