Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing e i suoi 3 occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tensing e i suoi 3 occhi

    tensing: dicono che sia umano...ma secondo me è alieno..
    Come mai possiede 3 occhi??
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Uno è finto, non vedi che non si muove mai?
    sigpic

    Comment


    • #3
      Il fatto di avere tre occhi non fa sì che non sia umano.
      Altrimenti non lo sarebbe nemmeno Crilin, visto che è senza naso
      Il personaggio di Tensing sta semplicemente lì come incarnazione dei monaci indiani che hanno il chakra (chiamato, per l'appunto, "terzo occhio") sulla fronte.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Il fatto di avere tre occhi non fa sì che non sia umano.
        Altrimenti non lo sarebbe nemmeno Crilin, visto che è senza naso
        Il personaggio di Tensing sta semplicemente lì come incarnazione dei monaci indiani che hanno il chakra (chiamato, per l'appunto, "terzo occhio") sulla fronte.
        sono daccordo

        Comment


        • #5
          Io ho sempre sostenuto l'idea che Ten abbia tre occhi per motivi di trama.
          Nel 22° torneo (ossia quando il personaggio fa il suo esordio), tutti i personaggi che Goku sconfigge vengono fregati perchè il nostro protagonista è divenuto talmente veloce da sfuggire alla vista dell'occhio di un atleta medio (si pensi alle eliminatorie, ai quarti di finale con Pamput e alla semifinale con Crilin). Per poter rendere eccitante la finale, credo che Tori avesse già programmato di inventare un personaggio capace di stare alla pari con Goku grazie alle sue capacità di percezione. Ecco che fu introdotto il terzo occhio, che conferisce una buona vista.

          Questa particolarità fisica si spiega pensando che nell'umanità di Dragon Ball ci sono personaggi fuori dal (nostro) comune: come Crilin o come il re del pianeta Terra.

          Comment


          • #6
            Ovvio che sia un terrestre, questo è il mondo di dragon ball. C'è il re della terra che è un cane azzurro, ci sono un sacco di persone metà animali che parlano e vi meravigliate per uno che ha 3 occhi? Allora neanche crillin è un terrestre, non ha il naso!

            Comment


            • #7
              Vero vro...però lessi da qualke parte, ora nn ricordo dove, fu tempo fa....che Tensing non è nato con 3 occhi...bensi è riuscito ad ottenere il 3° occhio dopo un intenso allenamento spirituale...
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment


              • #8
                l'occhio dell'anima, forse...?

                Comment


                • #9
                  non lo sò..io ho letto così e basta
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                  Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                  Comment

                  Working...
                  X