il primo a rispondere correttamente è Piccolo Ghigolo anche se la risposta giusta è Dai San Ni Dankai ma lui è stato ultra preciso. Tra poco posterò la quarta domanda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo quiz!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioil primo a rispondere correttamente è Piccolo Ghigolo anche se la risposta giusta è Dai San Ni Dankai ma lui è stato ultra preciso. Tra poco posterò la quarta domanda
Comment
-
In effetti il "dai san ni dankai" non esiste, la risposta fornita è esatta.
Mi chiedevo, perché semplicemente non lasciar partecipare chi vuole e segnare i punteggi di chi ha risposto, come nelle vecchie edizioni del quiz, invece di procedere con le iscrizioni? Così chi vuol rispondere risponde, e il gioco diventa più seguito. Mi personale opinione ovviamente.
Comment
-
Se non sbaglio "dai san ni dankai" è un livello che solo Trunks raggiunge, quando vede il proprio padre essere massacrato da Cell... io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza MessaggioSe non sbaglio "dai san ni dankai" è un livello che solo Trunks raggiunge, quando vede il proprio padre essere massacrato da Cell.
La traduzione significherebbe "Il grande Super Sayan del secondo livello",
ma non viene considerato tale... viene chiamato Super Sayan Eccellente.
E' uno sviluppo del Super Sayan, ma di poca importanza perché
aumenta la massa muscolare e la potenza, ma diminuisce la velocità.
Goku lo scopre nella Stanza dello Spirito e del Tempo,
ma si accorge subito del problema, invece Vegeta se ne accorge
solo durante il combattimento contro Cell.
Hanno raggiunto questo livello: Goku, Vegeta e Trunks (del futuro)
SUPER SAYAN DAI SAN DANKAI
Stessa cosa che per il livello precedente, dal significato:
"Il grande Super Sayan del terzo livello"; questo stato è un punto in più del Super Sayan Eccellente;
la muscolatura aumenta a tal punto da deformare il proprio corpo.
Trunks lo usa contro Cell, ma anche qui la velocità diminuisce molto.
Broly, invece, riesce ad usare questo livello praticamente alla perfezione.
Scoprono questo livello: Vegeta, Goku, Trunks (del futuro) e Broly.
SUPER SAYAN FULL POWER
Per poter superare il Super Sayan Eccellente senza perdere nessuna abilità,
bisogna saper controllare alla perfezione lo stato di Super Sayan: questo processo è chiamato Full Power.
Goku e Gohan lo raggiungono prima del Cell Game.
Goten e Trunks hanno questa abilità innata.
Raggiungono il Full Power: Goku, Gohan, Vegeta, Goten e Trunks.
Comment
-
L'hai x caso presa dal sito di db arena la spiegazione??
WoW..
Comunque io intendevo dire che solo Trunks è stato così sciocco da usare lo stadio del Super Saiyan dai san ni dankai, infatti questo stadio ha il difetto di diminuire moltissimo la velocità, proprio x questo Goku e Vegeta non l'hano mai adottato!
X tutto il resto hai ragione, Piccolo!!!.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza MessaggioL'hai x caso presa dal sito di db arena la spiegazione??
WoW..
Comunque io intendevo dire che solo Trunks è stato così sciocco da usare lo stadio del Super Saiyan dai san ni dankai, infatti questo stadio ha il difetto di diminuire moltissimo la velocità, proprio x questo Goku e Vegeta non l'hano mai adottato!
X tutto il resto hai ragione, Piccolo!!!
Nappa, infatti i punti li prendo io, la risposta esatta era la mia, non il Ni Dankai.
Comment
Comment