Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri dieci incontri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri dieci incontri...

Nonostante sia ormai diventata una moda generalizzata ne propongo altri, sono curioso, cosa ne pensate come sarebbero andati i seguenti incontri?

1) Gyuma vs Generale Blue

2) Goku 21°TB vs Condor

3) Crilin 21°TB vs Bora

4) Yamcha 22°TB vs Goku 21°TB

5) Muten 22°TB vs Tamburello

6) Grande Mago Piccolo giovane vs Mr Popo

7) Yamcha e Crilin allenati da Dio vs Saegi e Kollifum

8) Toma vs Nappa

9) Vegeta bambino vs Bardack

10) Piccolo Cell game vs Cell II°Forma

E giuro che non me ne vengono in mente altri, gli altri OAV non li ho visti e i personaggi normali (tranne quelli del GT) mi sembra di averli usati tutti
    Last edited by Jeff Buckley '85; 13 August 2009, 23:43.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Voglia il GT! XDDDDDDDDDD
    1) Generale Blue, coi poteri...
    2) Mah.. Condor è maestro sia di Ten che di Tai Pai, ce la fa...
    3) Crili, ma non facilmente
    4) credo cmq Goku
    5) Bho... forse Al Satan per astuzia
    6) i terrestri! Forse Yamko perisce, ma Crili fa fuori 3 Saibaim in un colpo...
    7) Touma, con difficoltà! Ma l'amico di Bardack, pur i bassa lega, ha i suoi punti!
    8) Bardack, Vegeta a 5 anni non li tocca i 10mila
    9) Zangya con un calcio!
    10) Cell
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

1) Gyuma vs Generale Blue: Generale blue (hai messo 2 volte il 2)

2) Goku 21°TB vs Condor: Goku

3) Crilin 21°TB vs Bora: Crilin

4) Yamcha 22°TB vs Goku 21°TB: Goku

5) Muten 22°TB vs Tamburello: Muten

6) Grande Mago Piccolo giovane vs Mr Popo:GMP giovane

7) Yamcha e Crilin allenati da Dio vs Saegi e Kollifum: Yamcha e Crilin

8) Toma vs Nappa: Nappa

9) Vegeta bambino vs Bardack: Bardak

10) Zangya vs Vegeta (scontro finale con Freezer): Zangya

11) Piccolo Cell game vs Cell II°Forma: Piccolo
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        9) Zangya con un calcio!
        Ma è davvero tanto forte? A dire il vero volevo metterla a confronto con Goku alla forma normale e con il kaiohken X10 e X20, poi ho pensato che Vegeta bastasse e avanzasse...

Comment

Jeff, i servi di bojack combattono quasi alla pari con i ssj del cell game. Direi che hai un po' sbagliato misura.

Comment

Come dice Majin...

Un servo di Borjack sarà pari/poco superiore a Cell+C17!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Jeff, i servi di bojack combattono quasi alla pari con i ssj del cell game. Direi che hai un po' sbagliato misura.
              Capisco, purtroppo mi sono perso il finale e ho visto solo lo scontro con Crilin...considerando che ho anche messo 11 scontri anzichè i 10 del titolo quasi varrebbe la pena editare e togliere quello...

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Nonostante sia ormai diventata una moda generalizzata ne propongo altri, sono curioso, cosa ne pensate come sarebbero andati i seguenti incontri?

2) Goku 21°TB vs Condor

3) Crilin 21°TB vs Bora

8) Toma vs Nappa

E giuro che non me ne vengono in mente altri, gli altri OAV non li ho visti e i personaggi normali (tranne quelli del GT) mi sembra di averli usati tutti
                1) ma penso che vince il generale blue

2) goku

3) bora

4) yamcha

5) se la giocano pari

6) popo

7) Saegi e Kollifum perche sono nella media sayan cioé 2000/2500

8) toma, anche se sta per morire resiste a dodoria, nappa viene spazzato via da vegeta che è più debole, quindi toma è più forte, ha almeno 7000/8000

9) bardack

10) piccolo cell game

Comment

generale blue
                  condor
                  bora
                  goku ma di poco
                  muten
                  mr.popo
                  saegi e kollifum
                  toma
                  bardack
                  cell 2° forma ma di poco

i miei livelli di combattimento http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980
                  Last edited by nàrùto uzùmaki 2; 15 August 2009, 13:20.

Comment

2) Goku 21°TB vs Condor

3) Crilin 21°TB vs Bora

8) Toma vs Nappa

1) Stregone del Toro
                    2) Eremita della Gru
                    3) Crilin (21° Tenk.)
                    4) Yamcha (22° Tenk.)
                    5) Muten (22° Tenk.)
                    6) Mr. Popo
                    7) Crilin (dopo allen. da Dio) e Yamcha (dopo allen. da Dio)
                    8) Nappa
                    9) Vegeta (bambino)
                    10) Piccolo (Cell Game)

Comment

Secondo me Gyuma sarebbe caduto nella trappola di Blue come una pera cotta, non l'ho mai visto particolarmente scaltro in battaglia, quindi penso che avrebbe vinto il generale.

