Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sirius è tornato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sirius è tornato!

Vi ricordate di me?
    Forse no.
    Io ero... Sirio! Allora? Adesso vi ricordate? Mi facevo kiamare da tutti Sirio (ma adesso preferisco Sirius) e voglio rientrare a fare parte della vostra community!!!
    Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
    Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

Volevo sapere... cosa sono i dream music videos. Sembrano le cose più gettonate del sito (nelle news ci sono quasi sempre) però, non mi ci sono fatto ancora un'idea su cosa sono. E soprattutto... dove si scaricano? C'è bisogno di un Codec specifico o altro?
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.

Comment

So che disegni benissimo....
      Volevo kiederti se potevi inviare tutti i tuoi disegni a me con una mail! Così posso ammirarli tutti in un colpo solo!

Comment

CIAO
        Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
        http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
        http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Ciao Sirius....Sono Siria la tua ominima al femminile
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Sirius
            So che disegni benissimo....
            Volevo kiederti se potevi inviare tutti i tuoi disegni a me con una mail! Così posso ammirarli tutti in un colpo solo!
            A chi è rivolto questo tuo messaggio?

La sezione Dream Music Videos si chiama così perché quando è stata creata intendeva ospitare i muisc videos "dei sogni" ovverossia si segnalava un argomento (per esempio il Super Saiyan 3) oppure una canzone o un gruppo musicale e cercavamo di trovare sul web e quindi ospitare su DBA (con il permesso dell'autore ovviamente) un music video con quel soggetto o canzone o gruppo! Music video significa footage (ovvero filmati di un anime nel nostro caso) accompagnati da una musica che possa esprimere al meglio il significato o il ritmo delle immagini. La sezione poi si è ampliata notevolmente ed ora ospitiamo music videos che gli stessi autori ci mandano (ovviamente vengono selezionati...non tutti possono essere ospitati) o che scegliamo noi tra i più belli in circolazione! Di solito la "sorgente" cui attingere per visionare music videos di tutti gli anime è http://www.animemusicvideos.org
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
              A chi è rivolto questo tuo messaggio?
              Credo sia rivolto a me Veggie...
              Sirius l' ha scritto nell' oggetto della risposta al messaggio principale senza sapere che noi (o per lo meno io...) lo leggiamo raramente, dato che è così piccino!!!
              Io stessa lì per lì mi son chiesta a chi fossero rivolti quei bei complimenti, quando per caso ho letto il piccolissimo "x Kabu" e me ne sono rallegrata!
              Grazie Sirius!!!
              Tutti i miei disegni assieme li puoi già vedere nella sezione delle FanArt (per la precisione a pagina 3) anche senza doverti scaricare svariati mega di roba!
              Sono felicissima che ti piaccia come disegno!

E ovviamente BENVENUTO!!!

Kabu.
              sigpic

Comment

Bentornato Sirius/Sirio

Attento a non fare troppi post consecutivi (che complicano la lettura).
                Se ti sei dimenticato qualcosa c'è la funzione edit (l'iconcina dell'edit è nella parte in alto a destra del tuo messaggio) che serve a modificare il messaggio da te inviato.

Comment

bentornato!

Comment

ehm...sono appena arrivata quindi non ci conosciamo comunque comunque PIACERE!!
                    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

Comment

Working...
                    X