Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moltiplicatori di trasformazioni e fusioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io concodo con marco
    cmq, io penso che vegeth sia molto piu forte di gogeta...ma non di tantissimo,....ma abbastanza da poterlo sconfiggere in uno ipotetico scontro uno contro uno ( sicuramnte però gogeta nn gliela darebbe subito vinta e sarebbe cmq uno scontro emozionante...magari alla pari inizialmente, ma dopo vegeth se sprigiona tutta la sua forza, lo eliminerebbe a goge)
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
      Vabbè ma anche con la fusion con danza dovrebbe nascere un guerriero dalla potenza mostruosa e poi ricordati che ad ogni trasformazione il divario aumenterebbe.

      Goku: 20
      Vegeta: 15

      Vegeth: 300 - Vegeth ssj: 15.000
      Gogeta: 225 - Gogeta ssj: 11.250


      Secondo me è così anche perchè è un ragionamento abbastanza logico anche perchè che moltiplicatare andrebbe usato? Non abbiamo niente che ci aiuti a scoprirlo.
      Questo è sicuro...
      Però Gotenks sebbene sia pure più forte di Goku, se andasse per moltiplicazione sarebbe più forte anche di Gohan mi sa, anche se è difficile calcolare...

      Mettiamo che Goku sia:

      Normale - 30.000.000
      SSj1 - 30.000.000.000
      SSj2 - 60.000.000.000
      SSj3 - 240.000.000.000


      Goten e Trunks per fondersi devono pareggiarsi, quindi mettiamo che si pareggino al livello di Goten, quindi...

      Trunks & Goten - 8.000.000
      SSj1 - 8.000.000.000


      Trunks x Goten


      Gotenks sarebbe:

      Normale - 64.000.000.000 (più di Goku SSj2)
      SSj1 - 6.400.000.000.000 (più di 30 volte Goku SSj3)


      E siamo solo al SSj1...


      E anche se abbasso la forza di Goten e Trunks, che comunque tanto bassa non è, si arriva a cose del genere...


      Oddio, ci può anche stare eh, però mi sa di eccessivo...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

      Comment


      • #18
        A questo ti rispondo semplicemente che Tory non ha fatto dragon ball con la calcolatrice.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
          A questo ti rispondo semplicemente che Tory non ha fatto dragon ball con la calcolatrice.
          Dopo la saga di Freezer sicuramente no...

          Ma già sapere che il SSj2 è 2 volte il SSj1 e il SSj3 è 4 volte il SSj2 non è male...
          In aggiunta sapere che la fusione con i Potara moltiplica la forza dei due personaggi che è una cosa mostruosa, è utile...

          E non poteva essere altrimenti dato che Vegeth umilia Super Bugohan nonostante Super Bu e Gohan siano molto più forti di Vegeta e Goku...
          sigpic
          IN ORDINE DI FORZA

          Comment

          Working...
          X