Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne piu' forti di db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le donne piu' forti di db

secondo me la piu' forte e' c18 e per voi ? su forza se avete da dire quancosa postate qui!!!
    Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
    http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
    http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

bhè...dipende...si parla di db includendo dbgt o no??sicuramente c18 è forte(e mi piace anche molto come personaggio)ma a livello di forza non so se può competere con pan...(brutta e antipatica tra le tante..!)Quindi oggettivamente penso che la piùforte sia Pan,soggettivamente sicuramente c18!
    P.S:W le donne della community
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

Comment

C-18 é sicuramente fortissima, ma non so se considerarla a tutti gli effetti una 'donna'...
      Intendiamoci, lo è sia di nome che in parte di fatto, ma la sua forza non dipende da lei bensì dalle modifiche meccaniche che il dottor Gelo le ha innestato...
      Sono sottigliezze, ed alla fine penso anch' io che sia lei la più forte, però per altri versi si potrebbe dire che in realtà l' unica vera 'donna' combattende di DB sia Videl...

Pan.
      Da piccolissima è in effetti molto forte. In più ha del sangue saiyan che sicuramente la facilita. Credo che da grande sarebbe sicuramente diventata assieme a Bra la donna più forte della serie... ma questo non lo sapremo mai suppongo!!

Comunque ad essere sincera sono felice che il Tori non inserisca quasi mai figure femminili nel contesto dei combattimenti...

Kabu.
      sigpic

Comment

Boh non saprei...forse un pò più di figure femminili non sarebbero state male...cmq va benissimo così!

Comment

Mah, Videl non è che sia molto forte, anzi, anzi...
          Credo che sia decisamente più forte Chichi, che imho dopo C18 (che non è del tutto umana) e Pan (quella dello Z, quella del GT è un misto di deficienza e antipatia che secondo me non sarebbe nemmeno in grado di battere il maestro muten ).

Comment

Non concord, CB...
            Limitandomi al DB del fumetto, direi:
            1) C18 (se la vogliamo considerare donna)
            2) Videl (ricordiamoci che impara a volare, ed è l'unica donna che lo fa, oltre ad essere sicuramente più forte del padre, che cmq non dovrebbe essere, negli standard umani, da buttar via)
            3) Chichi
            4) Lan Fan, la tipa che partecipa al primo Tenkaichi (quella che viene sconfitta da Nam)
            5) Launch (Bionda e armata)
            6) Bulma (a una spanna di distanza)

Comment

anche io penso che videl sia più forte di chichi(già saper volare non è poco...io mi sto esercitando a breve sapro farlo anche io!e allora tutti mi temeranno wahahaha :P )e poi io Bulma non la metterei neanche nella lista...non ha mai combattuto!

Comment

c-18 che è la più forte ma anche videl non è da buttar via
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

Comment

Sono curiosa Chibi... esattamente cosa ti fa pensare che Chichi sia più forte di Videl?...
                  E guarda che la mia non è una domanda retorica! Sono seriamente interessata alla risposta!

Chichi da piccola in effetti non è male, ma già quando ricorda a Goku di sposarlo è penosa... poi scade nell' ebete e addio...
                  Videl tenuto conto che 'milita' nell' ultima serie del manga -e quindi in mezzo a gente i cui livelli di forza sono PARECCHIO più elevati rispetto alla fine della prima serie- non è poi così male...

Anche andando a vedere questi (famosi) livelli di forza di DBA vediamo che Spopovich viene dato a 1.000.000... potenza che è più di cinquanta volte tanto quella di Vegeta quando arriva sulla Terra la prima volta....
                  Ora... va bene che in effetti Videl le prende, ma comunque non finire disintegrata dal suo primo cazzotto vuol dire che sarà sui 100.000... 50.000 a voler essere cattivi...
                  Chichi le prende da un dito di Goku a potenza 330... e poi peggiora...

Kabu.
                  sigpic

Comment

Chichi è + forte anke di Goku, infatti lui ubbidisce sempre !!!
                    Apparte scerzi nn sembra ma quando Gohan scopre ke Goten si può trasformare gli racconta ke la madre si allena spesso con lui!!!
                    Firma:
                    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                    BBCode è ATTIVATO
                    Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

è vero ci avevo pensato anche io a questo particolare..però goten non era fortissimo prima di trasformarsi...Boh!A questo punto dobbiamo indagare e arrivare infondo a questa storia!!

Comment

mi sembra che sia nettamente più forte di tutte 18,anche contando la pan del gt che è almeno meno forte di un ssj(e noi conosciamo che 18 un ssj lo batte senza molti problemi)

Comment

Originariamente Scritto da Kabu

Anche andando a vedere questi (famosi) livelli di forza di DBA vediamo che Spopovich viene dato a 1.000.000... potenza che è più di cinque volte tanto quella di Vegeta quando arriva sulla Terra la prima volta....
                          Veramente a me torna più di 50 volte più forte

Ora... va bene che in effetti Videl le prende, ma comunque non finire disintegrata dal suo primo cazzotto vuol dire che sarà sui 100.000... 50.000 a voler essere cattivi...
                          Chichi le prende da un dito di Goku a potenza 330... e poi peggiora...
                          Secondo me ragionare coi numeri dei livelli di forza non fa quadrare mai le cose. In ogni caso, probabilmente, Videl è più forte di Chichi dato che riesce a usare meglio la forza spirituale.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                            Veramente a me torna più di 50 volte più forte
                            Touché...
                            (la matematica non è mai stata il mio forte.... Ho corretto l' errore, non me ne volere! )

Kabu.
                            sigpic

Comment

Mah, sull'argomento della forza di Videl e Chichi mi avete fatto davvero pensare... E' vero che Videl sa volare, ha anche materializzato la propria aura nelle mani, ha resistito a Spopobitch anche se si è trattenuto,... E' sicuramente fortissima. D'altra parte abbiamo Chichi... Da piccola un portento, al torneo tenkaichi la vediamo stracciata da goku (ma poteva forse essere un paragone?? dai, poverina...) in compenso la vediam resistere a botte dure dure... come quando goku la fa volare letteralmente fuori dalla finestra sfondando il muro... (eheheheh, scherzo, quella era una scena comica!!) però la vediamo incassare in pieno stomaco il calcio di un piccolo SUPER saiyan che la scaraventa contro un albero... certo, a quel punto piange, ma mi sebra che pianga più per il colore dei capelli del figlio che per il dolore! Ricordiamo poi che comunque superare le eliminatore del torneo conta molto!! Erano tutti molto esperti... Probabilmete le lacune piùgrandi di Chichi sono la mancanza di una tecnica speciale (volare, lanciare colpi energetici) che la fanno apparire infinitamente più scarsa di altre combattenti queli c18 e videl, per l'appunto.
                              Credo, comunque, che sia il carattere di Chichi a fare la differenza... Probabilmente se mentre Chichi combatte contro Majin Bu viene a sapere che Gohan si è fatto la tinta a vita riesce a sconfiggerlo con un colpo solo... Da non scordare comunque che Bulma può raggiungere e superare in un attimo il livello di combattimento del Maestro Muten...Basta guardare le scene dove tira un mega super ceffone al povero eremita che rimane K.O. per almeno tutta la puntata...
                              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                              --------------
                              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Working...
                              X