Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo quiz!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scommetto che il sito è wikipedia

Comment

Wikipedia cosa? Il sito dove trovo informazioni? No, è troppo lungo e dice tante di quelle cose vere, ma ne dice tante.

Comment

Wikipedia non è affidabile, visto che chiunque può cambiare le informazioni che vi sono inserite
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Questo non lo sapevo, ma ti assicuro che tante informazioni sono vere.

Comment

Certo, perchè generalmente la gente che scrive è gente seria
            Però volendo tu puoi andare su una pagina e modificarla, e quindi potresti inserire informazioni false, o facendolo apposta o senza farlo apposta
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Be, per mia fortuna, mi è sempre andata bene, quando ne ho avuto bisogno.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                L'ho preso da un sito più affidabile.
                Blasfemo, vai via da qui allora

Comment

Ha ragione Majin Broly. Chi vuole rispondere risponda. Però sbrigatevi che ormai Piccolo ha 8 punti
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Blasfemo, vai via da qui allora
                    Comunque, ha parecchi errori di ortografia, e non solo, anche parecchi errori sui nomi dei personaggi di dragon ball.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                      Comunque, ha parecchi errori di ortografia, e non solo, anche parecchi errori sui nomi dei personaggi di dragon ball.
                      ora direi di smettere di andare OT, ma comunque io sono soddisfatto il piu delle volte quando vado su wikipedia, penso sia il sito piu affidabile, non tanto per dragonball ma perche è molto ricco e quindi ci trovi piu o meno sempre quello che vuoi...

Comment

Resta il fatto che io non vado su wikipedia, per le informazioni. Aspetto la prossima domanda di Gogetto 35

Comment

4)Come si chiama il doppiatore di Gohan adulto?
                          Last edited by Light 96; 02 September 2009, 14:49.

Comment

Davide Garbolino

Comment

Argh. Di questo passo gli altri concorrenti rimarrano a secco. E'giusta!

Comment

grazie.

Comment

Working...
                                X