Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è stato il vostro colpo di scena preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è stato il vostro colpo di scena preferito?

Dato che mi sembrava un'argomento che non abbiamo mai trattatto ho aperto questo topic allo scopo di chiedervi qual'è stato in tutta la storia di Dragon ball il vostro colpo di scena preferito, quello che vi ha lasciati di stucco. Dalla prima trasformazione in Oozaru alla prima in Ssj o dalla morte di goku contro radihs al suo sacrificio contro Cell.
    parliamone quì e descrivete le vostre emozioni.

Per quel che mi riguarda il mio colpo di scena preferito è stato vedere la crescita di Goku al 23° Tenkaichi. è stata una piacevole sorpresa vederlo adulto,(o almeno fisicamente ) tanto che ancora adesso mi emoziono nel vedere le repliche di quell' episodio.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Io ho visto tutte le serie di dragon ball.Ma non mi sono mai emozionato.Ho un cuore di cemento
    sigpic

Comment

La prima volta che ho visto Goku trasformarsi in Ohzaru al Palazzo di Pilaf: la presenza della coda mi aveva già turbato ma da lì a pensare che diventasse uno scimmione mannaro...
      Eppoi la trasformazione In SSJ contro Freezer, la prima, storica
      sigpic

Comment

Beh...dopo tutte queste repliche e conoscendolo a memoria non mi sorprendo più.
        Mi ha comunque emozionato tutta la saga di Freezer,che ha i colpi di scena migliori e più forti.Anche il cambiamento di Vegeta nella saga di Bu o l'apparizione delle varie forme di quest'ultimo mi sorpresero.
        sigpic

Comment

Anche per me era bello vedere Goku cresciuto, ho detto "Finalmente... allora non sei un nano a vita...!"
          Numero due era sicuramente la rivelazione dei suoi origini da parte di suo fratello.
          numero tre: la comparsa di Trunks del futuro.
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

In ordine cronologico:
            1:Tutte le fasi contro Vegeta nel suo arrivo sulla Terra.
            2:Le prime trasformazioni super sayan
            3:L'utilizzo alla fine della serie della sfera genkidama e la reincarnazione di Bu.
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Oddio, in effetti non ricordo di essere mai stata incredibilmente sorpresa
              Generalmente, almeno nell'anime, sai almeno 20 puntate prima cosa succederà, te lo immagini
              Forse un colpo di scena è stato Vegeth, ma nemmeno tanto.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Quando Vegeta credeva che Goku fosse realmente capace di diventare SSJ.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Sicuramente le trasformazioni, sono il miglior colpo di scena.

La trasformazione di Gotenks SSj3, la migliore.

Comment

Scoprire che Trunks era venuto dal futuro.
                    Purtroppo per me mi avevano già spoilerato che era figlio di Vegeta e Bulma, ma effettivamente è stata una cosa difficile da credere lo stesso.
                    sigpic

Comment

non mi sono mai sorpreso un gran chè tranne qnd goku si è trasformato e qnd è cresciuto di un metro e mezzo
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                      X