Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il più forte è C-20.
Per quanto riguarda il loro livello non ci sono molte certezze, c'è chi pensa che siano forti come Goku kaiohken x10 su Namecc e chi invece li ritiene addirittura superiori a Freezer 100%. Io personalmente direi che la forza di Gero è intorno ai 90/100.000.000 (se come scala usiamo Freezer 100%=120.000.000), e quella di 19 di 10/20 milioni più bassa.
Secondo me di base sono più o meno come Freezer 100%, poi aumentano assorbendo energia...
Vi ricordo che il fatto che un SSj possa batterli facilmente anche con dell'energia assorbita non significa nulla, visto che un SSj anche più debole che nella saga degli Androidi poteva battere ancora più facilmente Mecha Freezer ancora più forte di Freezer 100%...
E poi è tradizione che il nemico più debole della serie successiva sia forte come il più forte della precedente...
secondo voi chi è più forte ? C-19 o C-20?
e qualè il loro livello combattivo?
secondo me C-19 è forte come Freezer 100% e poi con energia assorbita diventa più forte anche perchè anche quando goku è SSJ se la cavicchia
C-20 secondo me è molto più debole di C-19 perchè viene sconfitto facilmente da junior il quale non credo sia forte come freezer 100%
goku20, guarda che C20 dice a C19 "Non solo io, ma persino tu potresti sconfiggerlo"
Ergo C20 è più forte di C19, e nemmeno di poco XD
si sicuramente nel manga lo dirà ma basandomi io sull'anime ho scritto di conseguenza e poi anche nel manga Junior sconfigge facilmente C-20
secondo me C-19 è forte come Freezer 100% e poi con energia assorbita diventa più forte anche perchè anche quando goku è SSJ se la cavicchia
C-20 secondo me è molto più debole di C-19 perchè viene sconfitto facilmente da junior il quale non credo sia forte come freezer 100%
quindi quella frase secondo me non ha senso....
Comment