2) Goku 21°TB vs Condor
                      Suppongo che il potere di Condor sia pari a quello che aveva Muten al ventunesimo tenkaichi (forse anche qualcosa di più,power up pre-kamehameha escluso). Muten in quello scontro non ha certo dato il massimo delle sue capacità, mentre lo spietato eremita della gru non si sarebbe certo risparmiato. Senza contare che contro la Kamehameha di Goku Condor avrebbe fatto ricorso alla Dodonpa, contro la quale, a detta dello stesso Muten, la Kamehameha classica non è in grado di competere. E secondo me questo sarebbe stato il frangente in cui Condor si sarebbe aggiudicato la vittoria.

3) Crilin 21°TB vs Bora
                      Difficile quantificare il potere di Bora... non saprei. Mi verrebbe da dire Crilin per la rapidità e le tecniche, ma sarebbe un azzardo.

Non vedo Yamcha all'altezza nemmeno di quel Goku, contro Tenshinhan dimostra un'impotenza che rende difficile pensare che avrebbe potuto impegnare Muten non al top della forma come invece ha fatto Goku.

Penso che Muten sarebbe riuscito a uccidere lo sgherro di Piccolo Daimao. Il vecchietto non sfigura contro Tenshinhan, che non è molto inferiore a Goku, il quale al top della forma ha sconfitto il mostro alato in un attimo.

Sembra facile fare il raffronto nei termini "Goku che sconfiggr il grande mago Piccolo poi non riesce nemmeno a toccare Popo". In realtà penso che la nemesi di Dio, essendo la parte malvagia di Dio sia perfettamente in grado di affrontarne la tecnica, altrimenti sarebbe bastato che Dio o Popo scendessero sulla terra a sistemare il malvagio una volta per tutte.

Chi???

8) Toma vs Nappa
                      Nappa è un saiyan di elite, presumibilmente un nobile, designato come precettore e guardia del corpo del principe Vegeta, mentre Toma è un qualsiasi saiyan di basso livello. Bardack coi suoi 10.000 è da considerarsi un'eccezione, in quanto sopravvive miracolosamente contro Dodoria e ciò aumenta di molto il suo potere (la logica dello zenkai power mi porta a pensare che la sua efficacia sia proporzionale alla potenza dell'attacco che riduce la vittima in quello stato (si potrebbe obbiettare "ma crilin allora che ha permesso a Vegeta di ottenere l'ultimo potenziamento?" beh, bisogna tenere presente che Vegeta in quel frangente aveva l'aura abbassata), ma di base penso anche Bardack fosse inferiore a Nappa.

Dipende a quale Bardack ci riferiamo. Il piccolo Vegeta pare già abbastanza spaventoso da intimorire Nappa, e ciò mi porta a pensare che Bardack prima dello zenkai power finale non avrebbe avuto speranze. Mentre dopo il potenziamento penso che con quei 10.000 avrebbe preso a sculaccioni il principino. Del resto mi suona strano che in tutti quegli anni al servizio di Freezer il potere di Vegeta sia salito di "soli" 8.000 punti.

Per impressionare Trunks come fa Piccolo non dico si debba essere al livello suo o di Vegeta da Super saiyan, ma certamente superiore a Cell II Forma lo è.

E giuro che non me ne vengono in mente altri, gli altri OAV non li ho visti e i personaggi normali (tranne quelli del GT) mi sembra di averli usati tutti [/QUOTE]

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Chi???
                        I 2 saiyan del filler dell'allenamento dei terrestri dal supremo!

Dipende a quale Bardack ci riferiamo. Il piccolo Vegeta pare già abbastanza spaventoso da intimorire Nappa, e ciò mi porta a pensare che Bardack prima dello zenkai power finale non avrebbe avuto speranze. Mentre dopo il potenziamento penso che con quei 10.000 avrebbe preso a sculaccioni il principino. Del resto mi suona strano che in tutti quegli anni al servizio di Freezer il potere di Vegeta sia salito di "soli" 8.000 punti.
                        Non vorrei deluderti Final, ma i 10.000 Bardack li possiede già dal ritorno da Kanassa, e siccome li non mi pare aver subito particolari danni... direi che li aveva conquistati già da un pò! Dopo lo scontro con Dodoria inoltre non ha modo di riprendersi (a quanto vediamo dello Special) quindi non ha subito altri potenziamenti, ne consegue che se è diventato più forte (cosa di cui non ci sono prove) è in pieno miracolo...
                        sigpic

Comment

Suppongo che il potere di Condor sia pari a quello che aveva Muten al ventunesimo tenkaichi (forse anche qualcosa di più,power up pre-kamehameha escluso). Muten in quello scontro non ha certo dato il massimo delle sue capacità, mentre lo spietato eremita della gru non si sarebbe certo risparmiato. Senza contare che contro la Kamehameha di Goku Condor avrebbe fatto ricorso alla Dodonpa, contro la quale, a detta dello stesso Muten, la Kamehameha classica non è in grado di competere. E secondo me questo sarebbe stato il frangente in cui Condor si sarebbe aggiudicato la vittoria.

Terrei a precisare che Muten non dice che la Kamehameha classica non potrebbe competere con la Dodonpa, ma che una Kamehameha ancora imperfetta come quella di Crilin non ce la potrebbe fare.

Comment

Working...
                          X