Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
capito...e quindi...una risposta definitiva per quanto riguarda i livelli??
il livello piu alto dei due, stando nche a ciò che sta scritto sul sito ufficiale di dragonball, chi ce l'ha ??
Ok, ti credo...però gohan poi negli anni perde questa abilità..altrimenti a Gt sarebbe rimasto supremo
E poi, gohan è superiore di poco, non di molto, giusto??
Goku ssj3 = Kid Bu > Super Bu
Gohan >(>) Super Bu
Gohan >= Goku ssj3
Ci sarebbe poi da considerare il max teorico di Goku che non ci viene mai mostrato, col quale raggiunge o forse supera la forza del figlio. In definitiva penso che Gohan sia più o meno allo stesso livello del padre, col vantaggio di spendere meno energia e poter combattere per più tempo.
Goku Ssj3 (Scontro con Kid Bu) < Mystic Gohan < Goku Ssj3 (Massima potenza, quella che cerca di raggiungere caricandosi di energia sul pianeta dei Kaiohshin).
la potenza del guerriero potenziato da kaioshin dovrebbe avere un livello di combattimento pari a quello di un super saiyan di terzo livello. Dobbiamo poi considerare che nello scontro con Kid bu Goku non è in netto svantaggio, ma il terzo livello del ssj gli tira via tutta l'energia, invece mystic gohan nello scontro con super bu (gotenks assorbito) è in palese svantaggio. Kid bu è più forte rispetto a super bu dopo aver assorbito i due saiyan fusi e piccolo. Quindi Goku riesce a tenergli testa per un certo tempo ben definito ma mystic gohan no. Quindi il più forte è Goku Super Saiyan 3
.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Comment